Illuminaci!nylanderfan ha scritto:Striscione ridicolo della Curva Sud.
Comunque bene per noi se in Valle finisce in polemica.
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Ci tolgono un bel po di pressione.. noi abbiamo i nostri problemi,risolvibili, loro sono veramente messi malissimo e sono alla canna del gas, tutto questo mi farà vivere una domenica molto più positivanylanderfan ha scritto:Striscione ridicolo della Curva Sud.
Comunque bene per noi se in Valle finisce in polemica.
- Jean Valjean
ma cosa pensavano, di lottare per il titolo?
Quest'anno si erano montati la testa più del solito... 'squadra più forte degli ultimi 10 anni' 'possiamo entrare nei primi cinque posti in classifica'
Meglio così, ci tirano su il morale
Meglio così, ci tirano su il morale
Più che problemi di gestione (fanno quello che possono con quello che hanno) dovrebbero far attenzione ai proclami estivi...
Basti pensare che Kostner doveva sostituire Grassi... il buon Diego sta facendo il suo e lo sta facendo bene, il problema è che Grassi era un'altra cosa
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Basti pensare che Kostner doveva sostituire Grassi... il buon Diego sta facendo il suo e lo sta facendo bene, il problema è che Grassi era un'altra cosa
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Avresti pure ragione, ma da bravo bianconero dovresti piuttosto essere felice per come vanno le cose in valle. Io ogni volta che sento superpippo lanciare proclami mi compiacciowing ha scritto:Più che problemi di gestione (fanno quello che possono con quello che hanno) dovrebbero far attenzione ai proclami estivi...
Poi con quei baffetti, non è ridicolo, di piùMassimo ha scritto:Avresti pure ragione, ma da bravo bianconero dovresti piuttosto essere felice per come vanno le cose in valle. Io ogni volta che sento superpippo lanciare proclami mi compiacciowing ha scritto:Più che problemi di gestione (fanno quello che possono con quello che hanno) dovrebbero far attenzione ai proclami estivi...
Si veramente i baffi sono ridicoli. Sembra un adolescente invecchiato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk