Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
E pensare che con questa storia fanno passare in secondo piano il vero colpo di mercato della settimana... L'ingaggio di Trunz! 
Chissà come si è arrabbiato il Pippo: un colpo di mercato simile offuscato da una piccola diatriba dei "cugini". 
Beware the fury of a patient man!
- nylanderfan
S...trunz sarà un grande acquisto per i piotti...in serie B era un fenomeno 
from Bure to Boeser

-
Peterone Andersson
Ora manca solo Trappatoni allenatore, così può dire: "Was erlauben Trunz..."nylanderfan ha scritto:S...trunz sarà un grande acquisto per i piotti...in serie B era un fenomeno
http://www.hockeydb.com/ihdb/stats/pdis ... ?pid=57231
... ecco lo straniero per i piotti, un po' vecchiotto ma vuoi vedere che coppia con S...trunz!!!!

... ecco lo straniero per i piotti, un po' vecchiotto ma vuoi vedere che coppia con S...trunz!!!!
per me questi insieme producono tantissimo.....cosa però non è dato saperlo......
Trunz ma che occhi grandi che hai??!! ma non vedi che sto "...ndo???!!!".
Trunz ma che occhi grandi che hai??!! ma non vedi che sto "...ndo???!!!".
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Saranno sicuramente due giocatori che puntano... la porta!
Tutto torna, valascia-boascia... da far invidia alle care mucche alpine, peccato che in fatto di produzione di formaggio non credo possano competere e dunque altro che chiamare gli azionisti per dar di più.
Secondo me sono in m..da!
Tutto torna, valascia-boascia... da far invidia alle care mucche alpine, peccato che in fatto di produzione di formaggio non credo possano competere e dunque altro che chiamare gli azionisti per dar di più.
Secondo me sono in m..da!
tutto tace???? noooooooooooooooooooooooooooooo....