Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da crosscheck »

ciccio33 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:L'anno prossimo, grazie ai nuovi accordi per i diritti televisivi, ogni club riceverà 1 milione in più.

http://www.swisshockeynews.ch/index.php ... l-with-upc
....giusti giusti per rinnovare ancora un paio d'anni con Shedden !!! :lol:
Ci starebbe pure il rinnovo per Wilson... :D :lol: ;) :crazy:
….noooo, quello è un campione, prendo moooooolto di più !!!!! :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma le analisi di Arno Rossini? Già di calcio ne capisce poco...cosa gli fanno domande sull'hockey?
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:Ma le analisi di Arno Rossini? Già di calcio ne capisce poco...cosa gli fanno domande sull'hockey?
Appunto... :nea:
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

nylanderfan ha scritto:Ma le analisi di Arno Rossini? Già di calcio ne capisce poco...cosa gli fanno domande sull'hockey?
Ridicolo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
edr10

Messaggio da edr10 »

Arno chi? Nel calcio non ha dimostrato nulla e fa l'opinionista. Per quanto riguarda l'hockey non parliamone (ed è già da diversi mesi che ci delizia delle sue chicche). E' come se per i dialetti in Ticino chiamassero un piemontese...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Quando ho letto l'intervista non volevo crederci. :lol: Allora forse avrò l'opportunità anche io di esprimere le mie idee in pubblico sulla fisica quantistica.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

edr10 ha scritto:Arno chi? Nel calcio non ha dimostrato nulla e fa l'opinionista. Per quanto riguarda l'hockey non parliamone (ed è già da diversi mesi che ci delizia delle sue chicche). E' come se per i dialetti in Ticino chiamassero un piemontese...
..Infatti assunto un piemontese al centro di dialettologia ticinese ! Notizia di settimana scorsa.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Conte1986 ha scritto:
edr10 ha scritto:Arno chi? Nel calcio non ha dimostrato nulla e fa l'opinionista. Per quanto riguarda l'hockey non parliamone (ed è già da diversi mesi che ci delizia delle sue chicche). E' come se per i dialetti in Ticino chiamassero un piemontese...
..Infatti assunto un piemontese al centro di dialettologia ticinese ! Notizia di settimana scorsa.
Penso che edr10 volesse appunto ironizzare su un fatto realmente accaduto... :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Goalie

Messaggio da Goalie »

Dopo non so quanti mesi finalmente ho apprezzato il discorso fatto stasera a fuorigioco. I toni sono stati pacati è concordi, quindi mi chiedo come la società non riesca a vedere le cose in modo obiettivo.

È stato sottolineato come la società dovrebbe ricucire la situazione, e non fare muro contro muro e come il comunicato sia molto dovuto all'offesa che la Vicky ha percepito come personale
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Della puntata di questa sera mi ha dato terribilmente fastidio che secondo tutti la cosa più grave che è stata detta al Roland durante la contestazione sia stata "verme". Balle.
E da queste balle nascono le incomprensione per il tono duro del comunicato del CdA.
Rispondi