….noooo, quello è un campione, prendo moooooolto di più !!!!!ciccio33 ha scritto:Ci starebbe pure il rinnovo per Wilson...crosscheck ha scritto:....giusti giusti per rinnovare ancora un paio d'anni con Shedden !!!Lord Burg ha scritto:L'anno prossimo, grazie ai nuovi accordi per i diritti televisivi, ogni club riceverà 1 milione in più.
http://www.swisshockeynews.ch/index.php ... l-with-upc![]()
![]()
![]()
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Media: commenti e notizie
- nylanderfan
Ma le analisi di Arno Rossini? Già di calcio ne capisce poco...cosa gli fanno domande sull'hockey?
from Bure to Boeser

Appunto...nylanderfan ha scritto:Ma le analisi di Arno Rossini? Già di calcio ne capisce poco...cosa gli fanno domande sull'hockey?
Ridicolo!nylanderfan ha scritto:Ma le analisi di Arno Rossini? Già di calcio ne capisce poco...cosa gli fanno domande sull'hockey?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Arno chi? Nel calcio non ha dimostrato nulla e fa l'opinionista. Per quanto riguarda l'hockey non parliamone (ed è già da diversi mesi che ci delizia delle sue chicche). E' come se per i dialetti in Ticino chiamassero un piemontese...
Quando ho letto l'intervista non volevo crederci.nylanderfan ha scritto:Ma le analisi di Arno Rossini? Già di calcio ne capisce poco...cosa gli fanno domande sull'hockey?
..Infatti assunto un piemontese al centro di dialettologia ticinese ! Notizia di settimana scorsa.edr10 ha scritto:Arno chi? Nel calcio non ha dimostrato nulla e fa l'opinionista. Per quanto riguarda l'hockey non parliamone (ed è già da diversi mesi che ci delizia delle sue chicche). E' come se per i dialetti in Ticino chiamassero un piemontese...
Penso che edr10 volesse appunto ironizzare su un fatto realmente accaduto...Conte1986 ha scritto:..Infatti assunto un piemontese al centro di dialettologia ticinese ! Notizia di settimana scorsa.edr10 ha scritto:Arno chi? Nel calcio non ha dimostrato nulla e fa l'opinionista. Per quanto riguarda l'hockey non parliamone (ed è già da diversi mesi che ci delizia delle sue chicche). E' come se per i dialetti in Ticino chiamassero un piemontese...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Dopo non so quanti mesi finalmente ho apprezzato il discorso fatto stasera a fuorigioco. I toni sono stati pacati è concordi, quindi mi chiedo come la società non riesca a vedere le cose in modo obiettivo.
È stato sottolineato come la società dovrebbe ricucire la situazione, e non fare muro contro muro e come il comunicato sia molto dovuto all'offesa che la Vicky ha percepito come personale
È stato sottolineato come la società dovrebbe ricucire la situazione, e non fare muro contro muro e come il comunicato sia molto dovuto all'offesa che la Vicky ha percepito come personale
Della puntata di questa sera mi ha dato terribilmente fastidio che secondo tutti la cosa più grave che è stata detta al Roland durante la contestazione sia stata "verme". Balle.
E da queste balle nascono le incomprensione per il tono duro del comunicato del CdA.
E da queste balle nascono le incomprensione per il tono duro del comunicato del CdA.