Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Media: commenti e notizie
Ho smesso di guardare fuorigioco. è un gran peccato perchè con la RSI che ha ridotto di parecchio la parte opinionistica si era aperta una splendida opportunità per una piccola emittente di fare un bel lavoro e accappararsi parecchi spettatori. ma un minimo di qualità e serietà ci vuole. e sarebbe bastato poco...
Eh il livello 'giornalistico' è proprio terrà terra...non che alla RSI sia meglio, a volte mi cadono davvero le braccia. Comunque stasera perlomeno la puntata era guardabile, non che mi abbia arricchito ma ha fatto passare il lunedì sera 
Sul comunicato: forse la società poteva fare mezzo passo indietro, invece la reazione così stizzita rischia solo di esacerbare gli animi. E in questo esce tutta l'inesperienza dell Vicky ed il suo essere permalosa, ho visto come ha lasciato il suo posto venerdì, ed era davvero stizzita.
Il muro contro muro non giova a nessuno, e forse anche ognuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità. Quindi la curva capire che forse dopo 20' poteva smettere la pantomima e la società chiedersi perché gli animi siano così esasperati.
Sul comunicato: forse la società poteva fare mezzo passo indietro, invece la reazione così stizzita rischia solo di esacerbare gli animi. E in questo esce tutta l'inesperienza dell Vicky ed il suo essere permalosa, ho visto come ha lasciato il suo posto venerdì, ed era davvero stizzita.
Il muro contro muro non giova a nessuno, e forse anche ognuno dovrebbe assumersi le proprie responsabilità. Quindi la curva capire che forse dopo 20' poteva smettere la pantomima e la società chiedersi perché gli animi siano così esasperati.
Come hanno fatto a non sentirlo... boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
Ma io credo che la Vicky sia seriamente convinta che sta facendo un buon lavoro. E francamente io non mi sento di darle del tutto torto.
Noi perchè guardiamo al glorioso passato, ma si tratta appunto di passato.
e non scordiamoci che l'ultimo titolo è nato da uno degli incontri più pazzeschi ed assurdi della storia. roba che paghi dazio a lungo
(e io che c'ero non lo dimenticherò neanche quando soffrirò di alzheimer avanzata
)
Noi perchè guardiamo al glorioso passato, ma si tratta appunto di passato.
e non scordiamoci che l'ultimo titolo è nato da uno degli incontri più pazzeschi ed assurdi della storia. roba che paghi dazio a lungo
(e io che c'ero non lo dimenticherò neanche quando soffrirò di alzheimer avanzata
Quando qualcuno ha la coscienza pulita non reagisce così...
Ripensando ad altre sue uscite credo che lei ci reputi un po' degli ingrati. Insomma, ci mette soldi e tempo, e senza di lei torniamo filati sul laghetto di Muzzano.
Però è un atteggiamento che a me non piace. Sotto tanti punti di vista non stanno facendo bene (e non parlo di risultati sportivi). Non è mettere un gonfiabile a Grancia che ci rende una società professionista. Alcuni passi sono nella giusta direzione, ma tanti purtroppo no.
Io credo ci vorrebbe più umiltà e autocritica. E forse qualche volta dovrebbe mordersi la lingua prima di parlare...questo lo dico per lei.
Però è un atteggiamento che a me non piace. Sotto tanti punti di vista non stanno facendo bene (e non parlo di risultati sportivi). Non è mettere un gonfiabile a Grancia che ci rende una società professionista. Alcuni passi sono nella giusta direzione, ma tanti purtroppo no.
Io credo ci vorrebbe più umiltà e autocritica. E forse qualche volta dovrebbe mordersi la lingua prima di parlare...questo lo dico per lei.
- Jean Valjean
ah ma quelli con tanti soldi mica ragionano come noi 
C'hanno la spocchia?!Jean Valjean ha scritto:ah ma quelli con tanti soldi mica ragionano come noi
Comunque lei deve e dovrà aspettarsi critiche, è inevitabile. Ma non deve star lì ad offendersi e piantare il muso come un bambino...in questo frangente non è stata natura nemmeno lei.
Per me la società non ne esce meglio della curva.
Diciamo che lei è un po' la principessa capricciosa della famiglia, o pensi come vuole/dice lei o non vali niente.
La prova che è figlia del Geo è il naso altrimenti c'erano da porsi seri dubbi, e qua mi fermo se no fanno un comunicato anche su questo
La prova che è figlia del Geo è il naso altrimenti c'erano da porsi seri dubbi, e qua mi fermo se no fanno un comunicato anche su questo
Concordo totalmente!Jean Valjean ha scritto:Ho smesso di guardare fuorigioco. è un gran peccato perchè con la RSI che ha ridotto di parecchio la parte opinionistica si era aperta una splendida opportunità per una piccola emittente di fare un bel lavoro e accappararsi parecchi spettatori. ma un minimo di qualità e serietà ci vuole. e sarebbe bastato poco...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!