Hanno chiesto di non assegnargli più dei PP?Lord Burg ha scritto:@hshscom Questo è il quarto gol in shorthand concesso dall'Ambrì, contro i 3 segnati in powerplay. Il bilancio si fa addirittura negativo
Questo è assolutamente incredibile![]()
![]()
Solo loro potevano riuscire a fare una cosa del genere![]()
![]()
PS: si intende su tutta la stagione.
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Ambrì-Piotta
Ottimo che hanno vinto così HK rimane al suo posto! Questo allenatore ci darà molte soddisfazioni fidatevi 
HK stasera fa giocare Goi al posto di Stucki... lo adoro sempre di più questo allenatore 
Vero! HK sta scalando la mia personale classifica degli allenatori piotti preferitiRonSeven ha scritto:HK stasera fa giocare Goi al posto di Stucki... lo adoro sempre di più questo allenatore
PS Al momento Laporte resta ancora inarrivabile
Giusto!!! Ancora non mi do pace per il fatto che l'hanno licenziatoMassimo ha scritto:Vero! HK sta scalando la mia personale classifica degli allenatori piotti preferitiRonSeven ha scritto:HK stasera fa giocare Goi al posto di Stucki... lo adoro sempre di più questo allenatore![]()
PS Al momento Laporte resta ancora inarrivabile
Ti capisco benissimo... Laporte ha fatto cosí tanto per il bene dell'hockey ticinese!RonSeven ha scritto:Giusto!!! Ancora non mi do pace per il fatto che l'hanno licenziatoMassimo ha scritto:PS Al momento Laporte resta ancora inarrivabile
Dimenticate il buon mangiacicche 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo dimentichiamo! Siamo riconoscenti pure a lui, ma Laporte era di un livello superioreThor41 ha scritto:Dimenticate il buon mangiacicche
- Jean Valjean
stasera penso sia il capolinea di HK.