Pagina 170 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 22 ott 2016, 22:31
da Jean Valjean
Lord Burg ha scritto:@hshscom Questo è il quarto gol in shorthand concesso dall'Ambrì, contro i 3 segnati in powerplay. Il bilancio si fa addirittura negativo

Questo è assolutamente incredibile :shok: :shok:

Solo loro potevano riuscire a fare una cosa del genere :lol: :lol:

PS: si intende su tutta la stagione.
Hanno chiesto di non assegnargli più dei PP?
:lool: :lool:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 22 ott 2016, 22:44
da RonSeven
Ottimo che hanno vinto così HK rimane al suo posto! Questo allenatore ci darà molte soddisfazioni fidatevi :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 28 ott 2016, 11:52
da RonSeven
HK stasera fa giocare Goi al posto di Stucki... lo adoro sempre di più questo allenatore :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 28 ott 2016, 11:56
da Massimo
RonSeven ha scritto:HK stasera fa giocare Goi al posto di Stucki... lo adoro sempre di più questo allenatore :D
Vero! HK sta scalando la mia personale classifica degli allenatori piotti preferiti :D

PS Al momento Laporte resta ancora inarrivabile

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 28 ott 2016, 11:59
da RonSeven
Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:HK stasera fa giocare Goi al posto di Stucki... lo adoro sempre di più questo allenatore :D
Vero! HK sta scalando la mia personale classifica degli allenatori piotti preferiti :D

PS Al momento Laporte resta ancora inarrivabile
Giusto!!! Ancora non mi do pace per il fatto che l'hanno licenziato :cry:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 28 ott 2016, 12:06
da Massimo
RonSeven ha scritto:
Massimo ha scritto:PS Al momento Laporte resta ancora inarrivabile
Giusto!!! Ancora non mi do pace per il fatto che l'hanno licenziato :cry:
Ti capisco benissimo... Laporte ha fatto cosí tanto per il bene dell'hockey ticinese!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 28 ott 2016, 12:34
da Thor41
Dimenticate il buon mangiacicche :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 28 ott 2016, 12:48
da Massimo
Thor41 ha scritto:Dimenticate il buon mangiacicche :D
Non lo dimentichiamo! Siamo riconoscenti pure a lui, ma Laporte era di un livello superiore :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 28 ott 2016, 14:58
da RonSeven
Massimo for president :D Number One

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 28 ott 2016, 22:21
da Jean Valjean
stasera penso sia il capolinea di HK.