Pagina 170 di 233
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 22 ott 2016, 22:31
da Jean Valjean
Lord Burg ha scritto:@hshscom Questo è il quarto gol in shorthand concesso dall'Ambrì, contro i 3 segnati in powerplay. Il bilancio si fa addirittura negativo
Questo è assolutamente incredibile
Solo loro potevano riuscire a fare una cosa del genere
PS: si intende su tutta la stagione.
Hanno chiesto di non assegnargli più dei PP?

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 22 ott 2016, 22:44
da RonSeven
Ottimo che hanno vinto così HK rimane al suo posto! Questo allenatore ci darà molte soddisfazioni fidatevi

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 28 ott 2016, 11:52
da RonSeven
HK stasera fa giocare Goi al posto di Stucki... lo adoro sempre di più questo allenatore

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 28 ott 2016, 11:56
da Massimo
RonSeven ha scritto:HK stasera fa giocare Goi al posto di Stucki... lo adoro sempre di più questo allenatore

Vero! HK sta scalando la mia personale classifica degli allenatori piotti preferiti
PS Al momento Laporte resta ancora inarrivabile
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 28 ott 2016, 11:59
da RonSeven
Massimo ha scritto:RonSeven ha scritto:HK stasera fa giocare Goi al posto di Stucki... lo adoro sempre di più questo allenatore

Vero! HK sta scalando la mia personale classifica degli allenatori piotti preferiti
PS Al momento Laporte resta ancora inarrivabile
Giusto!!! Ancora non mi do pace per il fatto che l'hanno licenziato

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 28 ott 2016, 12:06
da Massimo
RonSeven ha scritto:Massimo ha scritto:PS Al momento Laporte resta ancora inarrivabile
Giusto!!! Ancora non mi do pace per il fatto che l'hanno licenziato

Ti capisco benissimo... Laporte ha fatto cosí tanto per il bene dell'hockey ticinese!
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 28 ott 2016, 12:34
da Thor41
Dimenticate il buon mangiacicche
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 28 ott 2016, 12:48
da Massimo
Thor41 ha scritto:Dimenticate il buon mangiacicche

Non lo dimentichiamo! Siamo riconoscenti pure a lui, ma Laporte era di un livello superiore

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 28 ott 2016, 14:58
da RonSeven
Massimo for president

Number One
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 28 ott 2016, 22:21
da Jean Valjean
stasera penso sia il capolinea di HK.