Ma quasi tutti i giocatori stanno facendo fatica. I più in palla sono quelli che sono andati alle olimpiadi che hanno il ritmo partita e non sono imballati dagli allenamenti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mikko Lehtonen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mikko Lehtonen
from Bure to Boeser

wyoming ha scritto:Nelle ultime due partite tutti gli stranieri hanno fatto pietà, nessuno escluso.
è una sorta di Niedermayer, difficile portargli via il disco quando lo ha, anche se da' l'impressione di essere lento.
Mi meraviglierò se si rivelerà un cannoniere, ma credo che sarà utile per creare degli spazi per petterson.
Con lui lo staff tecnico potrà fare un gioco più dinamico.
Mi meraviglierò se si rivelerà un cannoniere, ma credo che sarà utile per creare degli spazi per petterson.
Con lui lo staff tecnico potrà fare un gioco più dinamico.
Alle assi fortissimo, usa molto bene il corpo e ieri l'ha dimostrato. Un po più in palla a livello di gioco, ma ieri non si può dire niente, tutta la squadra non c'era ieri.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
....preso per le sue doti di pattinaggio e per il suo fisico, ieri visto dal vivo sembra un bradipo con i pattini e con il suo fisico si è solo appoggiato al suo avversario di turno e poi al tiro ridicolo. spero di spagliare ma stavolta si è preso una cantonata.....io martedì giocherei ultima carta
Danny Irmene
Danny Irmene
Beh alle prime sono veramente irritato, ce la fa si o no?? È vero che due partite sono poche per giudicare ma spero proprio che quello che abbiamo visto fosse un Lehtonen al 20%...
"Non può piovere per sempre.."
non mi ha piacuto! martedi deve giocare heikkinen o irmen
Entrambi carini i nickname..però Lentonen il bello è che la differenza sta in una mezza righetta 
"Non può piovere per sempre.."