Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Trasmissione Fuorigioco: commenti e notizie

Messaggio da nick#25 »

Heiniken:
Battute??!!?? non dai un nome al numero 77 dimostrando disprezzo (che e' scarso ma pur sempre un suo giocatore, scelto dal suo pupillo RH), dichiari, dopo che scusano il Langnau per l'assenza del loro coach, ridendo che anche noi siamo rimasti tanto senza un allenatore...!!!! ma stiamo scherzando?
----
Ho pensato esattamente come te!
Queste frasi possiamo dirle noi, sul forum o con un Heineken in mano(non me ne vogliano Weissbier e un altra birra che non mi viene in mente), ma dette dal presidente fanno un po' pena.
Come ho sempre detto, se non dai rispetto è assurdo pretenderlo.
Probabilmente uno dei ruoli del presidente è pure quello di tenerci su il morale con battutine da Antonini. :jolly: :jolly:
Ma sono ancora giovani, oltre all'apprendistato per ciò che riguarda l'hockey un piccolo corso tipo 'gestione del personale', 'risorse umane', ...
Mandiamoli tutti in vacanza in Egitto, a Sharm... :hammer:
weissbier

Messaggio da weissbier »

Ecco weissbier...quoto in pieno gli ultimi due messaggi.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Nazzy

Messaggio da Nazzy »

Heineken ha scritto:Purtroppo secondo me ieri abbiamo toccato il fondo... un presidente di una società non puo' permettersi di dichiarare molte delle cose che ha detto ieri... poi coprirsi dietro ad un semplice: ma sono battute...!!!

Battute??!!?? non dai un nome al numero 77 dimostrando disprezzo (che e' scarso ma pur sempre un suo giocatore, scelto dal suo pupillo RH), dichiari, dopo che scusano il Langnau per l'assenza del loro coach, ridendo che anche noi siamo rimasti tanto senza un allenatore...!!!! ma stiamo scherzando? allora tutto quanto dicono i tifosi in maniera seria, in quanto pagano per vedere lo spettacolo, viene ridicolizzato in questo modo???? dalla dirigenza???? ma per favore, inizino ad essere seri loro, invece di chiederlo ai giocatori prima! da che società a società, prima la competenza e la serietà della dirigenza, poi la stessa puo' anche chiederlo ai giocatori (dipendenti..).

quando tocchi poi i tasti di alcuni personaggi (uno in particolare) della dirigenza e dei giocatori singoli (tranne quel famoso 77), li difende a spada tratta e dice che giocano bene, che si sono impegnati, che hanno classe da vendere, eccc.... ma allora cosa ci facciamo in terzultima posizione????!!! facile addossare la colpa a uno o due personaggi, dandogli un numero o continuando a dire che l'allenatore non dava spazio ai giocatori (quindo solo colpa sua...). sopra un allenatore c'e' un DS e una dirigenza. prima di spedire le persone, gli si consiglia cosa si puo' ancora fare... poi se non funziona, via... ma non sfotterlo ancora dopo... solo perche' dall'inesperienza sua e del suo DS e CDA, non l'hanno fatto uno o due mesi fa...!

vergogna un'ennesima volta! Premesso il presidente lo ritengo competente quale persona di managing, ma forse in questo Lugano non riesce a fare quel che egregiamente e' riuscito a fare con altre società... e' un vero peccato! pero' ora un po' di serietà per favore!

scusate il mio sfogo! :hammer:

si ma ragazzi stiamo parlando di hockey, non di gente che lavora in miniera!!!!! rilassiamoci, se il Lugano va ai playout, a me tocca andare a lavorare ogni mattina come se vincesse il titolo....!!!!! su un pò di relax, è sport! (ora so che mi insulterete... :ave: :lol: :lol: )
nick#25

Messaggio da nick#25 »

Hai detto bene!!! :diablo: Ora ti tocca subire.
Ma come ti permetti a dirci di rilassarci? l'ultimo che lo ha fatto ora lavora in miniera.
Scherzo ovviamente :lol: :lol: :drinks:

Scriviamo così per movimentare la discussione (anche se ritengo siano cose giuste), altrimenti che gusto c'è se tutti dicessimo sempre le stesse e non sottolineassimo ogni affronto che si subisce :)
Anche io lavoro, ma se vengo 'preso in giro' lavoro peggio di quanto già lavoro male :(

Ciao :D
Repe

Messaggio da Repe »

Heineken ha scritto:vergogna un'ennesima volta! Premesso il presidente lo ritengo competente quale persona di managing, ma forse in questo Lugano non riesce a fare quel che egregiamente e' riuscito a fare con altre società... e' un vero peccato! pero' ora un po' di serietà per favore!

Quoto tutto il tuo messaggio. E poi potrebbe almeno fare lo sforzo di parlare in italiano come facevano Mantegazza, Gaggini e Rossi e non in un italiano pressapochista con forte accento dialettale (il Zurigo, Habisreutì-ngen). Habisreutì-ngen scüsa l'è da Wettingen? No, ma dai... :evil: :twisted: Vergognoso "ul" Silvio "Laurentì-ngen" ieri. Era in formato "bettola e luganighe", non certo da presidente del Lugano.
Heineken

Messaggio da Heineken »

Repe ha scritto:
Heineken ha scritto:vergogna un'ennesima volta! Premesso il presidente lo ritengo competente quale persona di managing, ma forse in questo Lugano non riesce a fare quel che egregiamente e' riuscito a fare con altre società... e' un vero peccato! pero' ora un po' di serietà per favore!

Quoto tutto il tuo messaggio. E poi potrebbe almeno fare lo sforzo di parlare in italiano come facevano Mantegazza, Gaggini e Rossi e non in un italiano pressapochista con forte accento dialettale (il Zurigo, Habisreutì-ngen). Habisreutì-ngen scüsa l'è da Wettingen? No, ma dai... :evil: :twisted: Vergognoso "ul" Silvio "Laurentì-ngen" ieri. Era in formato "bettola e luganighe", non certo da presidente del Lugano.
mi hai offeso! anche io ho un forte accento dialettale... :swords: ... scherzo dai... pero' non e' quello il male... quanto effettivamente come dici tu, sembrava un discorso da bettola con le luganighe... discorso che appoggio pienamente, non consono ad un dirigente sportivo. effettivamente altri, tranne Rossi che mi stava in punta, non lo facevano...

comunque, spero che molto presto arrivi un ds/allenatore con i dovuti attributi! spero già questa stagione!!!! anche perche' e' da ora che si costruisce la prossima! ora al massimo possono costruire il PO... anche se io ci credo ancora...!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

capisco i vostri discorsi ma non capisco cosa centri con l'hockey giocato. E' come il vicino che è bravo parla bene, sempre sbarbato e poi è un serial killer. Mentre l'altro mezzo tossico, alito che attacca e fa beneficienza ai bambini del terzo mondo, regalando sorrisi.

A me il Laurenti come si dice basta che faccia funzionare il Lugano, poi come si esprime, poco importa. Lui come ha detto è un traghettatore, quel posto non lo voleva occupare nessuno. Tanto mi basta.
Immagine
nick#25

Messaggio da nick#25 »

Comunque, Heineken, da te l'accento non si sente così tanto, almeno quando scrivi... poi non ti conosco tanto
Heineken

Messaggio da Heineken »

wyoming ha scritto:capisco i vostri discorsi ma non capisco cosa centri con l'hockey giocato. E' come il vicino che è bravo parla bene, sempre sbarbato e poi è un serial killer. Mentre l'altro mezzo tossico, alito che attacca e fa beneficienza ai bambini del terzo mondo, regalando sorrisi.

A me il Laurenti come si dice basta che faccia funzionare il Lugano, poi come si esprime, poco importa. Lui come ha detto è un traghettatore, quel posto non lo voleva occupare nessuno. Tanto mi basta.
Wyoming, non te la prendere... si sta solo criticando il modo... non la maniera di parlare... infatti mi sono "associato" a Laurenti, in quanto anche io sono ticinese e parlando molto il dialetto, mi trovo confrontato ad avere un accento piu' rivolto al dialetto...

il senso del messaggio era: Scur Laurenti, ta set un President, fa ul president mia ul tifus! almeno quand a ta parlat in television! miiiiiii! (questo era poco ticinese... :rofl: :rofl: :rofl: )
wyoming

Messaggio da wyoming »

no easy mica me la prendo. Laurenti ormai lo conosciamo ed è bello nostrano. Del resto la trasmissione fuorigioco è farcita di personaggi molto ticinesi che ogni tanto provano a portare la discussione in "zona bar".

Io con il dialetto faccio pietà. Sembra quello di Aldo, Giovanni e Giacomo....... :crazy: :rolleyes: :sorry:
Immagine
Rispondi