perché sei un Figo!!!
sono assolutamente del tuo parere, però a differenza di altre squadre le ambizioni in casa nostra sono MOLTO alte!
io trovo che fino alla legnata di langnau non c'era molto da dire, la squadra lottava, si vedeva che mancava poco!
è chiaro che se l'atteggiamento non rispecchia Budget e salari dei giocatori, la gente si incazza!
e qui trovo giustamente!
A langnau la gente ci va sempre, che vincano o perdano, ma qui si parla di sfigati! Gente che si accontenta di giocare, mentalità da YB: Olé siamo arrivati secondi?!?!?!
Penso che i nostri lottano e perdono, questo viene rispettato e accettato, solo quando ti prendono per i fondelli che girano i maroni!
cmq; forza lugano / ambri merda
Philippe Bozon
Moderatore: Thor41
Re: Philippe Bozon - Allenatore
Questo é assolutamente vero!!! Si potrebbe provare si per una stagione, sono convinto che ci sarebbe molto più pubblico!!robiv68 ha scritto:Mister_RD hai pienamente ragione su questo.È chiaro che il tifoso (io compreso) si sente preso in giro, però se non si va più a sostenere la propria squadra in questi momenti "difficili" non si può pretendere chissa cosa. È chiaro che le ultime dirigenze hanno preso molto in giro i tifosi, scaricandosi colpe tra di loro e facendo tanti , però forse quest'anno si sta cercando di fare seriamente e per questo io faccio la tessera e vado a sostenere il Lugano. Se poi non dovremmo disputare i play off, allora a fine stagione si fa i conti con la dirigenza e si prendono le decisioni che servono.
Capisci che comunque fa anche male vedere 3000 persone alla Resega? Non dico che ci deve essere sempre il pienone, per carità, ma almeno raggiungere i 4000-4300 saremme bello!!!
Io aggiungerei che forse a livello di prezzi (tessera e non) si dovrebbe provare ad abbassarli.
Avevo avuto questo discorso con gente che lavorava x il segretariato ai tempi di BK, già allora non ci sentivano.
Credo che sarebbe più bello vedere una Resega con 5000 persone e magari guadagnare uguale (con prezzi più bassi) che, come dici tu, vederne 3500.
Ti faccio un esempio. Io quando ero in città e se c'erano partite ci andavo, settore Q era ed è il mio preferito. Già allora ci volevano ca 700sfr per la stagionale, e 45.00 per l'entrata singola (senza calcula ul bev e mangià).
È inutile che il segretariato dica "ma siamo i meno cari in CH". Con tutto il rispetto per gli altri club, ma chi se ne frega. A me importa del HCL, i problemi ci sono a Lugano, vediamo di risolvere i nostri problemi.
Ci sarebbero enormi possibilità per provare soluzioni alternative, e quella di abbassare i prezzi è una.
Che cosa costa provarci una stagione? Non funziona, bene abbiamo provato.
Invece già si parte con...non va, impossibile.
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Arrivare secondi questa stagione non sarebbe poi così male!wetts ha scritto:perché sei un Figo!!!
sono assolutamente del tuo parere, però a differenza di altre squadre le ambizioni in casa nostra sono MOLTO alte!
io trovo che fino alla legnata di langnau non c'era molto da dire, la squadra lottava, si vedeva che mancava poco!
è chiaro che se l'atteggiamento non rispecchia Budget e salari dei giocatori, la gente si incazza!
e qui trovo giustamente!
A langnau la gente ci va sempre, che vincano o perdano, ma qui si parla di sfigati! Gente che si accontenta di giocare, mentalità da YB: Olé siamo arrivati secondi?!?!?!
Penso che i nostri lottano e perdono, questo viene rispettato e accettato, solo quando ti prendono per i fondelli che girano i maroni!
cmq; forza lugano / ambri merda
Saluti wetts
NON MOLLARE MAI!
ma siete poi sicuri che abbassando i prezzi arriva piu gente? Sinceramente non lo credo. Poi la società abbasserebbe pure il budget, una cosa tira l`altra o voi a fine stagione mettete cio che manca? Il problema non è il prezzo, ma la mentalità del tifoso bianconero, in quello siam peggio dei piotti !mister_RD ha scritto:Questo é assolutamente vero!!! Si potrebbe provare si per una stagione, sono convinto che ci sarebbe molto più pubblico!!robiv68 ha scritto:Mister_RD hai pienamente ragione su questo.È chiaro che il tifoso (io compreso) si sente preso in giro, però se non si va più a sostenere la propria squadra in questi momenti "difficili" non si può pretendere chissa cosa. È chiaro che le ultime dirigenze hanno preso molto in giro i tifosi, scaricandosi colpe tra di loro e facendo tanti , però forse quest'anno si sta cercando di fare seriamente e per questo io faccio la tessera e vado a sostenere il Lugano. Se poi non dovremmo disputare i play off, allora a fine stagione si fa i conti con la dirigenza e si prendono le decisioni che servono.
Capisci che comunque fa anche male vedere 3000 persone alla Resega? Non dico che ci deve essere sempre il pienone, per carità, ma almeno raggiungere i 4000-4300 saremme bello!!!
Io aggiungerei che forse a livello di prezzi (tessera e non) si dovrebbe provare ad abbassarli.
Avevo avuto questo discorso con gente che lavorava x il segretariato ai tempi di BK, già allora non ci sentivano.
Credo che sarebbe più bello vedere una Resega con 5000 persone e magari guadagnare uguale (con prezzi più bassi) che, come dici tu, vederne 3500.
Ti faccio un esempio. Io quando ero in città e se c'erano partite ci andavo, settore Q era ed è il mio preferito. Già allora ci volevano ca 700sfr per la stagionale, e 45.00 per l'entrata singola (senza calcula ul bev e mangià).
È inutile che il segretariato dica "ma siamo i meno cari in CH". Con tutto il rispetto per gli altri club, ma chi se ne frega. A me importa del HCL, i problemi ci sono a Lugano, vediamo di risolvere i nostri problemi.
Ci sarebbero enormi possibilità per provare soluzioni alternative, e quella di abbassare i prezzi è una.
Che cosa costa provarci una stagione? Non funziona, bene abbiamo provato.
Invece già si parte con...non va, impossibile.
Condivido la tua visione e le tue passioni: Lugano ed Inter.L.V.G.A. ha scritto:Eh sì, siamo veramente dei poveri tifosi. L’ultimo titolo l’abbiamo vinto nel lontano 2006. Mio nonno mi racconta ancora di questo titolo, visto che non mi ricordo più, perche è successo talmente molto tempo fa. Poi abbiamo vinto solo sette titoli dalla introduzione dei playoff. C’è veramente da essere inca22atissimi!robiv68 ha scritto:Dai Mister_RD devi anche ammettere che sono anni che il tifoso è preso per i fondelli. Prima o poi ci si rompe ad prendererla nel C###.
Io capisco il giramento di certa gente. Tesserati o no, che si vada spesso alle partite o no, c'è sempre questa unione comune per HCL di noi tifosi.
Onestamente io mi sento preso in giro da questa dirigenza, DS etc. Se fossi a Lugano e tesserato, credo ci penserei due volte.
Repe ha azzeccato il punto.
A parte il fatto che la squadra fa veramente pietà devo dire che i tifosi del Lugano a mio parere fanno ancora più pietà. Sono invidioso se sono per esempio nelle piste di Langnau o Friborgo. Insieme hanno vinto un titolo (Langnau nel 1976), ma le piste sono sempre piene e la gente non si lamenta sempre come il tifoso a Lugano. Il problema a Lugano è, che per degli anni si poteva sempre assistere a delle finali e non c’è la motivazione di vedere una squadra che non vince dei titoli…
La cosa che voglio dire è, che anch’io sono deluso come le cose stanno andando, ma non dimentico così velocemente le soddisfazioni che ho potuto vivere grazie al Lugano. Poi vorrei anche dire che è sempre facile essere un tifoso di una squadra vincente. Forse il fatto di essere Interista mi ha fatto insegnare nella mia gioventù ad amare una squadra anche e soprattutto quando NON si vince!
Tuttavia, bisogna essere critici al punto giusto: RH di errori ne ha fatti, come i comuni mortali, ma lui non si abbassa ad ammetterli. Forse si crede Mourinho dell'Hockey, non so.
Questo é assolutamente vero!!! Si potrebbe provare si per una stagione, sono convinto che ci sarebbe molto più pubblico!!
Questo é vero, la nostra mentalità (o della maggior parte) é ancora nel passato. Per quello che dobbiamo cambiarla, altrimenti come si può pretendere che la società la cambi, quando siamo noi tifosi i non cambiare.ma siete poi sicuri che abbassando i prezzi arriva piu gente? Sinceramente non lo credo. Poi la società abbasserebbe pure il budget, una cosa tira l`altra o voi a fine stagione mettete cio che manca? Il problema non è il prezzo, ma la mentalità del tifoso bianconero, in quello siam peggio dei piotti !
Canteremo fino alla morte,
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
A questo punto mi pare ovvio un suo allontanamento, ha perso completamente su tutta la linea, anche la squadra ormai penso che non lo segua più, spiace perchè sia ben chiaro la colpa non è solo sua ma a questo punto continuare con lui sarebbe solo prolungare il disastro.

via che siamo ancora in tempo come gia detto prima i giocatori non si posso cambiare quindi l unico a pagare è sempre l allenatore......e il vice. chissenefrega del progetto o non progetto nello sport non si puo programmare come fa il pippo lo sport e lo sport.
Si però mettiamoci anche SB perchè adesso ha rotto anche lui.ciccio33 ha scritto:A questo punto mi pare ovvio un suo allontanamento, ha perso completamente su tutta la linea, anche la squadra ormai penso che non lo segua più, spiace perchè sia ben chiaro la colpa non è solo sua ma a questo punto continuare con lui sarebbe solo prolungare il disastro.![]()
Si deve tornare come una volta dove l'allenatore riportava al presidente e basta (JS<>Mantegazza).
Con un DS così, chi viene mai a Lugano??
Prendiamo ADC, uno che se deve inca33arsi lo fa, ma come detto da altri se c'è da bere una birra con i giocatori se la gusta. Lasciamo gestire a lui la squadra come si deve...e i risultati arriveranno.
-
airfighter
....in ogni modo si dovrebbe sostenere PB, lui non è responsabile di questa situazione, lo sapevano tutti che non aveva esperienza e questo oggi è emerso palesemente.
L'imputato no. 1 è il DS, che deve andarsene al volo visto che ha commesso degli errori di mercato significativi e con lui il responsabile della difesa, SB, che fa acqua da tutte le parti...per loro il purgatorio del settore giovanile....
Pero' magari PB è anche l'unico che ha accettato un contratto per una stagione per lasciare spazio ad altri l'anno venturo, facendo cosi da transizione...magari arriva davvero ADC
L'imputato no. 1 è il DS, che deve andarsene al volo visto che ha commesso degli errori di mercato significativi e con lui il responsabile della difesa, SB, che fa acqua da tutte le parti...per loro il purgatorio del settore giovanile....
Pero' magari PB è anche l'unico che ha accettato un contratto per una stagione per lasciare spazio ad altri l'anno venturo, facendo cosi da transizione...magari arriva davvero ADC