Per quanto Spooner abbia deluso in queste prime due partite, mi sembrerebbe a dir poco assurdo lasciarlo fuori.
Tra l’altro poi con che centri giocheremmo? Vedremmo qualche specie di esperimento come Walker o Haussener al centro?
Dio mio, non è cambiato proprio nulla rispetto all’anno scorso.
Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Spooner
Personalmente anch'io avrei lasciato fuori Jani.
È anche vero Jani é uno dei centri ideali per giocare con Linus.
linus-Jani-Lammer
Fazz-Sannitz-Suri
Bertaggia-Roma-Buergler
Zangger-Walker-Joerg
È anche vero Jani é uno dei centri ideali per giocare con Linus.
linus-Jani-Lammer
Fazz-Sannitz-Suri
Bertaggia-Roma-Buergler
Zangger-Walker-Joerg
A questo punto vuol dire che Spooner è completamente fuori condizione, come Ohtamaa d'altronde...Lord Burg ha scritto:Per quanto Spooner abbia deluso in queste prime due partite, mi sembrerebbe a dir poco assurdo lasciarlo fuori.
Tra l’altro poi con che centri giocheremmo? Vedremmo qualche specie di esperimento come Walker o Haussener al centro?
Mancando Vauclair, senza Lajunen (che terrei fuori pure io eh) c’è il rischio che si sia troppo sbilanciati in avanti, che è uno dei problemi principali attualmente. Dall’altra parte domani potrebbe essere la grande chance per Spooner di sbloccarsi perché lo Zugo dietro non è irresistibile per ora.Lord Burg ha scritto:Per quanto Spooner abbia deluso in queste prime due partite, mi sembrerebbe a dir poco assurdo lasciarlo fuori.
Sarei curioso piuttosto di vedere cosa fa con Wellinger.
Allucinante tenere fuori Spooner, ha bisogno di giocare!Lord Burg ha scritto:Per quanto Spooner abbia deluso in queste prime due partite, mi sembrerebbe a dir poco assurdo lasciarlo fuori.
Mandate in tribuna quel cavolo di Chorney per favore!!!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
La pettinatura del coach è cambiataLord Burg ha scritto:Dio mio, non è cambiato proprio nulla rispetto all’anno scorso.

certo che non è cambiato nulla spooner è nella medesima situazione dell'attaccante finlandese dello scorso anno,Conte1986 ha scritto:A questo punto vuol dire che Spooner è completamente fuori condizione, come Ohtamaa d'altronde...Lord Burg ha scritto:Per quanto Spooner abbia deluso in queste prime due partite, mi sembrerebbe a dir poco assurdo lasciarlo fuori.
fuori forma.
Cosa ci vuole a fare queste due linee
Klasen Lajunen Bürgler
Fazzini Spooner Suri
Klasen Lajunen Bürgler
Fazzini Spooner Suri
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Klasen è in forma? Lajunen fisicamente anche sta sotto un treno. Come fa a entrare in forma Spooner se non gioca?