Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Per tutti gli aspiranti allenatori e giocatori virtuali!

Moderatore: Thor41

Il_Thierry

Re: NHL11

Messaggio da Il_Thierry »

La mia PS 3 mi ha lasciato :wacko:
Praticamete si accende ma non riesce ad arrivare alla schermata principale, ma rimane la schermata gialla prima di quella principale. Vi è già successo?
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Mai successo :(
hasekic ha scritto: hai per caso un PC con skype vicino alla tua PS3?
Si però il problema è che se uso la TV, di solito il PC lo usa Saetta, e viceversa, tranne quando sono a casa da solo. Non ho skype, ma Teamspeak. Se giocheremo "sul serio" si potrebbe anche prendere l'headset della PS3...

PS. stasera arriverò a casa tardi, domani sera dovrei esserci.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
hasekic

Messaggio da hasekic »

stasera ci sono io
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Idem :D Nessun'altro?

nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Penso che la soluzione 2 in difesa ed uno solo a gestire l'attacco alla fine si è rivelata migliore delle altre.
Per ora mi sembra toppo confusionario giocare troppi in attacco, almeno di non avere già una buona intesa.
from Bure to Boeser

Immagine
hasekic

Messaggio da hasekic »

in difesa fai meno danni :D
nylanderfan

Insomma :lol:
Ma voi come fate ad essere già così forti? Accumulate punti giocando BP?
Per ora ho 70 di overall...la prima partita che ho giocato ne avevo 67 :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
hasekic

Messaggio da hasekic »

all'inizio ero 68 pure io e lo sono rimasto finche' non ho fatto 10 partite online e sono passato da Amatore a Rookie.
per sbloccare i boost bisogna fare degli "achievment" offline o online.

quando eri in attacco io effettivamente non riuscivo a combinare nulla e non ricevevo un disco giocabile, poi va beh abbiamo preso un rebattone contro gente che aveva gia' 600 punti

in attacco chiamavi tanto il disco, in difesa lo tieni troppo secondo me
sono aperto a consigli pure io come sempre
nylanderfan

In attacco bisogna avere una gran bella intesa altrimenti si rischia di girare a vuoto aspettando un disco che non arriva mai.
All'inzio volevo fare l'esagerato ed avere tutti i dischi davanti alla porta per fare goals ed accumulare più punti :D
In difesa all'inizio non sapevo bene che fare, poi mi sono messo a coprire gli spazi lasciati da Swissfan.
A volte sembrava si che tenevo troppo il disco, ma il fatto è che non avevo nemmeno il tempo di fare il passaggio che venivo immediatamente pressato dall'avversario.
Forse bisogna trovare degli automatismi migliori tra i reparti in modo da non farsi trovare troppo in difficoltà sul fore-checking avversario.
from Bure to Boeser

Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Può essere importante decidere come vogliamo impostare i giocatori. Il mio pg è un difensore difensivo, in pratica metto tutti i punti nelle statistiche utili a difendere come check, strength, stick checking, block shot, e offensivamente ho speso quasi tutti i punti in passing, accuracy e power per lo slap.

In questo senso Nyla potrebbe sviluppare un difensore verso un ruolo offensivo. Per svilupparlo valgono sia le partita in modalità BAP offline sia le partite tramite drop-in dal menù EASHL.

Credo si possa benissimo avere più di un giocatore a testa e iscriversi nella stessa squadra...basta usare NHL 11 con un altro account ;) Così potremmo anche essere più flessibili e cambiare se vogliamo variare con i ruoli.

Ieri non siamo andati così male, giocare in 3 non credo sia così evidente, si vede ogni tanto la tendenza un po' di tutti di utilizzare i sistemi che funzionano di più in 1v1. Io cerco di checkare lasciando autostrade, Hasekic prova a scartare anche gli spettatori, e Nyla si piazza ovunque in mezzo e chiama sempre i passaggi :lol:

I miei consigli sono quelli di checkare solo alle assi (almeno per ora) per me, di giocare più semplice in avanti per Hasekic, e di non usare mai il richiamo al passaggio per Nyla.

Tornando a me, faccio ancora fatica con il timing per i check in parte per via di quel leggero lasso di tempo di differenza con l'offline in parte perchè sono esitante, se sbaglio diventa un 1v0 o un 2v1. Alle assi invece mi diverto, sto investendo in "disciplina" così da evitare due minuti per boarding più spesso possibile. Per i dischi lanciati tra gli spettatori rivolgetevi al mio ispiratore Timo! Altra cosa su cui devo migliorare è l'aggressività nello slot, quando si avvicinano tendo ad indietreggiare troppo invece dovrei bloccarli e non concedere tiri pericolosi molto vicini alla porta.

Punti di forza comunque ne abbiamo, secondo me io me la cavo con la posizione difensiva e con i passaggi, Nyla mi sembra molto stile power-forward, o magari two way defender buono a dare energia a tutta pista, Hasekic tiro micidiale ed estro offensivo. Ci farebbe comodo un centro playmaker! ;)

Rispondi