Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Hnat Domenichelli

Messaggio da L.V.G.A. »

Massimo ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Ma giudicare prendendo in considerazione solo i punti a mio parere non è giusto. Se fosse così avremmo dovuto tenere anche un certo Jeff Hamilton.
Se consideri che al posto suo abbiamo preso Hennessy e Genoway... Forse avremmo fatto meglio a tenere Hamilton :D
:D

Però devo confessarti che a me Genoway non mi è dispiaciuto. Uno con delle doti limitate che però si faceva comunque valere.
NON MOLLARE MAI!
Massimo

Messaggio da Massimo »

L.V.G.A. ha scritto:Però devo confessarti che a me Genoway non mi è dispiaciuto. Uno con delle doti limitate che però si faceva comunque valere.
Verissimo. Nutro grande rispetto per Genoway come persona, per l'impegno e la serietà. Ma non lo considero un giocatore "da Lugano", se non come quinto straniero.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Metro the best ha scritto:L'unica cosa che mi viene da dire è che il signor JS aveva lasciato a casa lui ed un altro..e credo che JS stupido non sia..cmq fissarsi solo su i punti che un giocatore mette a segno non è un metodo molto intelligente per valutare un giocatore ma il più facile..con questo non sto dicendo che io manderei via Domenichelli però se chi ci lavora a stretto contatto dovesse vedere qualcosa di negativo sono anche disposto a privarmene..
Sono d'accordo che é giudicare solo il numero di punti sia probabilmente la cosa piu facile ma lui é stato preso per fare punti. Allora lo si giudica su questo.
Inoltre il resto sono solo le solite speculazioni e voci di corridoio.
Giudicarlo per il suo modo giocare é anche facile e soggettivo.
Qualcuno preferisce vedere in pista un Tristan Vauclair che pattina come un matto ma non rende un fico secco altri, tra cui il sottoscritto, preferisce vedere altre tipologie.
Mi ricordo l'anno del lock-out in NHL. Quell'anno ho visto numerose partite del Davos per ammirare le star tra cui un certo Thornton. Per chi l'ha visto attentamente (e non solo i riflessi alla tele) avré notato che Thornton se non era certo di arrivare al 100% sul disco non pattinava. Questo non vuol dire che sia un lizza o che nn abbia voglia di giocare.
Semplicemente é uno stile di gioco.

E poi ancora la gente che parla di JS.......allora sappiamo benissimo com é andata quella volta quindi non attacchiamoci a elementici fantasiosi (qualcuno ha detto che fu Hnat a causare l'allontamento di JS....).
Icebeer

Messaggio da Icebeer »

et voilà... a quanto pare solo Kamber partirà per altri lidi...

http://www.tinews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Per me Domenichelli è da tenere, però finora non è mai riuscito a fare goal pesanti.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Icebeer

Messaggio da Icebeer »

io i rigori li considero goal importanti, e quast'anno ne ha fatti parecchi!
weswalz

Messaggio da weswalz »

Domenchelli ha fatto una RS mediocre e dei PO disastrosi. è un giocatore che quadagna quasi 700'000 chf che non rende minimamente quanto è stato pagato
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Icebeer ha scritto:io i rigori li considero goal importanti, e quast'anno ne ha fatti parecchi!
In RS a cosa servono? Quante occasioni ha avuto nella serie contro il Friborgo, occasioni che se venivano concretizzate ci avrebbero dato qualche chance in più? In tutti questi anni Hnat ha fatto 0 goal e 5 assist in 2 serie di playoff ovvero in 10 partite con un -4, vero che la squadra non era granchè, ma da un cecchino da top 6 ci si deve aspettare molto di più, altrimenti la profondità nello scoring va a farsi benedire.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Swissfan ha scritto:
Icebeer ha scritto:io i rigori li considero goal importanti, e quast'anno ne ha fatti parecchi!
In RS a cosa servono? Quante occasioni ha avuto nella serie contro il Friborgo, occasioni che se venivano concretizzate ci avrebbero dato qualche chance in più? In tutti questi anni Hnat ha fatto 0 goal e 5 assist in 2 serie di playoff ovvero in 10 partite con un -4, vero che la squadra non era granchè, ma da un cecchino da top 6 ci si deve aspettare molto di più, altrimenti la profondità nello scoring va a farsi benedire.
Decisamente quoto Swissfan... :good:
Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

Quando il gioco si fa duro, alias playoffs, i duri cominciano a giocare. Lì sparisce Hnat Domenichelli. :crazy:
Prost. Kippis. Kia Ora.
Rispondi