Metro the best ha scritto:L'unica cosa che mi viene da dire è che il signor JS aveva lasciato a casa lui ed un altro..e credo che JS stupido non sia..cmq fissarsi solo su i punti che un giocatore mette a segno non è un metodo molto intelligente per valutare un giocatore ma il più facile..con questo non sto dicendo che io manderei via Domenichelli però se chi ci lavora a stretto contatto dovesse vedere qualcosa di negativo sono anche disposto a privarmene..
Sono d'accordo che é giudicare solo il numero di punti sia probabilmente la cosa piu facile ma lui é stato preso per fare punti. Allora lo si giudica su questo.
Inoltre il resto sono solo le solite speculazioni e voci di corridoio.
Giudicarlo per il suo modo giocare é anche facile e soggettivo.
Qualcuno preferisce vedere in pista un Tristan Vauclair che pattina come un matto ma non rende un fico secco altri, tra cui il sottoscritto, preferisce vedere altre tipologie.
Mi ricordo l'anno del lock-out in NHL. Quell'anno ho visto numerose partite del Davos per ammirare le star tra cui un certo Thornton. Per chi l'ha visto attentamente (e non solo i riflessi alla tele) avré notato che Thornton se non era certo di arrivare al 100% sul disco non pattinava. Questo non vuol dire che sia un lizza o che nn abbia voglia di giocare.
Semplicemente é uno stile di gioco.
E poi ancora la gente che parla di JS.......allora sappiamo benissimo com é andata quella volta quindi non attacchiamoci a elementici fantasiosi (qualcuno ha detto che fu Hnat a causare l'allontamento di JS....).