Oliver Kamber
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Oliver Kamber
D'accordo con voi ma nulla vietava di farlo sedere in tribuna almeno una partita..
D'accordo con voi ma bocciare Kamber perché é in calo in questi playoof mi sembra davvero ingeneroso.
È il giocatore svizzero che ha più punti (a pari merito con Ruefenacht) pur non avendo mai giocato con gli stranieri e cambiando linea ogni 2 partite.
È il giocatore svizzero che ha più punti (a pari merito con Ruefenacht) pur non avendo mai giocato con gli stranieri e cambiando linea ogni 2 partite.
- nylanderfan
Purtroppo Nummelin si è bruciato tutte le sue carte nell'ultimo derby. Difficile riproporlo dopo una partita del genere, soprattutto nei PO.Metro the best ha scritto:D'accordo con voi ma nulla vietava di farlo sedere in tribuna almeno una partita..
from Bure to Boeser

- Metro the best
Su Kamber d'accordo con Cimice..certo che qualcosa in più anche da parte sua farebbe comodo..
- nylanderfan
Il mio era un discorso basato sulla sua esperienza in toto a Lugano, non solo in questi ultimi PO. Poi sono d'accordo con te e con massimo che ha comunque reso al di sopra delle aspettative. Se calcoliamo che l'avevamo scambiato con lo Zurigo per Kostovic, allora si può ben dire che avevamo fatto un affare a suo tempo.cimice77 ha scritto:D'accordo con voi ma bocciare Kamber perché é in calo in questi playoof mi sembra davvero ingeneroso.
from Bure to Boeser

Quoto... vero non sarà sto fenomeno ma il suo rendimento è sempre stato ottimo se comparato con altri giocatori che son costati parecchio di più, a me sinceramente spiace che vada via...Massimo ha scritto:...Ma ritengo che Kamber in questi anni abbia reso oltre le aspettative e sicuramente di piú di altri che sono costati cifre superiori
- nylanderfan
Kamber: "Con Larry è andata così così"
L'ex bianconero la prossima stagione ad Ambrì? "È un'opzione...Chissà"
Articolo di fb

Ti-Press/Gabriele Putzu
AMBRÌ - Oliver Kamber continuerà il suo soggiorno in Ticino? Da più parti si vocifera che l'ex centro del Lugano l'anno prossimo giocherà ad Ambrì. Conferme ufficiali in tal senso non ne sono ancora arrivate e allora abbiamo deciso di girare la questione al diretto interessato che ci ha confermato che per il momento non c'è ancora nulla. Con Kamber abbiamo discusso anche brevemente dei suoi tre anni e mezzo trascorsi in riva al Ceresio.
Oliver Kamber, hai deciso per quale squadra giocherai l’anno prossimo?
“No, non ho ancora deciso”.
Quante possibilità ci sono che tu vada ad Ambrì?
“Anche quella biancoblù è un opzione valida. Chissà…”.
Come valuti i tuoi tre anni e mezzo a Lugano?
“Sicuramente sono contento di quanto fatto a Lugano. Non sono però stati tre anni facili in quanto abbiamo cambiato diversi allenatori. Con Kenta Johansson, Mike McNamara e Barry Smith credo sia andata bene, mentre con Larry diciamo che è andata così così. Se comunque in una squadra come Lugano arrivi a fare 20 punti in una stagione non credo che sia male”.
Se il Lugano dovesse esonerare Huras potresti ripensarci?
“Il direttore sportivo mi ha già detto che il mio futuro non sarà a Lugano. Già un anno fa mi avevano fatto sapere che non rientravo più nei piani del club, ma alla fine sono riuscito a fare un’altra stagione qua. Come è logico che sia io non posso aspettare le loro decisioni e dunque il mio addio è certo”.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/728 ... cosi-cosi/
L'ex bianconero la prossima stagione ad Ambrì? "È un'opzione...Chissà"
Articolo di fb

Ti-Press/Gabriele Putzu
AMBRÌ - Oliver Kamber continuerà il suo soggiorno in Ticino? Da più parti si vocifera che l'ex centro del Lugano l'anno prossimo giocherà ad Ambrì. Conferme ufficiali in tal senso non ne sono ancora arrivate e allora abbiamo deciso di girare la questione al diretto interessato che ci ha confermato che per il momento non c'è ancora nulla. Con Kamber abbiamo discusso anche brevemente dei suoi tre anni e mezzo trascorsi in riva al Ceresio.
Oliver Kamber, hai deciso per quale squadra giocherai l’anno prossimo?
“No, non ho ancora deciso”.
Quante possibilità ci sono che tu vada ad Ambrì?
“Anche quella biancoblù è un opzione valida. Chissà…”.
Come valuti i tuoi tre anni e mezzo a Lugano?
“Sicuramente sono contento di quanto fatto a Lugano. Non sono però stati tre anni facili in quanto abbiamo cambiato diversi allenatori. Con Kenta Johansson, Mike McNamara e Barry Smith credo sia andata bene, mentre con Larry diciamo che è andata così così. Se comunque in una squadra come Lugano arrivi a fare 20 punti in una stagione non credo che sia male”.
Se il Lugano dovesse esonerare Huras potresti ripensarci?
“Il direttore sportivo mi ha già detto che il mio futuro non sarà a Lugano. Già un anno fa mi avevano fatto sapere che non rientravo più nei piani del club, ma alla fine sono riuscito a fare un’altra stagione qua. Come è logico che sia io non posso aspettare le loro decisioni e dunque il mio addio è certo”.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/728 ... cosi-cosi/
from Bure to Boeser

- Paul Martel
- nylanderfan
Paul Martel ha scritto:Intervista inutile come una carta di credito a Cipro ...

from Bure to Boeser

Kamber si è sempre dimostrato un grande professionista. Messo fuori rosa a inizio stagione, ha giostrato da perno della seconda linea di power-play ed è stato uno degli svizzeri più positivi di questa stagione. In questo caso Huras è stato decisamente incoerente.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ