Dan Fritsche

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Dan Fritsche

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:.....per cui lo Zurigo lo vuole.....non il Bienne o il Rapperswil....... :D
Piu che altro ho l'impressione che il nostro staff tecnico vuole un difensore CH da subito. Prima ci abbiamo provato con lo Zugo per Chiesa e ora con lo Zurigo per Maurer.
from Bure to Boeser

Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

nylanderfan ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ripeto che comunque se il giocatore si trova male per chissà quale motivo è meglio che prende se ne va, anche se in questo scambio sembra che ci rimettiamo. Dico sembra perchè se va via lascia spazio ai nostri giovani che fin qui hanno ben figurato.
Non so se la notizia sia vera che lui non si trovi bene in Ticino, ma come ti puoi non trovare bene in Ticino, sopratutto a Lugano???!!! :shock:
Io per esempio non mi troverei bene ad Ambrì, quindi vedi che tutto è possibile. :D
Quella la ragione per la quale ho scritto "sopratutto a Lugano"! Bisogna comunque dire, che se si vive ad Ambrì in un'oretta si è a Lugano! :mrgreen:
NON MOLLARE MAI!
wyoming

Messaggio da wyoming »

se parte Fritsche voglio la testa di Fischer........ :shock: 8-)

Dopo Rüfenacht è una toppata enorme.....2 svizzeri forti che se ne vanno.......

Maurer lo possiamo anche lasciare ai GDT Bellinzona......
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:
wyoming ha scritto:.....per cui lo Zurigo lo vuole.....non il Bienne o il Rapperswil....... :D
Piu che altro ho l'impressione che il nostro staff tecnico vuole un difensore CH da subito. Prima ci abbiamo provato con lo Zugo per Chiesa e ora con lo Zurigo per Maurer.
diamogli Pettersson....che è appena arrivato. Fresco fresco di consegna, lavato e stirato.
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

nylanderfan ha scritto:D'altronde mi fido del nostro statista Grog che già in tempi non sospetti faceva notare che le statistiche di Fritsche della scorsa stagione erano anomale. :good:
Se lo dice Grog, che grazie a lui ho scoperto il mitico PDO, mi fido. Da quando sono a conoscenza del PDO stiamo giocando sempre meglio conquistando anche tanti punti. :dirol:
NON MOLLARE MAI!
nylanderfan

wyoming ha scritto:se parte Fritsche voglio la testa di Fischer........ :shock: 8-)

Dopo Rüfenacht è una toppata enorme.....2 svizzeri forti che se ne vanno.......

Maurer lo possiamo anche lasciare ai GDT Bellinzona......
Non bisogna reagire di pancia ma con la testa. Come ti ho detto in tempi non sospetti keep calm and be confident.
Fritsche per ora è stato un grosso punto di domanda. La sua eventuale perdita non mi preoccupa. Se poi ci permette di giocare con un'eventuale 4-0 ancora meglio. Non era quello che volevi? :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Forse per una volta dovremmo cominciare a fidarci di chi guida la squadra in questo momento. Finora le sue/loro scelte si sono rivelate paganti e i risultati, cambiamento dopo cambiamento, sono lì a dimostrare che avevano ragione.

Stanno pian piano dando forma al Lugano del futuro, basato non solo sul palmares o su ipotetiche qualità "sulla carta" di ogni singolo giocatore. Abbiamo seguito questa strategia per 7 lunghi anni e non ci ha portato da nessuna parte! Forse, e dico forse, a Lugano si sta finalmente costruendo una SQUADRA, e non un'accozzaglia di giocatori più interessati alle loro statistiche personali che altro.

Avanti senza rimpianti!
Ultima modifica di Bernie il 28 nov 2013, 15:33, modificato 2 volte in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
nylanderfan

In fin dei conti parliamo di un giocatore che ha segnato quanto Balmelli. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Effettivamente Fritsche si è dimostrato indispensabile alla squadra. Rottoooooooo, Rottooooooo, Rottooooooo
Fischer ora come ora è l'unico che vede la nuova squadra. Vediamo di lasciarlo lavorare....
Semper fidelis!
wyoming

Messaggio da wyoming »

certo che era quello che volevo, ma con Fritsche in rosa.

Scusa Nyla ma ti sembra normale scambiare Fritsche con Maurer?

A Lugano c'è la brutta abitudine che se un giocatore in 2-3 mesi non rende è già sul piede di partenza perchè l'anno prima aveva fatto meglio.

no way.......
Immagine
Rispondi