Secondo me non è tanto la convinzione di fare un buon lavoro quanto la consapevolezza di fare un gran lavoro... sono due cose diverse.Jean Valjean ha scritto:Ma io credo che la Vicky sia seriamente convinta che sta facendo un buon lavoro. E francamente io non mi sento di darle del tutto torto.
Noi perchè guardiamo al glorioso passato, ma si tratta appunto di passato.
e non scordiamoci che l'ultimo titolo è nato da uno degli incontri più pazzeschi ed assurdi della storia. roba che paghi dazio a lungo
(e io che c'ero non lo dimenticherò neanche quando soffrirò di alzheimer avanzata)
Non dimentico che razza di società ha ereditato dopo il Discogate ed i successivi due suoi predecessori (mi vengono ancora I brividi a pensarci...); non dimentico neppure il gran lavoro che si è iniziato a fare per rendere la gestione più "professionale" (con questo non dico che sia riuscita nel suo intento, ma mi ricordo cosa ha trovato quando è arrivata...).
Non va neppure dimenticato quanto di buono ha continuato a garantire (ha iniziato qualcuno prima di lei) a livello di settore giovanile...
Tutte queste cose in momenti difficili passano in secondo piano, ma fanno parte della vita di tutti i giorni del nostro presidente.
Capisco quindi la sua frustrazione ed irritazione: sta di fatto che ciò non giustifica certe reazioni che si sono viste nell'arco della corrente stagione.
Io non so fino a che punto ci siano ingerenze, da parte di chi e verso chi... è chiaro che ci siano state in passato (basta vedere i casi delle due "fughe" dalla panchina) ed è possibile che il "vizio" sia rimasto...
In buona sostanza lavora e sbaglia anche lei: non la giustifico negli errori che fa, ma sicuramente la capisco più di tanta altra gente che si permette di giudicarla "sommariamente"...