Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

wing

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da wing »

Jean Valjean ha scritto:Ma io credo che la Vicky sia seriamente convinta che sta facendo un buon lavoro. E francamente io non mi sento di darle del tutto torto.
Noi perchè guardiamo al glorioso passato, ma si tratta appunto di passato.

e non scordiamoci che l'ultimo titolo è nato da uno degli incontri più pazzeschi ed assurdi della storia. roba che paghi dazio a lungo ;-)
(e io che c'ero non lo dimenticherò neanche quando soffrirò di alzheimer avanzata :D )
Secondo me non è tanto la convinzione di fare un buon lavoro quanto la consapevolezza di fare un gran lavoro... sono due cose diverse.

Non dimentico che razza di società ha ereditato dopo il Discogate ed i successivi due suoi predecessori (mi vengono ancora I brividi a pensarci...); non dimentico neppure il gran lavoro che si è iniziato a fare per rendere la gestione più "professionale" (con questo non dico che sia riuscita nel suo intento, ma mi ricordo cosa ha trovato quando è arrivata...).
Non va neppure dimenticato quanto di buono ha continuato a garantire (ha iniziato qualcuno prima di lei) a livello di settore giovanile...
Tutte queste cose in momenti difficili passano in secondo piano, ma fanno parte della vita di tutti i giorni del nostro presidente.

Capisco quindi la sua frustrazione ed irritazione: sta di fatto che ciò non giustifica certe reazioni che si sono viste nell'arco della corrente stagione.

Io non so fino a che punto ci siano ingerenze, da parte di chi e verso chi... è chiaro che ci siano state in passato (basta vedere i casi delle due "fughe" dalla panchina) ed è possibile che il "vizio" sia rimasto...

In buona sostanza lavora e sbaglia anche lei: non la giustifico negli errori che fa, ma sicuramente la capisco più di tanta altra gente che si permette di giudicarla "sommariamente"...
Beware the fury of a patient man!
Goalie

Messaggio da Goalie »

Tra Baron e Giannoni non so chi sia più fastidioso.
Dai che lo vincete il titolo con l'allenatore che parla e che tocca i giocatori. Che pena.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Goalie ha scritto:Tra Baron e Giannoni non so chi sia più fastidioso.
Dai che lo vincete il titolo con l'allenatore che parla e che tocca i giocatori. Che pena.
È così quando cambia un allenatore, viene descritto il suo modo di fare in panchina. Capitò anche con Shedden e recentemente con Ireland.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Goalie

Messaggio da Goalie »

Diciamo che ho visto una bella differenza tra il nostro cambio è il loro. È una settimana che c'è la pubblica celebrazione del salvatore della patria.

Una pociata imbarazzante
5aprile99

Ticinonews e fuorigioco

Messaggio da 5aprile99 »

Faccio una domanda a tutti gli utenti del Forum, col grosso rischio di non ricevere nessuna risposta.

"C'è qualcuno che può documentare un rumor sul Lugano letto su Ticinonews o discusso a Fuorigioco che si sia concretizzato? Non intendo rumors ripresi da altri giornali o cose simili, intendo veri "scoop" di questi giornalai...

Attendo.
ciccio33

Re: Ticinonews e fuorigioco

Messaggio da ciccio33 »

Così "a naso" no, non mi pare. Ma qualcosa devono scrivere anche loro poveri giornalai :D , soprattutto in questi momenti di pausa del campionato, ormai tutto è buono per far notizia...
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sull'ambri, penso grazie a Sala, un paio li azzeccano (Balej e Emmerton sono i primi che mi vengono in mente), ma sul Lugano penso di no...
formaggino

Messaggio da formaggino »

da quel che ricordo non hanno grandi contatti e rumors da proporre.. il vecio pelato è li per dare folclore e basta. gli altri sono ospiti
Di solito Viglezio è abbastanza informato, ma lui fa altro
glen93

Messaggio da glen93 »

fazzini allo zugo per 3 anni e fuchs a lugano, li azzeccano sempre dai
falko

Messaggio da falko »

Possiamo giustificarli per quello che dicono e scrivono perché siamo in periodo di carnevale, quindi ogni scherzo vale.
Rispondi