Speriamo di no.. fiducia fino almeno a Natale daiJean Valjean ha scritto:stasera penso sia il capolinea di HK.
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Re: Ambrì-Piotta
Se continuiamo così non so chi sloggia prima tra Kosmann e Shedden... se i piotti piangono non è che noi siamo messi meglio, di sicuro abbiam poco da ridere.RonSeven ha scritto:Speriamo di no.. fiducia fino almeno a Natale daiJean Valjean ha scritto:stasera penso sia il capolinea di HK.
Re: Ambrì-Piotta
Ambri che fa l'arrocco Scandella-Tsygurov.
http://heshootshescoores.com/fiducia-co ... tsygourov/
Mi sembra una chiara mossa del tipo "vogliamo cambiare qualcosa ma non abbiamo soldi"
Comunque il passaggio più bello del comunicato è questo
Tutti devono reagire insieme, tutti hanno assicurato la loro disponibilità ad affrontare la ripresa del campionato – dopo la pausa della Nazionale – con spirito nuovo e vincente.
http://heshootshescoores.com/fiducia-co ... tsygourov/
Mi sembra una chiara mossa del tipo "vogliamo cambiare qualcosa ma non abbiamo soldi"
Comunque il passaggio più bello del comunicato è questo
Tutti devono reagire insieme, tutti hanno assicurato la loro disponibilità ad affrontare la ripresa del campionato – dopo la pausa della Nazionale – con spirito nuovo e vincente.
Re: Ambrì-Piotta
Fanno sempre molto bene queste notizie
Re: Ambrì-Piotta
Certo che "i tifosi migliori del mondo" continuano a distinguersi...
http://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigion ... 02732.html
http://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigion ... 02732.html
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Ambrì-Piotta
mi sa che HK è veramente al capolinea.
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Lars Leuenberger nuovo allenatore dei piotti:
http://heshootshescoores.com/la-panchin ... uenberger/
http://heshootshescoores.com/la-panchin ... uenberger/
from Bure to Boeser

