Pagina 171 di 233
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 28 ott 2016, 23:05
da RonSeven
Jean Valjean ha scritto:stasera penso sia il capolinea di HK.
Speriamo di no.. fiducia fino almeno a Natale dai
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 29 ott 2016, 8:17
da ciccio33
RonSeven ha scritto:Jean Valjean ha scritto:stasera penso sia il capolinea di HK.
Speriamo di no.. fiducia fino almeno a Natale dai
Se continuiamo così non so chi sloggia prima tra Kosmann e Shedden... se i piotti piangono non è che noi siamo messi meglio, di sicuro abbiam poco da ridere.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 29 ott 2016, 18:44
da Lord Burg
Ambri che fa l'arrocco Scandella-Tsygurov.
http://heshootshescoores.com/fiducia-co ... tsygourov/
Mi sembra una chiara mossa del tipo "vogliamo cambiare qualcosa ma non abbiamo soldi"
Comunque il passaggio più bello del comunicato è questo
Tutti devono reagire insieme, tutti hanno assicurato la loro disponibilità ad affrontare la ripresa del campionato – dopo la pausa della Nazionale – con spirito nuovo e vincente.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 29 ott 2016, 18:46
da RonSeven
Moooooolto bene!!!

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 29 ott 2016, 19:52
da Sannitz
Fanno sempre molto bene queste notizie
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 9 nov 2016, 10:53
da RonSeven
Non mollare Hans non mollare!!!

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 12 nov 2016, 2:40
da Lord Burg
Certo che "i tifosi migliori del mondo" continuano a distinguersi...
http://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigion ... 02732.html
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 12 nov 2016, 22:55
da Jean Valjean
mi sa che HK è veramente al capolinea.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 17 nov 2016, 14:27
da nylanderfan
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 17 nov 2016, 14:27
da ciccio33