Pagina 171 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 28 ott 2016, 23:05
da RonSeven
Jean Valjean ha scritto:stasera penso sia il capolinea di HK.
Speriamo di no.. fiducia fino almeno a Natale dai

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 29 ott 2016, 8:17
da ciccio33
RonSeven ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:stasera penso sia il capolinea di HK.
Speriamo di no.. fiducia fino almeno a Natale dai
Se continuiamo così non so chi sloggia prima tra Kosmann e Shedden... se i piotti piangono non è che noi siamo messi meglio, di sicuro abbiam poco da ridere.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 29 ott 2016, 18:44
da Lord Burg
Ambri che fa l'arrocco Scandella-Tsygurov.

http://heshootshescoores.com/fiducia-co ... tsygourov/

Mi sembra una chiara mossa del tipo "vogliamo cambiare qualcosa ma non abbiamo soldi" :D

Comunque il passaggio più bello del comunicato è questo :lol:

Tutti devono reagire insieme, tutti hanno assicurato la loro disponibilità ad affrontare la ripresa del campionato – dopo la pausa della Nazionale – con spirito nuovo e vincente.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 29 ott 2016, 18:46
da RonSeven
Moooooolto bene!!! :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 29 ott 2016, 19:52
da Sannitz
Fanno sempre molto bene queste notizie

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 9 nov 2016, 10:53
da RonSeven
Non mollare Hans non mollare!!! :rofl:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 nov 2016, 2:40
da Lord Burg
Certo che "i tifosi migliori del mondo" continuano a distinguersi...

http://www.rsi.ch/news/ticino-e-grigion ... 02732.html

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 nov 2016, 22:55
da Jean Valjean
mi sa che HK è veramente al capolinea.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 14:27
da nylanderfan
Lars Leuenberger nuovo allenatore dei piotti:
http://heshootshescoores.com/la-panchin ... uenberger/

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 14:27
da ciccio33
http://www.ticinonews.ch/sport/329347/h ... euenberger

Noo dai, non possono farci questo! :D