Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Ma a pensarci bene non è poi una notiza così triste sul lungo perodo, immagino che Leuenberger mica verrà pagato a piora, bisogna essere anche contenti che il collasso fianziario è più vicino... 
Se le teorie di Massimo sono giuste ti do ragione!! Resta il fatto che Hans mi stava facendo sognare!!ciccio33 ha scritto:Ma a pensarci bene non è poi una notiza così triste sul lungo perodo, immagino che Leuenberger mica verrà pagato a piora, bisogna essere anche contenti che il collasso fianziario è più vicino...
Esatto! Dispiace per Hans, che ci ha regalato tante soddisfazioni, ma questa notizia ha i suoi aspetti positivi, ovvero uno stipendio in piú da pagare.ciccio33 ha scritto:Ma a pensarci bene non è poi una notiza così triste sul lungo perodo, immagino che Leuenberger mica verrà pagato a piora, bisogna essere anche contenti che il collasso fianziario è più vicino...
Zanatta sta imparando dal Roland
"Kossmann sarà alla guida della squadra anche per la partita di venerdì"
"Kossmann sarà alla guida della squadra anche per la partita di venerdì"
Hans avrà sempre un posto nei nostri cuoriRonSeven ha scritto:Resta il fatto che Hans mi stava facendo sognare!!
Non è detto che anche Leuenberger non entri nei nostri cuori, un conto è allenare il Berna...Massimo ha scritto:Hans avrà sempre un posto nei nostri cuoriRonSeven ha scritto:Resta il fatto che Hans mi stava facendo sognare!!
"Laaaaars, Laaaaaars... I got you! Laaaaars" (cit.)
Già me lo vedo
Già me lo vedo
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lo spero vivamente!ciccio33 ha scritto:Non è detto che anche Leuenberger non entri nei nostri cuori, un conto è allenare il Berna...