Pagina 172 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 14:29
da RonSeven
Noooooooooooo, Hans nooooooooooo, giorno molto triste! Il mio mito licenziato :-(

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 14:38
da ciccio33
Ma a pensarci bene non è poi una notiza così triste sul lungo perodo, immagino che Leuenberger mica verrà pagato a piora, bisogna essere anche contenti che il collasso fianziario è più vicino... :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 14:40
da RonSeven
ciccio33 ha scritto:Ma a pensarci bene non è poi una notiza così triste sul lungo perodo, immagino che Leuenberger mica verrà pagato a piora, bisogna essere anche contenti che il collasso fianziario è più vicino... :D
Se le teorie di Massimo sono giuste ti do ragione!! Resta il fatto che Hans mi stava facendo sognare!!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 14:41
da Massimo
ciccio33 ha scritto:Ma a pensarci bene non è poi una notiza così triste sul lungo perodo, immagino che Leuenberger mica verrà pagato a piora, bisogna essere anche contenti che il collasso fianziario è più vicino... :D
Esatto! Dispiace per Hans, che ci ha regalato tante soddisfazioni, ma questa notizia ha i suoi aspetti positivi, ovvero uno stipendio in piú da pagare.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 14:41
da Lord Burg
Zanatta sta imparando dal Roland :dirol:
"Kossmann sarà alla guida della squadra anche per la partita di venerdì" :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 14:42
da Massimo
RonSeven ha scritto:Resta il fatto che Hans mi stava facendo sognare!!
Hans avrà sempre un posto nei nostri cuori :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 14:45
da ciccio33
Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Resta il fatto che Hans mi stava facendo sognare!!
Hans avrà sempre un posto nei nostri cuori :D
Non è detto che anche Leuenberger non entri nei nostri cuori, un conto è allenare il Berna... :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 15:01
da Misko
"Laaaaars, Laaaaaars... I got you! Laaaaars" (cit.)
Già me lo vedo :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 15:07
da Massimo
ciccio33 ha scritto:Non è detto che anche Leuenberger non entri nei nostri cuori, un conto è allenare il Berna... :D
Lo spero vivamente!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 17 nov 2016, 15:13
da RonSeven
Xo non è ancora ufficiale