... e dove è finito lui adesso, puzzerà di boascia.Bernie ha scritto:E quando gli han chiesto se era lui o Kreis che ha vinto il titolo a Lugano? Arrogantino il tiponylanderfan ha scritto:L'ho pensato ieri mentre lo intervistavano a Fuorigioco. Parlava già da allenatore.... "E' arrivato da Coira (Kreis)... puzzava ancora di campagna..."
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Re: Ambrì-Piotta
Il mio auspicio era e resta:
1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta
Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta
Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
Re: Ambrì-Piotta
Tranquillo, passerà solo qualche settimana, poi arriva LarsMassimo ha scritto:Il mio auspicio era e resta:
1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta
Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: Ambrì-Piotta
Programma allettante, molto allettante...Massimo ha scritto:Il mio auspicio era e resta:
1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta
Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
Re: Ambrì-Piotta
Speriamo vada tutto per il meglioMisko ha scritto:Tranquillo, passerà solo qualche settimana, poi arriva Lars
Re: Ambrì-Piotta
se non Lars qualcun altro di sicuro, Zanatta non credo proprio che voglia fare tutta la stagione in più con il doppio ruolo... io propongo Massimo nella dirigenza dei piottiMisko ha scritto:Tranquillo, passerà solo qualche settimana, poi arriva LarsMassimo ha scritto:Il mio auspicio era e resta:
1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta
Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
Re: Ambrì-Piotta
Non ho preferenze, purché sia qualcuno pagato bene, con contratto fino al 2018RonSeven ha scritto:Se non Lars qualcun altro di sicuro
Su questo non sono poi cosí sicuro, potrebbe avere nostalgia della panchina...RonSeven ha scritto:Zanatta non credo proprio che voglia fare tutta la stagione in più con il doppio ruolo...
Se mi offrissero la giusta cifra, potrei anche sacrificarmi, per il bene dell'hockey ticineseRonSeven ha scritto:Io propongo Massimo nella dirigenza dei piotti
Re: Ambrì-Piotta
Mi raccomando gioca al rialzo, e punta al contratto lungoMassimo ha scritto: Se mi offrissero la giusta cifra, potrei anche sacrificarmi, per il bene dell'hockey ticinese
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: Ambrì-Piotta
l'ho appena visto anch'io, ci è andato giù pesantissimoBernie ha scritto:E quando gli han chiesto se era lui o Kreis che ha vinto il titolo a Lugano? Arrogantino il tiponylanderfan ha scritto:L'ho pensato ieri mentre lo intervistavano a Fuorigioco. Parlava già da allenatore.... "E' arrivato da Coira (Kreis)... puzzava ancora di campagna..."
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Ambrì-Piotta
a vedere la carriera che hanno fatto i due dopo, mi verrebbe da pensare diversamenteRonSeven ha scritto:l'ho appena visto anch'io, ci è andato giù pesantissimoBernie ha scritto:E quando gli han chiesto se era lui o Kreis che ha vinto il titolo a Lugano? Arrogantino il tiponylanderfan ha scritto:L'ho pensato ieri mentre lo intervistavano a Fuorigioco. Parlava già da allenatore.... "E' arrivato da Coira (Kreis)... puzzava ancora di campagna..."