Pagina 174 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 18 nov 2016, 14:11
da ciccio33
Bernie ha scritto:
nylanderfan ha scritto:L'ho pensato ieri mentre lo intervistavano a Fuorigioco. Parlava già da allenatore. :D
E quando gli han chiesto se era lui o Kreis che ha vinto il titolo a Lugano? Arrogantino il tipo :D ... "E' arrivato da Coira (Kreis)... puzzava ancora di campagna..." :crazy:
... e dove è finito lui adesso, puzzerà di boascia. :D :wacko:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 18 nov 2016, 14:14
da Massimo
Il mio auspicio era e resta:

1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta

Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 18 nov 2016, 14:17
da Misko
Massimo ha scritto:Il mio auspicio era e resta:

1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta

Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
Tranquillo, passerà solo qualche settimana, poi arriva Lars 8-)

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 18 nov 2016, 14:17
da ciccio33
Massimo ha scritto:Il mio auspicio era e resta:

1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta

Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
Programma allettante, molto allettante... :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 18 nov 2016, 14:24
da Massimo
Misko ha scritto:Tranquillo, passerà solo qualche settimana, poi arriva Lars 8-)
Speriamo vada tutto per il meglio :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 18 nov 2016, 14:31
da RonSeven
Misko ha scritto:
Massimo ha scritto:Il mio auspicio era e resta:

1) Si licenzia Hans, continuando a pagarlo
2) Si ingaggia Lars con contratto fino al 2018
3) Durante la serie di spareggio si va in panico, Lars viene silurato e subentra Zanatta

Adesso temo che i piotti vogliano saltare lo step 2. Niente di male direte voi... Invece no! Se si manda Zanatta in panca sin da subito non si incide sul monte stipendi e questo non va bene. Bisogna aumentare le spese per avvicinarsi alla bancarotta.
Tranquillo, passerà solo qualche settimana, poi arriva Lars 8-)
se non Lars qualcun altro di sicuro, Zanatta non credo proprio che voglia fare tutta la stagione in più con il doppio ruolo... io propongo Massimo nella dirigenza dei piotti

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 18 nov 2016, 14:37
da Massimo
RonSeven ha scritto:Se non Lars qualcun altro di sicuro
Non ho preferenze, purché sia qualcuno pagato bene, con contratto fino al 2018

RonSeven ha scritto:Zanatta non credo proprio che voglia fare tutta la stagione in più con il doppio ruolo...
Su questo non sono poi cosí sicuro, potrebbe avere nostalgia della panchina...

RonSeven ha scritto:Io propongo Massimo nella dirigenza dei piotti
Se mi offrissero la giusta cifra, potrei anche sacrificarmi, per il bene dell'hockey ticinese :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 18 nov 2016, 14:50
da Misko
Massimo ha scritto: Se mi offrissero la giusta cifra, potrei anche sacrificarmi, per il bene dell'hockey ticinese :D
Mi raccomando gioca al rialzo, e punta al contratto lungo :lool:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 18 nov 2016, 15:28
da RonSeven
Bernie ha scritto:
nylanderfan ha scritto:L'ho pensato ieri mentre lo intervistavano a Fuorigioco. Parlava già da allenatore. :D
E quando gli han chiesto se era lui o Kreis che ha vinto il titolo a Lugano? Arrogantino il tipo :D ... "E' arrivato da Coira (Kreis)... puzzava ancora di campagna..." :crazy:
l'ho appena visto anch'io, ci è andato giù pesantissimo :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 25 nov 2016, 18:03
da Jean Valjean
RonSeven ha scritto:
Bernie ha scritto:
nylanderfan ha scritto:L'ho pensato ieri mentre lo intervistavano a Fuorigioco. Parlava già da allenatore. :D
E quando gli han chiesto se era lui o Kreis che ha vinto il titolo a Lugano? Arrogantino il tipo :D ... "E' arrivato da Coira (Kreis)... puzzava ancora di campagna..." :crazy:
l'ho appena visto anch'io, ci è andato giù pesantissimo :D
a vedere la carriera che hanno fatto i due dopo, mi verrebbe da pensare diversamente ;-)