Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: BOMBA DI MERCATO!!!
mah...visto che chi ha le notizie di prima mano fa l'ermetico sparo un nome nella speranza che altri
lo facciano tanto per movimentare sto mortorio....WB...ex proprietario della squadra appena eliminata dai playoff nhl...il nostro parco stranieri tutti in età "avanzata"...amici finnici all'ultima occasione per giocare assieme...sarà certamente Teemu Selanne....

lo facciano tanto per movimentare sto mortorio....WB...ex proprietario della squadra appena eliminata dai playoff nhl...il nostro parco stranieri tutti in età "avanzata"...amici finnici all'ultima occasione per giocare assieme...sarà certamente Teemu Selanne....
Confermo!wyoming ha scritto:nomi con WB nisba..........![]()
Selanne!! Il mio idolo! Nonostante l'età lo prenderei subito! Quest anno ha fatto quasi tutte le partite di campionato(72/82), arrivando 8.(ottavo!!) in classifica punti, e tutte di playoff e fino a quando sono usciti i ducks era primo in classifica marcatori!Ragno70 ha scritto:il nostro parco stranieri tutti in età "avanzata"...amici finnici all'ultima occasione per giocare assieme...sarà certamente Teemu Selanne....![]()
Li vedrei benissimo assieme nummy, rinti e teemu!
Siiiiii certo, e poi ancora? Torna a giocare Lemieux? 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
certo di punti ne ha fatti uno sfracello anche in questa stagione ma ha 40 anni....... 
40 anni quest'anno... La prossima stagione da noi 41!
Ma almeno se lo prendiamo facciamo sentire un po più giovani nummy e rinti!
No cmnq a parte gli scherzi so anke io ke è irrealistico...
Ma almeno se lo prendiamo facciamo sentire un po più giovani nummy e rinti!
No cmnq a parte gli scherzi so anke io ke è irrealistico...
Joe Pieracci ha scritto:Di certo non andrà così. Ma sarebbe affascinante.
già dopo il titoloBianconero#19 ha scritto:ma se dopo 3 post era gia finita la pazienza haha.....nylanderfan ha scritto:abbiate pazienza
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
ahahah...certo...ma almeno al mia sparata ha smorzato l'attesa fintanto che nyla non ci faccia avere la soffiata tanto agoniata....anche per me selanne é un giocatore incredibile ed inesauribile...tanto di cappello...farà ancora un anno in nhl...magari deciderà ad ottobre inoltrato...