invero vale anche per la maggior parte dei tifosi
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Ambrì-Piotta
Lombardi a fuorigioco uno spasso. non è uno stupido. quella dei giornalisti che scrivono ma non hanno mai gestito neanche la Cramosina è stata impagabile.
invero vale anche per la maggior parte dei tifosi

invero vale anche per la maggior parte dei tifosi
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
E ci mancherebbe!! Da rinnovare subito!nylanderfan ha scritto:Kossmann tiene saldo il suo posto in panchina.
Re: Ambrì-Piotta
Hans uno di noi!RonSeven ha scritto:E ci mancherebbe!! Da rinnovare subito!nylanderfan ha scritto:Kossmann tiene saldo il suo posto in panchina.
Re: Ambrì-Piotta
Rinnovo a vita!Massimo ha scritto:Hans uno di noi!RonSeven ha scritto:E ci mancherebbe!! Da rinnovare subito!nylanderfan ha scritto:Kossmann tiene saldo il suo posto in panchina.
Re: Ambrì-Piotta
Indovinate qual è l'unica squadra che ha una media spettatori in decrescendo

http://leading-sport.com/2016/12/14/hoc ... -i-numeri/

http://leading-sport.com/2016/12/14/hoc ... -i-numeri/
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Dopo Hall, pure Lhotak e Monnet alla Spengler come rinforzi.
http://heshootshescoores.com/lhotak-e-m ... tfield-hk/
Si vede che i piotti cercano di racimolare un po' di soldi in tutti i modi
http://heshootshescoores.com/lhotak-e-m ... tfield-hk/
Si vede che i piotti cercano di racimolare un po' di soldi in tutti i modi
