Pagina 175 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 2 dic 2016, 0:32
da Jean Valjean
Lombardi a fuorigioco uno spasso. non è uno stupido. quella dei giornalisti che scrivono ma non hanno mai gestito neanche la Cramosina è stata impagabile.
invero vale anche per la maggior parte dei tifosi :lool: :lool: :lool: :lool:

Ambrì-Piotta

Inviato: 11 dic 2016, 20:34
da nylanderfan
Kossmann tiene saldo il suo posto in panchina.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 dic 2016, 10:29
da RonSeven
nylanderfan ha scritto:Kossmann tiene saldo il suo posto in panchina.
E ci mancherebbe!! Da rinnovare subito!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 dic 2016, 14:21
da Massimo
RonSeven ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Kossmann tiene saldo il suo posto in panchina.
E ci mancherebbe!! Da rinnovare subito!
Hans uno di noi!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 dic 2016, 14:26
da ciccio33
Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Kossmann tiene saldo il suo posto in panchina.
E ci mancherebbe!! Da rinnovare subito!
Hans uno di noi!
Rinnovo a vita! :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 13 dic 2016, 2:02
da RonSeven
Ecoute...

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 15 dic 2016, 12:24
da Lord Burg
Indovinate qual è l'unica squadra che ha una media spettatori in decrescendo :lol:

Immagine

http://leading-sport.com/2016/12/14/hoc ... -i-numeri/

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 15 dic 2016, 12:36
da nylanderfan
Si estingueranno come il Dodo.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 15 dic 2016, 12:44
da RonSeven
Ma adesso dopo il colpaccio Fora torneranno in massa

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 20 dic 2016, 14:53
da Lord Burg
Dopo Hall, pure Lhotak e Monnet alla Spengler come rinforzi.

http://heshootshescoores.com/lhotak-e-m ... tfield-hk/

Si vede che i piotti cercano di racimolare un po' di soldi in tutti i modi :D