Pagina 175 di 233
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 2 dic 2016, 0:32
da Jean Valjean
Ambrì-Piotta
Inviato: 11 dic 2016, 20:34
da nylanderfan
Kossmann tiene saldo il suo posto in panchina.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 12 dic 2016, 10:29
da RonSeven
nylanderfan ha scritto:Kossmann tiene saldo il suo posto in panchina.
E ci mancherebbe!! Da rinnovare subito!
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 12 dic 2016, 14:21
da Massimo
RonSeven ha scritto:nylanderfan ha scritto:Kossmann tiene saldo il suo posto in panchina.
E ci mancherebbe!! Da rinnovare subito!
Hans uno di noi!
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 12 dic 2016, 14:26
da ciccio33
Massimo ha scritto:RonSeven ha scritto:nylanderfan ha scritto:Kossmann tiene saldo il suo posto in panchina.
E ci mancherebbe!! Da rinnovare subito!
Hans uno di noi!
Rinnovo a vita!

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 13 dic 2016, 2:02
da RonSeven
Ecoute...
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 15 dic 2016, 12:24
da Lord Burg
Indovinate qual è
l'unica squadra che ha una media spettatori in decrescendo
http://leading-sport.com/2016/12/14/hoc ... -i-numeri/
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 15 dic 2016, 12:36
da nylanderfan
Si estingueranno come il Dodo.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 15 dic 2016, 12:44
da RonSeven
Ma adesso dopo il colpaccio Fora torneranno in massa
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 20 dic 2016, 14:53
da Lord Burg
Dopo Hall, pure Lhotak e Monnet alla Spengler come rinforzi.
http://heshootshescoores.com/lhotak-e-m ... tfield-hk/
Si vede che i piotti cercano di racimolare un po' di soldi in tutti i modi
