Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Lord Burg ha scritto:Dopo Hall, pure Lhotak e Monnet alla Spengler come rinforzi.

http://heshootshescoores.com/lhotak-e-m ... tfield-hk/

Si vede che i piotti cercano di racimolare un po' di soldi in tutti i modi :D
Che bello se tornano rotti tutti e 3 :dirol:
Immagine
Avatar utente
wing
Messaggi: 1236
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da wing »

RonSeven ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Dopo Hall, pure Lhotak e Monnet alla Spengler come rinforzi.

http://heshootshescoores.com/lhotak-e-m ... tfield-hk/

Si vede che i piotti cercano di racimolare un po' di soldi in tutti i modi :D
Che bello se tornano rotti tutti e 3 :dirol:
Visto quello che hanno tirato assieme fino adesso probabilmente ad Ambri non se accorgono neppure...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Kossmann dovrebbe essere stato sollevato dal suo incarico. Al suo posto Gordie Dwyer:
http://heshootshescoores.com/kossmann-l ... die-dwyer/
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19
Messaggi: 3115
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bianconero#19 »

Ma no uff...potevano aspettare dopo il derby.....poi Kossmann stava facendo cosi bene...mica volevano andare in finale?...Play-out....
Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

Peccato! Kossmann ci stava dando grandi soddisfazioni. Speriamo che il successore possa finire il lavoro come si deve :D
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Lord Burg »

Poro Lars, snobbato per l'ennesima volta.
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Noooooooo Hans , idolo!!! Meritava ben altro trattamento stava facendo benissimo :cry:
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

RonSeven ha scritto:Noooooooo Hans , idolo!!! Meritava ben altro trattamento stava facendo benissimo :cry:
Esatto! Hans uno di noi :clapping:

Goalie ha scritto:Peccato! Kossmann ci stava dando grandi soddisfazioni. Speriamo che il successore possa finire il lavoro come si deve :D
Il fine ultimo è sempre fare il meglio possibile per il futuro dell'hockey ticinese. Kossmann ha sempre avuto a cuore questo obiettivo e lo ha perseguito senza lasciarsi distrarre dalla piazza.
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Porco cane Kosmann era il mio idolo, faceva tutto così bene... :lol: speriamo che il nuovo segua le stesse orme di Hans. :D :lol:
Immagine
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

Se noi siamo un circo... questi cosa sono?

http://www.planetehockey.com/interview- ... t,561.html

É chiaro che l'esonero di HK e l'arrivo di un nuovo straniero ha quale scopo principale la vittoria del prossimo derby; altrimenti non mi spiego la tempistica :fool:

...che poi, a pensarci bene, è sempre stato il solo e unico obiettivo da quando esistiamo :dirol: !!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi