Pagina 176 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 20 dic 2016, 15:44
da RonSeven
Lord Burg ha scritto:Dopo Hall, pure Lhotak e Monnet alla Spengler come rinforzi.

http://heshootshescoores.com/lhotak-e-m ... tfield-hk/

Si vede che i piotti cercano di racimolare un po' di soldi in tutti i modi :D
Che bello se tornano rotti tutti e 3 :dirol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 20 dic 2016, 17:07
da wing
RonSeven ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Dopo Hall, pure Lhotak e Monnet alla Spengler come rinforzi.

http://heshootshescoores.com/lhotak-e-m ... tfield-hk/

Si vede che i piotti cercano di racimolare un po' di soldi in tutti i modi :D
Che bello se tornano rotti tutti e 3 :dirol:
Visto quello che hanno tirato assieme fino adesso probabilmente ad Ambri non se accorgono neppure...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 30 gen 2017, 10:54
da nylanderfan
Kossmann dovrebbe essere stato sollevato dal suo incarico. Al suo posto Gordie Dwyer:
http://heshootshescoores.com/kossmann-l ... die-dwyer/

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 30 gen 2017, 10:57
da Bianconero#19
Ma no uff...potevano aspettare dopo il derby.....poi Kossmann stava facendo cosi bene...mica volevano andare in finale?...Play-out....

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 30 gen 2017, 11:07
da Goalie
Peccato! Kossmann ci stava dando grandi soddisfazioni. Speriamo che il successore possa finire il lavoro come si deve :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 30 gen 2017, 11:08
da Lord Burg
Poro Lars, snobbato per l'ennesima volta.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 30 gen 2017, 11:17
da RonSeven
Noooooooo Hans , idolo!!! Meritava ben altro trattamento stava facendo benissimo :cry:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 30 gen 2017, 11:23
da Massimo
RonSeven ha scritto:Noooooooo Hans , idolo!!! Meritava ben altro trattamento stava facendo benissimo :cry:
Esatto! Hans uno di noi :clapping:

Goalie ha scritto:Peccato! Kossmann ci stava dando grandi soddisfazioni. Speriamo che il successore possa finire il lavoro come si deve :D
Il fine ultimo è sempre fare il meglio possibile per il futuro dell'hockey ticinese. Kossmann ha sempre avuto a cuore questo obiettivo e lo ha perseguito senza lasciarsi distrarre dalla piazza.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 30 gen 2017, 12:40
da ciccio33
Porco cane Kosmann era il mio idolo, faceva tutto così bene... :lol: speriamo che il nuovo segua le stesse orme di Hans. :D :lol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 30 gen 2017, 23:59
da Bernie
Se noi siamo un circo... questi cosa sono?

http://www.planetehockey.com/interview- ... t,561.html

É chiaro che l'esonero di HK e l'arrivo di un nuovo straniero ha quale scopo principale la vittoria del prossimo derby; altrimenti non mi spiego la tempistica :fool:

...che poi, a pensarci bene, è sempre stato il solo e unico obiettivo da quando esistiamo :dirol: !!