Pagina 176 di 233
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 20 dic 2016, 15:44
da RonSeven
Che bello se tornano rotti tutti e 3

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 20 dic 2016, 17:07
da wing
RonSeven ha scritto:
Che bello se tornano rotti tutti e 3

Visto quello che hanno tirato assieme fino adesso probabilmente ad Ambri non se accorgono neppure...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 30 gen 2017, 10:54
da nylanderfan
Kossmann dovrebbe essere stato sollevato dal suo incarico. Al suo posto Gordie Dwyer:
http://heshootshescoores.com/kossmann-l ... die-dwyer/
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 30 gen 2017, 10:57
da Bianconero#19
Ma no uff...potevano aspettare dopo il derby.....poi Kossmann stava facendo cosi bene...mica volevano andare in finale?...Play-out....
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 30 gen 2017, 11:07
da Goalie
Peccato! Kossmann ci stava dando grandi soddisfazioni. Speriamo che il successore possa finire il lavoro come si deve

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 30 gen 2017, 11:08
da Lord Burg
Poro Lars, snobbato per l'ennesima volta.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 30 gen 2017, 11:17
da RonSeven
Noooooooo Hans , idolo!!! Meritava ben altro trattamento stava facendo benissimo

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 30 gen 2017, 11:23
da Massimo
RonSeven ha scritto:Noooooooo Hans , idolo!!! Meritava ben altro trattamento stava facendo benissimo

Esatto! Hans uno di noi
Goalie ha scritto:Peccato! Kossmann ci stava dando grandi soddisfazioni. Speriamo che il successore possa finire il lavoro come si deve

Il fine ultimo è sempre fare il meglio possibile per il futuro dell'hockey ticinese. Kossmann ha sempre avuto a cuore questo obiettivo e lo ha perseguito senza lasciarsi distrarre dalla piazza.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 30 gen 2017, 12:40
da ciccio33
Porco cane Kosmann era il mio idolo, faceva tutto così bene...

speriamo che il nuovo segua le stesse orme di Hans.

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 30 gen 2017, 23:59
da Bernie
Se noi siamo un circo... questi cosa sono?
http://www.planetehockey.com/interview- ... t,561.html
É chiaro che l'esonero di HK e l'arrivo di un nuovo straniero ha quale scopo principale la vittoria del prossimo derby; altrimenti non mi spiego la tempistica
...che poi, a pensarci bene, è sempre stato il solo e unico obiettivo da quando esistiamo

!!