Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Articolo interessante:

http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... 58516.html

Presidente del Bienne: "Nel dubbio, fischiano sempre a favore del Berna"

Stranamente non mi è nuova questa cosa.....
Nel calcio si direbbe in ogni momento: "Rigore per il Berna!". Comunque "radiomercato" vocifera che per la prossima stagione dopo i colpi Vinnerborg ed Eichmann delle passate stagioni sarebbero vicini ad acquistare anche a Stricker. :D

Mi fa in ogni caso piacere che anche il Bienne abbia chiaramente espresso ai media questo concettoe non stiano zitti perché è solamente la verità. I favori arbitrali che riceve il Berna (soprattutto nei playoff) sono veramente vomitevoli, che schifo...
..ha ha, ma quando cominciamo anche noi ad acquistarne qualcuno, valgono di più che un buon straniero!
glen93

Messaggio da glen93 »

Io propongo di aspettare a fine partita gli arbitri e se caso fargli capire anche con le cattive che così non si può fare, una volta sicuro si faceva ora non più
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

glen93 ha scritto:Io propongo di aspettare a fine partita gli arbitri e se caso fargli capire anche con le cattive che così non si può fare, una volta sicuro si faceva ora non più
…si faceva si, diverse volte sono stato partecipe di tali situazioni. Poi se servivano non lo so, ma almeno si dimostrava di non essere sempre vittime e basta.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Th€@n ha scritto:Spunti interessanti, McSorley via da Ginevra direzione Losanna o Lugano.
In der Schweiz gibt es eigentlich nur zwei Destinationen: Erstens Lugano. Hier würde er, wenn ihm die Milliardärin Vicky Mantegazza freie Hand lässt, in drei Jahren ein Team zusammenstellen, das selbst das «Grande Lugano» der 80er-Jahre in den Schatten stellen würde. Dieses «Grande Lugano» (vier Titel in fünf Jahren) hatte der Schwede John Slettvoll aufgebaut – und ihm hatte Präsident Geo Mantegazza (der Vater der aktuellen Präsidentin) freie Hand gelassen.

http://www.watson.ch/Sport/Eismeister%2 ... um=twitter

Che lapa...
Goalie

Messaggio da Goalie »

Ma ancora non è stufo di remenarla con 'ste storie?
Dovrebbe ringraziare i Mantegazza, perché gli unici argomenti che gli sono rimasti sono queste cose trite e ritrite

E mcSorley a Lugano credo non arriverà MAI
Bernie

Messaggio da Bernie »

Goalie ha scritto:Ma ancora non è stufo di remenarla con 'ste storie?
Dovrebbe ringraziare i Mantegazza, perché gli unici argomenti che gli sono rimasti sono queste cose trite e ritrite

I Piotti lo sognano già ad Ambri... :lol:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Ma domani le nostri reti faranno vedere hockey o la champions league? Perchè se da noi fanno vedere la Juventus e non HCL (che gioca in trasferta) sarebbe penoso....
Bernie

Messaggio da Bernie »

Bianconero#19 ha scritto:Ma domani le nostri reti faranno vedere hockey o la champions league? Perchè se da noi fanno vedere la Juventus e non HCL (che gioca in trasferta) sarebbe penoso....
Diretta su SRF2 con commento in italiano
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Goalie

Messaggio da Goalie »

Bernie ha scritto:

I Piotti lo sognano già ad Ambri... :lol:
Ho letto... fino a due giorni fa ad insultarlo, adesso lo vogliono su...che circo :jolly:
edr10

Messaggio da edr10 »

E chi lo vuole sto perdente macellaio.
Rispondi