..ha ha, ma quando cominciamo anche noi ad acquistarne qualcuno, valgono di più che un buon straniero!Lightning ha scritto:Nel calcio si direbbe in ogni momento: "Rigore per il Berna!". Comunque "radiomercato" vocifera che per la prossima stagione dopo i colpi Vinnerborg ed Eichmann delle passate stagioni sarebbero vicini ad acquistare anche a Stricker.Lord Burg ha scritto:Articolo interessante:
http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... 58516.html
Presidente del Bienne: "Nel dubbio, fischiano sempre a favore del Berna"
Stranamente non mi è nuova questa cosa.....![]()
Mi fa in ogni caso piacere che anche il Bienne abbia chiaramente espresso ai media questo concettoe non stiano zitti perché è solamente la verità. I favori arbitrali che riceve il Berna (soprattutto nei playoff) sono veramente vomitevoli, che schifo...
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Media: commenti e notizie
Io propongo di aspettare a fine partita gli arbitri e se caso fargli capire anche con le cattive che così non si può fare, una volta sicuro si faceva ora non più
-
crosscheck
…si faceva si, diverse volte sono stato partecipe di tali situazioni. Poi se servivano non lo so, ma almeno si dimostrava di non essere sempre vittime e basta.glen93 ha scritto:Io propongo di aspettare a fine partita gli arbitri e se caso fargli capire anche con le cattive che così non si può fare, una volta sicuro si faceva ora non più
In der Schweiz gibt es eigentlich nur zwei Destinationen: Erstens Lugano. Hier würde er, wenn ihm die Milliardärin Vicky Mantegazza freie Hand lässt, in drei Jahren ein Team zusammenstellen, das selbst das «Grande Lugano» der 80er-Jahre in den Schatten stellen würde. Dieses «Grande Lugano» (vier Titel in fünf Jahren) hatte der Schwede John Slettvoll aufgebaut – und ihm hatte Präsident Geo Mantegazza (der Vater der aktuellen Präsidentin) freie Hand gelassen.Th€@n ha scritto:Spunti interessanti, McSorley via da Ginevra direzione Losanna o Lugano.
http://www.watson.ch/Sport/Eismeister%2 ... um=twitter
Che lapa...
Ma ancora non è stufo di remenarla con 'ste storie?
Dovrebbe ringraziare i Mantegazza, perché gli unici argomenti che gli sono rimasti sono queste cose trite e ritrite
E mcSorley a Lugano credo non arriverà MAI
Dovrebbe ringraziare i Mantegazza, perché gli unici argomenti che gli sono rimasti sono queste cose trite e ritrite
I Piotti lo sognano già ad Ambri...Goalie ha scritto:Ma ancora non è stufo di remenarla con 'ste storie?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Bianconero#19
Ma domani le nostri reti faranno vedere hockey o la champions league? Perchè se da noi fanno vedere la Juventus e non HCL (che gioca in trasferta) sarebbe penoso....
Diretta su SRF2 con commento in italianoBianconero#19 ha scritto:Ma domani le nostri reti faranno vedere hockey o la champions league? Perchè se da noi fanno vedere la Juventus e non HCL (che gioca in trasferta) sarebbe penoso....
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ho letto... fino a due giorni fa ad insultarlo, adesso lo vogliono su...che circoBernie ha scritto:I Piotti lo sognano già ad Ambri...Goalie ha scritto:Ma ancora non è stufo di remenarla con 'ste storie?
E chi lo vuole sto perdente macellaio.Goalie ha scritto:Ma ancora non è stufo di remenarla con 'ste storie?