"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Mossa geniale... ci sono in giro solo grandissimi campioni a fine gennaio, e poi si fanno pagare a forme di piora e paste frolle della val bedretto. Relegazione + fallimento?
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Ottima notizia, ogni stipendio extra da pagare, anche solo per un paio di mesi, è un passo avanti verso la bancarottageneroso ha scritto:"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Re: Ambrì-Piotta
Massimo ha scritto:Ottima notizia, ogni stipendio extra da pagare, anche solo per un paio di mesi, è un passo avanti verso la bancarottageneroso ha scritto:"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Re: Ambrì-Piotta
Se riprendono Giroux, sono peggio di noi...
Re: Ambrì-Piotta
Tra i tifosi si mormora che "ne arriva uno che sabato farà riempire la Valascia!"
...ma fino a due mesi fa mica dicevano di non avere i soldi per il cambio di allenatore?
Non finiranno mai di sorprendermi sti Piotti...
...ma fino a due mesi fa mica dicevano di non avere i soldi per il cambio di allenatore?
Non finiranno mai di sorprendermi sti Piotti...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
Il baratro del fallimento si fa sempre più vicino.
Il baratro del fallimento si fa sempre più vicino.
from Bure to Boeser


Re: Ambrì-Piotta
Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..."nylanderfan ha scritto:Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
Il baratro del fallimento si fa sempre più vicino.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Re: Ambrì-Piotta
Evvai!Bernie ha scritto:Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..."
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Io spero per un bel contrattone di 5 anni. Sotto questo periodo sarei profondamente deluso.Bernie ha scritto:Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..."nylanderfan ha scritto:Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
Il baratro del fallimento si fa sempre più vicino.
from Bure to Boeser

