"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Mossa geniale... ci sono in giro solo grandissimi campioni a fine gennaio, e poi si fanno pagare a forme di piora e paste frolle della val bedretto. Relegazione + fallimento?
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Ottima notizia, ogni stipendio extra da pagare, anche solo per un paio di mesi, è un passo avanti verso la bancarottageneroso ha scritto:"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Massimo ha scritto:Ottima notizia, ogni stipendio extra da pagare, anche solo per un paio di mesi, è un passo avanti verso la bancarottageneroso ha scritto:"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Se riprendono Giroux, sono peggio di noi...
Tra i tifosi si mormora che "ne arriva uno che sabato farà riempire la Valascia!"
...ma fino a due mesi fa mica dicevano di non avere i soldi per il cambio di allenatore?
Non finiranno mai di sorprendermi sti Piotti...
...ma fino a due mesi fa mica dicevano di non avere i soldi per il cambio di allenatore?
Non finiranno mai di sorprendermi sti Piotti...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
Il baratro del fallimento si fa sempre più vicino.
from Bure to Boeser

Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..."nylanderfan ha scritto:Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Evvai!Bernie ha scritto:Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..."
- nylanderfan
Io spero per un bel contrattone di 5 anni. Sotto questo periodo sarei profondamente deluso.Bernie ha scritto:Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..."nylanderfan ha scritto:Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
from Bure to Boeser