Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

generoso
Messaggi: 83
Iscritto il: 5 set 2016, 1:01

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da generoso »

"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Mossa geniale... ci sono in giro solo grandissimi campioni a fine gennaio, e poi si fanno pagare a forme di piora e paste frolle della val bedretto. Relegazione + fallimento?
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

generoso ha scritto:"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Ottima notizia, ogni stipendio extra da pagare, anche solo per un paio di mesi, è un passo avanti verso la bancarotta :dirol:
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Massimo ha scritto:
generoso ha scritto:"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Ottima notizia, ogni stipendio extra da pagare, anche solo per un paio di mesi, è un passo avanti verso la bancarotta :dirol:
:drinks:
Immagine
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Lord Burg »

Se riprendono Giroux, sono peggio di noi...
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

Tra i tifosi si mormora che "ne arriva uno che sabato farà riempire la Valascia!" :shock:

...ma fino a due mesi fa mica dicevano di non avere i soldi per il cambio di allenatore?
Non finiranno mai di sorprendermi sti Piotti...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
Il baratro del fallimento si fa sempre più vicino.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

nylanderfan ha scritto:Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
Il baratro del fallimento si fa sempre più vicino.
Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..." :rolleyes:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Bernie ha scritto:Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..." :rolleyes:
Evvai! :D
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Queste notizie sono musica per le mie orecchie, evvai!!!! :clapping:
Immagine
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Bernie ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
Il baratro del fallimento si fa sempre più vicino.
Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..." :rolleyes:
Io spero per un bel contrattone di 5 anni. Sotto questo periodo sarei profondamente deluso.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi