Pagina 177 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 0:46
da generoso
"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Mossa geniale... ci sono in giro solo grandissimi campioni a fine gennaio, e poi si fanno pagare a forme di piora e paste frolle della val bedretto. Relegazione + fallimento?

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 0:51
da Massimo
generoso ha scritto:"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Ottima notizia, ogni stipendio extra da pagare, anche solo per un paio di mesi, è un passo avanti verso la bancarotta :dirol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 1:21
da RonSeven
Massimo ha scritto:
generoso ha scritto:"j’espère pouvoir finaliser l’arrivée d’un sixième étranger d’ici demain"
Ottima notizia, ogni stipendio extra da pagare, anche solo per un paio di mesi, è un passo avanti verso la bancarotta :dirol:
:drinks:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 1:39
da Lord Burg
Se riprendono Giroux, sono peggio di noi...

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 7:49
da Bernie
Tra i tifosi si mormora che "ne arriva uno che sabato farà riempire la Valascia!" :shock:

...ma fino a due mesi fa mica dicevano di non avere i soldi per il cambio di allenatore?
Non finiranno mai di sorprendermi sti Piotti...

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 8:24
da nylanderfan
Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
Il baratro del fallimento si fa sempre più vicino.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 8:35
da Bernie
nylanderfan ha scritto:Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
Il baratro del fallimento si fa sempre più vicino.
Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..." :rolleyes:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 9:03
da Massimo
Bernie ha scritto:Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..." :rolleyes:
Evvai! :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 9:58
da ciccio33
Queste notizie sono musica per le mie orecchie, evvai!!!! :clapping:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 9:59
da nylanderfan
Bernie ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Queste notizie sono come il miele per le mie orecchie.
Il baratro del fallimento si fa sempre più vicino.
Inoltre a Fuorigioco hanno parlato di "importante (finanziariamente) offerta a Berra...3 anni..." :rolleyes:
Io spero per un bel contrattone di 5 anni. Sotto questo periodo sarei profondamente deluso.