Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: BOMBA DI MERCATO!!!
spero che sia un gran nome o vengo e vi do delle grandi

Anche vero, ma sarà un po dura portarli qua da noirommens7 ha scritto:Certo, andrei anche a prenderlo in bici e lo porterei qui nel portapacchi... Però diciamo che non ci sputerei sopra nemmeno agli altri due Patrick![]()
![]()
![]()
(che oggettivamente sono anche più forti)
Finalmente Haydar firma per il Lugano ...

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
BOMBA DI MERCATO!!!
ciao a tutti!!
ma sei sicuro che Haydar ha firmato per il Lugano??
Si sa qualcosa delle trattative con Thoresen??

ma sei sicuro che Haydar ha firmato per il Lugano??
Si sa qualcosa delle trattative con Thoresen??
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Guelfo, rispondo perchè forse sei l'unico che non sa ancora...
La bomba sono loro, altro che solo il #41, entrambi!
Almeno credo, o così si dice, e se non fosse, è una bomba comunque
(Giusto per dar una mossa al forum)
Sicuro che prendono uno OK. Solo nyla e pochi altri sanno già ed hanno già festeggiato, per noi resta un motivo per cui alzarsi al mattino: magari c'è la bomba di mercato.
Come diciamo noi di quelli furbi: io mi faccio almeno due tessere: pensate vincere 8-2 al posto di 4-1
,
Sono le piccolezze che fanno
La bomba sono loro, altro che solo il #41, entrambi!
Almeno credo, o così si dice, e se non fosse, è una bomba comunque
(Giusto per dar una mossa al forum)
Sicuro che prendono uno OK. Solo nyla e pochi altri sanno già ed hanno già festeggiato, per noi resta un motivo per cui alzarsi al mattino: magari c'è la bomba di mercato.
Come diciamo noi di quelli furbi: io mi faccio almeno due tessere: pensate vincere 8-2 al posto di 4-1
Sono le piccolezze che fanno
-
Bianconero#19
troppa attesa ahha non vedo l'ora che dicano qualcosa....
Arriverà Thoresen e un difensore straniero portato da Smith per far riposare Nummelin e Rintanen che non sono più dei giovincelli.
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
wyom, questa è una mossa bassa contro Nyla, penso tu voglia raggiungerlo con i messaggi scritti.
Comunque venerdì scorso ero ad un matrimonio un po' snob a Londra e anche lì, fra la noia dei babbioni, si parlava di un inglese che gioca in NHL.
Perle di scemenza a parte, non credo che Thor giocherà, almeno a Lugano.
C'è altro e forse anche di meglio, purtroppo c'è anche tanto di peggio... ma l'apprendistato mi sembra finito, e i soldini un pochino tornati.
Io sono già contento così! Chiaro che ci vuole un centrone, ma importante sarà l'atteggiamento e i primi risultati... il 6 posto non ce lo toglie neppure l'Ambrì.
Son così ottimista ed ansioso per la prossima stagione, che non credo che quest'estate farò vacanza, al limite tenda nel prato vicino alla resega... devo chiedere a donna e figli...
ma son sicuro che... mi fanno ricoverare.
Comunque venerdì scorso ero ad un matrimonio un po' snob a Londra e anche lì, fra la noia dei babbioni, si parlava di un inglese che gioca in NHL.
Perle di scemenza a parte, non credo che Thor giocherà, almeno a Lugano.
C'è altro e forse anche di meglio, purtroppo c'è anche tanto di peggio... ma l'apprendistato mi sembra finito, e i soldini un pochino tornati.
Io sono già contento così! Chiaro che ci vuole un centrone, ma importante sarà l'atteggiamento e i primi risultati... il 6 posto non ce lo toglie neppure l'Ambrì.
Son così ottimista ed ansioso per la prossima stagione, che non credo che quest'estate farò vacanza, al limite tenda nel prato vicino alla resega... devo chiedere a donna e figli...
ma son sicuro che... mi fanno ricoverare.