No ma dai veramente? Cioè la RSI preferisce far vedere una partita che conta poco, direi che ormai la Juve è qualificata...e non una squadra ticinese che sta facendo i play-off.....Bernie ha scritto:Diretta su SRF2 con commento in italianoBianconero#19 ha scritto:Ma domani le nostri reti faranno vedere hockey o la champions league? Perchè se da noi fanno vedere la Juventus e non HCL (che gioca in trasferta) sarebbe penoso....
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Media: commenti e notizie
Sognare McSorley come allenatore e quasi peggio che desiderare di sposare la figlia di Fantozziedr10 ha scritto:E chi lo vuole sto perdente macellaio.Goalie ha scritto:Ma ancora non è stufo di remenarla con 'ste storie?
Dovrebbe ringraziare i Mantegazza, perché gli unici argomenti che gli sono rimasti sono queste cose trite e ritrite
E mcSorley a Lugano credo non arriverà MAI

...che in questa foto assomiglia quasi a Pestoni...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ma neanche per lo sport applicano "prima i nostri"...wyoming ha scritto:Una vergogna......che venga spostato il Lugano e non la Rubentus.
Come Direttore Sportivo ha dimostrato spesso di saperci fare....sopratutto dal profilo finanziarioBernie ha scritto:edr10 ha scritto:E chi lo vuole sto perdente macellaio.Goalie ha scritto:Ma ancora non è stufo di remenarla con 'ste storie?
Dovrebbe ringraziare i Mantegazza, perché gli unici argomenti che gli sono rimasti sono queste cose trite e ritrite
... e dopo al primo esonero lo mettono come coach. No grazie, su tutta la linea. L'ho insultato fino a ieri e domani non vorrei insultare uno dei nostri.
- nylanderfan
Ma state ancora ad ascoltare le cavolate che escono dalla bocca di Zaugg?
from Bure to Boeser

Ogni anno è la stessa storia, ci si lamenta ma si sa che è così: la RSI paga (e non poco) i diritti per far vedere la Champions, mettono il bilingue su TSR2 e siamo a posto tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eeeeeeeh calma che a Ginevra a livello di finanze è tutto grigio, c'erano voci che salari erano pagati in ritardo eccetera. Qualcuno ha speso troppo là.cimice77 ha scritto:Come Direttore Sportivo ha dimostrato spesso di saperci fare....sopratutto dal profilo finanziarioBernie ha scritto:edr10 ha scritto: E chi lo vuole sto perdente macellaio.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Vada pur dove vuole ma qui a Lugano no, sto borioso e antipatico non lo voglio proprio vedere qua da noi.edr10 ha scritto:E chi lo vuole sto perdente macellaio.Goalie ha scritto:Ma ancora non è stufo di remenarla con 'ste storie?