Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Serve solo a destabilizzare l'ambiente......solite cagate da stampa d'oltraple.....
Eh sì, è proprio così. Poi al limite anche se non mettono il bilingue non piango, tanto per sentire le cagate che sparano i vari Prandi, Giannoni, Baron (è tutto un piottumeThor41 ha scritto:Ogni anno è la stessa storia, ci si lamenta ma si sa che è così: la RSI paga (e non poco) i diritti per far vedere la Champions, mettono il bilingue su TSR2 e siamo a posto tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un plauso alla RSI (diamo a Cesare quel che è di Cesare) che ha appena pubblicato un video dove si fa l'esempio di Hofmann e Maurer, in risposta alla prostituzione intellettuale che stanno facendo Blick e compagnia bella.
Io ho trovato il video dell'intervento di Loeffel su un arbitro. Aveva preso 7 giornate.
http://www.20min.ch/ro/sports/hockey/st ... l-10911714
Intervento quasi uguale, tranne per il fatto che Blindenbacher non usa il bastone.
Paragonando gli interventi, dire che Blindenbacher deve prendersi 5-6 giornate.
http://www.20min.ch/ro/sports/hockey/st ... l-10911714
Intervento quasi uguale, tranne per il fatto che Blindenbacher non usa il bastone.
Paragonando gli interventi, dire che Blindenbacher deve prendersi 5-6 giornate.
Glie ne daranno 3 perché se la fanno addosso a essere più severi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Am Samstag spielte sich diesbezüglich die nächste heikle Szene ab. ZSC-Lions-Verteidiger Severin Blindenbacher schubste einen Linienrichter, der ihm im Weg stand, im Eifer des Gefechts unsanft aus dem Weg. Ob absichtlich oder nicht, lässt sich nicht schlüssig beurteilen. Aber: Die Spielleiter gelten ja bekanntlich als «Luft» und sind deshalb unantastbar. Die Schiedsrichter-Gilde blickt nun gespannt auf die nächste Entscheidung des unberechenbaren Manns in Kanada und dessen Helfershelfer in der Schweiz. Alles andere als eine lange Sperre für Blindenbacher wäre ein weiteres Signal dafür, dass der Sittenzerfall im Eishockey ungebremst weitergeht.
L'articolo intero si può leggere qui:
http://www.aargauerzeitung.ch/sport/nac ... -131104465
L'articolo intero si può leggere qui:
http://www.aargauerzeitung.ch/sport/nac ... -131104465
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non lo trovo. L'avranno tolto?Thor41 ha scritto:Un plauso alla RSI (diamo a Cesare quel che è di Cesare) che ha appena pubblicato un video dove si fa l'esempio di Hofmann e Maurer, in risposta alla prostituzione intellettuale che stanno facendo Blick e compagnia bella.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Pagina FB, pardonKenta ha scritto:Non lo trovo. L'avranno tolto?Thor41 ha scritto:Un plauso alla RSI (diamo a Cesare quel che è di Cesare) che ha appena pubblicato un video dove si fa l'esempio di Hofmann e Maurer, in risposta alla prostituzione intellettuale che stanno facendo Blick e compagnia bella.
Ma l'idiota (non mi vengono altri termini) che dava del criminale a Julio ha veramente difeso Blindenbacher dicendo che era colpa dell'arbitro?
Drogarmi non mi sono mai drogato, io! Ditemi che stava scherzando, va in onda sbronzo perso questo qui!!
Drogarmi non mi sono mai drogato, io! Ditemi che stava scherzando, va in onda sbronzo perso questo qui!!
L arbitro non era nella posizione giusta e ha causato un 3-1 per il Lugano, questo bisogna dirlo, la squalifica però ci deve essere