No dai che a manzato83 viene un colpo...Bernie ha scritto:Mason Raymond?Bernie ha scritto:Pare sia un nome importante, di quelli che muovono le masse...questi per vincere il derby mi sa che sono capaci di svenarsi per un nome da urlo!Lord Burg ha scritto:Se riprendono Giroux, sono peggio di noi...
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Re: Ambrì-Piotta
Hanno fatto quattro conti... svuotato il maialino (maialini) e...
"Al momento stiamo cercando di chiudere per una licenza B di uno straniero e poi basta, non andremo sul mercato a cercarne altri"
Ivano Zanatta
http://www.hclforum.net/posting.php?mod ... &f=21&t=26
"Al momento stiamo cercando di chiudere per una licenza B di uno straniero e poi basta, non andremo sul mercato a cercarne altri"
Ivano Zanatta
http://www.hclforum.net/posting.php?mod ... &f=21&t=26
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Ambrì-Piotta
Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino. Prima però vinciamo i due derby poi mi va anche bene se lo spareggio lo fa il friborgo che per me puó anche andare in B così che facciamo un po' di shopping 
Re: Ambrì-Piotta
Anche io non tifo per il fallimento. Però se penano fino alla fine non mi dispiace.Jean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino. Prima però vinciamo i due derby poi mi va anche bene se lo spareggio lo fa il friborgo che per me puó anche andare in B così che facciamo un po' di shopping
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Ambrì-Piotta
Bannare per minimo 2 settimaneJean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino.
Re: Ambrì-Piotta
2 settimane? 2 anni vorrai dire....Massimo ha scritto:Bannare per minimo 2 settimaneJean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino.
Re: Ambrì-Piotta
Sono combattuto, ma ho paura che sul medio - lungo termine una dipartita BB sarebbe dannosa anche per noi...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Re: Ambrì-Piotta
Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo, perché le nuove generazioni non sapranno nemmeno cosa sia l'Ambrì e gli appassionati di hockey seguiranno tutti il Lugano 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: Ambrì-Piotta
Bravo! Sul breve creerebbe scontento, sul medio termine non farebbe differenza, sul lungo termine sarebbe positivo.Misko ha scritto:Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo
Si otterebbe anche di avere una sola squadra cantonale per novizi e junior elite
Bisogna guardare avanti
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Ambrì-Piotta
Vero, ma io sono nostalgico, troppi bei ricordi sono legati alle sfide con i PiottiMassimo ha scritto:Bravo! Sul breve creerebbe scontento, sul medio termine non farebbe differenza, sul lungo termine sarebbe positivo.Misko ha scritto:Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo
Si otterebbe anche di avere una sola squadra cantonale per novizi e junior elite
Bisogna guardare avanti