Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Bernie ha scritto:
Bernie ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Se riprendono Giroux, sono peggio di noi...
Pare sia un nome importante, di quelli che muovono le masse...questi per vincere il derby mi sa che sono capaci di svenarsi per un nome da urlo!
Mason Raymond?
No dai che a manzato83 viene un colpo... :crazy: :wacko: :lol: ;) ;) ;)
Immagine
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

Hanno fatto quattro conti... svuotato il maialino (maialini) e...

"Al momento stiamo cercando di chiudere per una licenza B di uno straniero e poi basta, non andremo sul mercato a cercarne altri"
Ivano Zanatta

http://www.hclforum.net/posting.php?mod ... &f=21&t=26
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Jean Valjean »

Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino. Prima però vinciamo i due derby poi mi va anche bene se lo spareggio lo fa il friborgo che per me puó anche andare in B così che facciamo un po' di shopping :D
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6895
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Kenta »

Jean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino. Prima però vinciamo i due derby poi mi va anche bene se lo spareggio lo fa il friborgo che per me puó anche andare in B così che facciamo un po' di shopping :D
Anche io non tifo per il fallimento. Però se penano fino alla fine non mi dispiace. :-)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Jean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino.
Bannare per minimo 2 settimane :dirol:
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino.
Bannare per minimo 2 settimane :dirol:
2 settimane? 2 anni vorrai dire.... :D ;) ;)
Immagine
Avatar utente
wing
Messaggi: 1236
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da wing »

Sono combattuto, ma ho paura che sul medio - lungo termine una dipartita BB sarebbe dannosa anche per noi...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Avatar utente
Misko
Messaggi: 6097
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Misko »

Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo, perché le nuove generazioni non sapranno nemmeno cosa sia l'Ambrì e gli appassionati di hockey seguiranno tutti il Lugano :diablo:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo
Bravo! Sul breve creerebbe scontento, sul medio termine non farebbe differenza, sul lungo termine sarebbe positivo.
Si otterebbe anche di avere una sola squadra cantonale per novizi e junior elite

Bisogna guardare avanti :D
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Jean Valjean »

Massimo ha scritto:
Misko ha scritto:Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo
Bravo! Sul breve creerebbe scontento, sul medio termine non farebbe differenza, sul lungo termine sarebbe positivo.
Si otterebbe anche di avere una sola squadra cantonale per novizi e junior elite

Bisogna guardare avanti :D
Vero, ma io sono nostalgico, troppi bei ricordi sono legati alle sfide con i Piotti :D
Rispondi