Pagina 179 di 233
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 31 gen 2017, 16:55
da ciccio33
Bernie ha scritto:Bernie ha scritto:Lord Burg ha scritto:Se riprendono Giroux, sono peggio di noi...
Pare sia un nome importante, di quelli che muovono le masse...questi per vincere il derby mi sa che sono capaci di svenarsi per un nome da urlo!
Mason Raymond?
No dai che a manzato83 viene un colpo...

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 31 gen 2017, 18:14
da Bernie
Hanno fatto quattro conti... svuotato il maialino (maialini) e...
"Al momento stiamo cercando di chiudere per una licenza B di uno straniero e poi basta, non andremo sul mercato a cercarne altri"
Ivano Zanatta
http://www.hclforum.net/posting.php?mod ... &f=21&t=26
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 31 gen 2017, 18:23
da Jean Valjean
Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino. Prima però vinciamo i due derby poi mi va anche bene se lo spareggio lo fa il friborgo che per me puó anche andare in B così che facciamo un po' di shopping

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 31 gen 2017, 20:24
da Kenta
Jean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino. Prima però vinciamo i due derby poi mi va anche bene se lo spareggio lo fa il friborgo che per me puó anche andare in B così che facciamo un po' di shopping

Anche io non tifo per il fallimento. Però se penano fino alla fine non mi dispiace.

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 1 feb 2017, 10:06
da Massimo
Jean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino.
Bannare per minimo 2 settimane

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 1 feb 2017, 11:06
da ciccio33
Massimo ha scritto:Jean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino.
Bannare per minimo 2 settimane

2 settimane? 2 anni vorrai dire....

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 1 feb 2017, 15:04
da wing
Sono combattuto, ma ho paura che sul medio - lungo termine una dipartita BB sarebbe dannosa anche per noi...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 1 feb 2017, 15:17
da Misko
Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo, perché le nuove generazioni non sapranno nemmeno cosa sia l'Ambrì e gli appassionati di hockey seguiranno tutti il Lugano

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 1 feb 2017, 15:41
da Massimo
Misko ha scritto:Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo
Bravo! Sul breve creerebbe scontento, sul medio termine non farebbe differenza, sul lungo termine sarebbe positivo.
Si otterebbe anche di avere una sola squadra cantonale per novizi e junior elite
Bisogna guardare avanti

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 2 feb 2017, 11:59
da Jean Valjean
Massimo ha scritto:Misko ha scritto:Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo
Bravo! Sul breve creerebbe scontento, sul medio termine non farebbe differenza, sul lungo termine sarebbe positivo.
Si otterebbe anche di avere una sola squadra cantonale per novizi e junior elite
Bisogna guardare avanti

Vero, ma io sono nostalgico, troppi bei ricordi sono legati alle sfide con i Piotti
