Pagina 179 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 16:55
da ciccio33
Bernie ha scritto:
Bernie ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Se riprendono Giroux, sono peggio di noi...
Pare sia un nome importante, di quelli che muovono le masse...questi per vincere il derby mi sa che sono capaci di svenarsi per un nome da urlo!
Mason Raymond?
No dai che a manzato83 viene un colpo... :crazy: :wacko: :lol: ;) ;) ;)

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 18:14
da Bernie
Hanno fatto quattro conti... svuotato il maialino (maialini) e...

"Al momento stiamo cercando di chiudere per una licenza B di uno straniero e poi basta, non andremo sul mercato a cercarne altri"
Ivano Zanatta

http://www.hclforum.net/posting.php?mod ... &f=21&t=26

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 18:23
da Jean Valjean
Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino. Prima però vinciamo i due derby poi mi va anche bene se lo spareggio lo fa il friborgo che per me puó anche andare in B così che facciamo un po' di shopping :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 31 gen 2017, 20:24
da Kenta
Jean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino. Prima però vinciamo i due derby poi mi va anche bene se lo spareggio lo fa il friborgo che per me puó anche andare in B così che facciamo un po' di shopping :D
Anche io non tifo per il fallimento. Però se penano fino alla fine non mi dispiace. :-)

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 1 feb 2017, 10:06
da Massimo
Jean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino.
Bannare per minimo 2 settimane :dirol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 1 feb 2017, 11:06
da ciccio33
Massimo ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Io sono tra i pochi qui che spera che si salvino.
Bannare per minimo 2 settimane :dirol:
2 settimane? 2 anni vorrai dire.... :D ;) ;)

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 1 feb 2017, 15:04
da wing
Sono combattuto, ma ho paura che sul medio - lungo termine una dipartita BB sarebbe dannosa anche per noi...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 1 feb 2017, 15:17
da Misko
Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo, perché le nuove generazioni non sapranno nemmeno cosa sia l'Ambrì e gli appassionati di hockey seguiranno tutti il Lugano :diablo:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 1 feb 2017, 15:41
da Massimo
Misko ha scritto:Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo
Bravo! Sul breve creerebbe scontento, sul medio termine non farebbe differenza, sul lungo termine sarebbe positivo.
Si otterebbe anche di avere una sola squadra cantonale per novizi e junior elite

Bisogna guardare avanti :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 2 feb 2017, 11:59
da Jean Valjean
Massimo ha scritto:
Misko ha scritto:Secondo me una loro sparizione sarebbe dannosa solo sul breve periodo. Sul lungo ci guadagneremmo
Bravo! Sul breve creerebbe scontento, sul medio termine non farebbe differenza, sul lungo termine sarebbe positivo.
Si otterebbe anche di avere una sola squadra cantonale per novizi e junior elite

Bisogna guardare avanti :D
Vero, ma io sono nostalgico, troppi bei ricordi sono legati alle sfide con i Piotti :D