Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Ancora niente riguardo a Pettersson..
"Non può piovere per sempre.."
Siccome quest'anno giocava nello Zurigo, non gli verrà data più nessuna giornata di squalifica oltre quella scontata durante la finale.
Comunque per me è, e resterà sempre, un pezzo di m......da.
Comunque per me è, e resterà sempre, un pezzo di m......da.
E pure adesso ancora niente sulla durata della squalifica...AléLugano ha scritto:Ancora niente riguardo a Pettersson..
- Jean Valjean
oramai il titolo allo ZSC il vigliacco infame l'ha fatto vincere. nessuno mi toglierà dalla testa che senza quella carica a Lapierre, la finale l'avremmo vinta noi.
comunque dovrà tornare a Lugano, ed il mio consiglio al suo futuro coach è di tenerlo fuori quando lo Zurigo giocherà qui.
tra l'altro sono estremamente deluso di aver visto un bel mi piace sulla sua pagina instagram con la coppa, da parte di Gregu. posso capire emmaklasen, ma Gregu no.
comunque dovrà tornare a Lugano, ed il mio consiglio al suo futuro coach è di tenerlo fuori quando lo Zurigo giocherà qui.
tra l'altro sono estremamente deluso di aver visto un bel mi piace sulla sua pagina instagram con la coppa, da parte di Gregu. posso capire emmaklasen, ma Gregu no.
A proposito di Pettersson, ieri in tele mi sono guardato la puntata di Fuorigioco che lunedì non avevo potuto vedere... a un certo punto hanno inquadrato i giocatori al saluto finale e si è visto Pettersson che si è fermato a stringer la mano a Elvis e a chiacchierare con lui, chissà se ha fatto altrettanto con Lapierre, mi sa di no.
Chi è Gregu?Jean Valjean ha scritto:oramai il titolo allo ZSC il vigliacco infame l'ha fatto vincere. nessuno mi toglierà dalla testa che senza quella carica a Lapierre, la finale l'avremmo vinta noi.
- nylanderfan
ah ok...non capivo cosa centrava Emma...nylanderfan ha scritto:Hofmann
Non so se l’abbia tolto o cosa, però a me non risulta che Hofmann abbia messo mi piace a quella foto di Pettersson....
- nylanderfan
sono i giocatori che hanno un account su Istagram e che seguono Pettersson. a quanto dice Jean Hofmann ha messo un like sulla foto di Freddie con la coppa.RonSeven ha scritto:ah ok...non capivo cosa centrava Emma...nylanderfan ha scritto:Hofmann
from Bure to Boeser