Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Ambrì-Piotta
Comunque bella intervista a Lombardi ieri sera. Buon comunicatore da bravo politico, manha comunque detto cose interessanti.
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Oggi le prospettive portieri sono cambiate. Altro che Berra o il ritorno Zurkirchen...nel valzer dei portieri ad Ambri arriverebbe Conz:
http://heshootshescoores.com/effetto-be ... -ad-ambri/
http://heshootshescoores.com/effetto-be ... -ad-ambri/
from Bure to Boeser


Re: Ambrì-Piotta
Conz ai piotti sarebbe un sogno che si avvera. Il portiere con il peggiore rapporto costo/qualità di tutta la Leganylanderfan ha scritto:Oggi le prospettive portieri sono cambiate. Altro che Berra o il ritorno Zurkirchen...nel valzer dei portieri ad Ambri arriverebbe Conz
Re: Ambrì-Piotta
Sarebbe una bellissima notizia, l'inizio della fine.Massimo ha scritto:Conz ai piotti sarebbe un sogno che si avvera. Il portiere con il peggiore rapporto costo/qualità di tutta la Lega
Re: Ambrì-Piotta
Confido nella dirigenza che lo prendano!!! Conz in valle è il mio grande sogno!!!ciccio33 ha scritto:Sarebbe una bellissima notizia, l'inizio della fine.Massimo ha scritto:Conz ai piotti sarebbe un sogno che si avvera. Il portiere con il peggiore rapporto costo/qualità di tutta la Lega![]()
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Abbiamo trovato il nostro eroe. Altro che Hans...Gordie sei tutti noi!
from Bure to Boeser


Re: Ambrì-Piotta
Per adesso è una piacevolissima sorpresa, sta facendo molto bene, ma aspetterei ancora un po' per valutarlonylanderfan ha scritto:Abbiamo trovato il nostro eroe. Altro che Hans...Gordie sei tutti noi!
Re: Ambrì-Piotta
Prevedo cambiamenti in corso durante i play-out, con Zanatta in panchina
Re: Ambrì-Piotta
Per ore niente da dire, è sulle orme di Hans, avanti così Gordie!!!RonSeven ha scritto:Per adesso è una piacevolissima sorpresa, sta facendo molto bene, ma aspetterei ancora un po' per valutarlonylanderfan ha scritto:Abbiamo trovato il nostro eroe. Altro che Hans...Gordie sei tutti noi!
Re: Ambrì-Piotta
È riuscito anche a far assumere il suo assistente!