Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 3 feb 2017, 11:19
Comunque bella intervista a Lombardi ieri sera. Buon comunicatore da bravo politico, manha comunque detto cose interessanti.
Conz ai piotti sarebbe un sogno che si avvera. Il portiere con il peggiore rapporto costo/qualità di tutta la Leganylanderfan ha scritto:Oggi le prospettive portieri sono cambiate. Altro che Berra o il ritorno Zurkirchen...nel valzer dei portieri ad Ambri arriverebbe Conz
Sarebbe una bellissima notizia, l'inizio della fine.Massimo ha scritto:Conz ai piotti sarebbe un sogno che si avvera. Il portiere con il peggiore rapporto costo/qualità di tutta la Lega
Confido nella dirigenza che lo prendano!!! Conz in valle è il mio grande sogno!!!ciccio33 ha scritto:Sarebbe una bellissima notizia, l'inizio della fine.Massimo ha scritto:Conz ai piotti sarebbe un sogno che si avvera. Il portiere con il peggiore rapporto costo/qualità di tutta la Lega![]()
Per adesso è una piacevolissima sorpresa, sta facendo molto bene, ma aspetterei ancora un po' per valutarlonylanderfan ha scritto:Abbiamo trovato il nostro eroe. Altro che Hans...Gordie sei tutti noi!
Per ore niente da dire, è sulle orme di Hans, avanti così Gordie!!!RonSeven ha scritto:Per adesso è una piacevolissima sorpresa, sta facendo molto bene, ma aspetterei ancora un po' per valutarlonylanderfan ha scritto:Abbiamo trovato il nostro eroe. Altro che Hans...Gordie sei tutti noi!