Pagina 180 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 3 feb 2017, 11:19
da Jean Valjean
Comunque bella intervista a Lombardi ieri sera. Buon comunicatore da bravo politico, manha comunque detto cose interessanti.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 7 feb 2017, 12:46
da nylanderfan
Oggi le prospettive portieri sono cambiate. Altro che Berra o il ritorno Zurkirchen...nel valzer dei portieri ad Ambri arriverebbe Conz:
http://heshootshescoores.com/effetto-be ... -ad-ambri/

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 7 feb 2017, 13:40
da Massimo
nylanderfan ha scritto:Oggi le prospettive portieri sono cambiate. Altro che Berra o il ritorno Zurkirchen...nel valzer dei portieri ad Ambri arriverebbe Conz
Conz ai piotti sarebbe un sogno che si avvera. Il portiere con il peggiore rapporto costo/qualità di tutta la Lega :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 7 feb 2017, 13:48
da ciccio33
Massimo ha scritto:Conz ai piotti sarebbe un sogno che si avvera. Il portiere con il peggiore rapporto costo/qualità di tutta la Lega :D
Sarebbe una bellissima notizia, l'inizio della fine. :D :lol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 7 feb 2017, 23:18
da RonSeven
ciccio33 ha scritto:
Massimo ha scritto:Conz ai piotti sarebbe un sogno che si avvera. Il portiere con il peggiore rapporto costo/qualità di tutta la Lega :D
Sarebbe una bellissima notizia, l'inizio della fine. :D :lol:
Confido nella dirigenza che lo prendano!!! Conz in valle è il mio grande sogno!!!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 19 feb 2017, 0:01
da nylanderfan
Abbiamo trovato il nostro eroe. Altro che Hans...Gordie sei tutti noi!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 19 feb 2017, 1:05
da RonSeven
nylanderfan ha scritto:Abbiamo trovato il nostro eroe. Altro che Hans...Gordie sei tutti noi!
Per adesso è una piacevolissima sorpresa, sta facendo molto bene, ma aspetterei ancora un po' per valutarlo

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 19 feb 2017, 7:55
da Massimo
Prevedo cambiamenti in corso durante i play-out, con Zanatta in panchina

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 19 feb 2017, 9:41
da ciccio33
RonSeven ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Abbiamo trovato il nostro eroe. Altro che Hans...Gordie sei tutti noi!
Per adesso è una piacevolissima sorpresa, sta facendo molto bene, ma aspetterei ancora un po' per valutarlo
Per ore niente da dire, è sulle orme di Hans, avanti così Gordie!!! :D :lol:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 19 feb 2017, 9:44
da Goalie
È riuscito anche a far assumere il suo assistente!