Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Lightning »

Io non so quale sia il problema ma sono davvero stanco di queste situazioni, so solo questo. Può darsi tu abbia ragione anche se poi i problemi interni che si possono avere con l'allenatore poi influiscono sulle prestazioni anche inconsciamente. Ogni volta tanti blabla e poi i fatti sono un disastro... Si chiede anzi si esige, si esige, si esige, e poi quello che si dà indietro é sempre questo o qualcosa di negativo. Comunque da quello che si vede sul ghiaccio i problemi devono essere importanti e c'é qualcosa di profondo che non va. Ma io sono stanco, mi dispiace ammetterlo ma mi sta davvero passando la voglia (magari é solo questo momento preciso che mi fa dire una cosa del genere), sono davvero molto stanco di ste cose....e non accetto discorsi di tifosi e tifosi quando ho speso tanti soldi per vedere questa squadra nel corso degli anni (anche durante i playout)...
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Ho appena raccolto notizie. A quanto pare i giocatori non stanno più seguendo il mister. Siamo messi male. Come sempre. Diobuono. Cazzo.
Barcollo Ma Non Mollo
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Prolungare il contratto prima dell'inizio della stagione a mio avviso è stato una cagata pazzesca!

Se fra due mesi saremo sempre così allo sbando è logico chi verrà tagliato fuori...
NON MOLLARE MAI!
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Barcollo ha scritto:Ho appena raccolto notizie. A quanto pare i giocatori non stanno più seguendo il mister. Siamo messi male. Come sempre. Diobuono. Cazzo.
Scusa se mi permetto... Fonti?
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Barcollo ha scritto:Ho appena raccolto notizie. A quanto pare i giocatori non stanno più seguendo il mister. Siamo messi male. Come sempre. Diobuono. Cazzo.
Siamo alle solite. Peccato.....
formaggino

Messaggio da formaggino »

alla 4a partita?
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Pat Bateman ha scritto:
Scusa se mi permetto... Fonti?
Se permetti rimango vago. Gente che segue le giovanili, con quale funzione non te lo dico, e parla coi giocatori. Come sempre siamo nella merda. Spero di sbagliarmi. Auguri a tutti.
Barcollo Ma Non Mollo
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

L.V.G.A. ha scritto:Prolungare il contratto prima dell'inizio della stagione a mio avviso è stato una cagata pazzesca!

Se fra due mesi saremo sempre così allo sbando è logico chi verrà tagliato fuori...
Gia', e la dirigenza farebbe una gran figura di m....
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Chissa' cosa sia cambiato. L'anno scorso, nonostante tutto, ho sempre pensato che la squadra c'era e che i giocatori giocassero con piacere e si sacrificavano..
glen93

Messaggio da glen93 »

ma non esiste proprio una cosa del genere, come si fa a non essere piu con l allenatore prima che inizia il campionato???, cioè la preparazione va tutto bene e poi decidono che l allenatore non fonziona piu?? bho io sinceramente ci credo poco, vedremo, ma se dovesse essere cosi allora spero che fischer mandi via qualche giocatore per far capire chi comanda
Rispondi