Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Io non so quale sia il problema ma sono davvero stanco di queste situazioni, so solo questo. Può darsi tu abbia ragione anche se poi i problemi interni che si possono avere con l'allenatore poi influiscono sulle prestazioni anche inconsciamente. Ogni volta tanti blabla e poi i fatti sono un disastro... Si chiede anzi si esige, si esige, si esige, e poi quello che si dà indietro é sempre questo o qualcosa di negativo. Comunque da quello che si vede sul ghiaccio i problemi devono essere importanti e c'é qualcosa di profondo che non va. Ma io sono stanco, mi dispiace ammetterlo ma mi sta davvero passando la voglia (magari é solo questo momento preciso che mi fa dire una cosa del genere), sono davvero molto stanco di ste cose....e non accetto discorsi di tifosi e tifosi quando ho speso tanti soldi per vedere questa squadra nel corso degli anni (anche durante i playout)...
Ho appena raccolto notizie. A quanto pare i giocatori non stanno più seguendo il mister. Siamo messi male. Come sempre. Diobuono. Cazzo.
Barcollo Ma Non Mollo
Prolungare il contratto prima dell'inizio della stagione a mio avviso è stato una cagata pazzesca!
Se fra due mesi saremo sempre così allo sbando è logico chi verrà tagliato fuori...
Se fra due mesi saremo sempre così allo sbando è logico chi verrà tagliato fuori...
NON MOLLARE MAI!
-
Pat Bateman
Scusa se mi permetto... Fonti?Barcollo ha scritto:Ho appena raccolto notizie. A quanto pare i giocatori non stanno più seguendo il mister. Siamo messi male. Come sempre. Diobuono. Cazzo.
Siamo alle solite. Peccato.....Barcollo ha scritto:Ho appena raccolto notizie. A quanto pare i giocatori non stanno più seguendo il mister. Siamo messi male. Come sempre. Diobuono. Cazzo.
-
formaggino
alla 4a partita?
Se permetti rimango vago. Gente che segue le giovanili, con quale funzione non te lo dico, e parla coi giocatori. Come sempre siamo nella merda. Spero di sbagliarmi. Auguri a tutti.Pat Bateman ha scritto:Scusa se mi permetto... Fonti?Barcollo ha scritto:Ho appena raccolto notizie. A quanto pare i giocatori non stanno più seguendo il mister. Siamo messi male. Come sempre. Diobuono. Cazzo.
Barcollo Ma Non Mollo
Gia', e la dirigenza farebbe una gran figura di m....L.V.G.A. ha scritto:Prolungare il contratto prima dell'inizio della stagione a mio avviso è stato una cagata pazzesca!
Chissa' cosa sia cambiato. L'anno scorso, nonostante tutto, ho sempre pensato che la squadra c'era e che i giocatori giocassero con piacere e si sacrificavano..Barcollo ha scritto:Ho appena raccolto notizie. A quanto pare i giocatori non stanno più seguendo il mister. Siamo messi male. Come sempre. Diobuono. Cazzo.
ma non esiste proprio una cosa del genere, come si fa a non essere piu con l allenatore prima che inizia il campionato???, cioè la preparazione va tutto bene e poi decidono che l allenatore non fonziona piu?? bho io sinceramente ci credo poco, vedremo, ma se dovesse essere cosi allora spero che fischer mandi via qualche giocatore per far capire chi comanda