Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Lascia un po' il tempo che trova la storia dell'essere "da Lugano". Dovremmo abbassare un po' le alette tante volte, non siamo più il Lugano di una volta...
Anche questo è vero, a questo punto dobbiamo convincere wyoming a tenere il nano come quinto stranieronylanderfan ha scritto:Concordo con le questioni che hai sollevato tranne la questione degli infortuni.
Proprio perchè abbiamo, ad oggi, il "peso" dell'attacco sulle spalle degli stranieri in caso di infortunio di uno di essi è possibile andare a recuperare qualche elemento dal mercato d'imprtazione. Fossimo nel caso dello ZSC in cui hai due pesi massimi (scusa) come Wick e Cunti allora si che in quel caso un infortunio potrebbe rivelarsi pregiudicante per la stagione visto che dal mercato CH difficilmente puoi compensare queste assenze.
Se invece di guardare la partita leggeresti i vari post che ho scritto in merito alla campagna acquisti ti accorgeresti che nn ho mai criticato la scelta di Klasen.snakebill ha scritto:Almeno magari leggevo qualcosa di positivo da parte tua... ma probabilmente non hai visto la partita...
Comunque la partita non l ho vista perché fortunatamente ho una vita sociale attiva e la domenica sera preferisco fare altro piuttosto che guardarmi Svezia-Cechia di un mondiale composto per il 80% da giocatori nazionali di riserva[/quote]
Anche io avevo di meglio da fare... Ma visto che i miei figli dormivano ne ho approfittato... Io non ho detto che hai criticato la scelta di Klasen ma te, Abby e alcuni altri avete sempre da ridire ma mai complimentarvi con la società...[/quote]
Io non ho mai criticato la società semplicemente per il gusto di criticare. Quando ho criticato è sempre motivato il mio punto di vista e diverse volte, malauguratamente per il Lugano, alla fine, ho avuto ragione.
- nylanderfan
Si in PPAléLugano ha scritto:Mi sorge solo un piccolo dubbio: molti di voi escludono la possibilità di far giocare Petterson e Klasen insieme, eppure quest'ultimo dalle interviste sembra convinto di giocare quasi al 100% con il connazionale..
A parte gli scherzi potrebbe anche essere una soluzione. Klasen-Freddy + Steinmann.
Filppula però in questo caso mi pare lasciato un pò solo...magari potrebbe giostrare tra Walker e Walsky?
from Bure to Boeser

Mi piace molto questo nuovo acquisto, godo già!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Walsky chi?nylanderfan ha scritto:Si in PPAléLugano ha scritto:Mi sorge solo un piccolo dubbio: molti di voi escludono la possibilità di far giocare Petterson e Klasen insieme, eppure quest'ultimo dalle interviste sembra convinto di giocare quasi al 100% con il connazionale..![]()
A parte gli scherzi potrebbe anche essere una soluzione. Klasen-Freddy + Steinmann.
Filppula però in questo caso mi pare lasciato un pò solo...magari potrebbe giostrare tra Walker e Walsky?
Sto guardando su Sport1 la diretta di Svezia-Norvegia, grande prestazione di Klasen: 1 goal in pp e tanti passaggi spettacolari! Ha una grande visione di gioco, sempre piu' convinto che e' un grande acquisto per noi.
- nylanderfan
Lettonia e Svezia vittoriose, Klasen decisivo
Grazie ai successi rispettivamente contro Kazakistan (5-4) e Norvegia (2-1), gli svedesi sono in testa al Gruppo A, mentre i lettoni sono secondi nell'altro gruppo

Keystone/Grits
MINSK (Bielorussia) - Nelle restanti sfide di martedì 13 maggio, che completavano la terza giornata del girone di qualificazione del Mondiale di Minsk, la Svezia ha sconfitto 2-1 la Norvegia, mentre la Lettonia 5-4 il Kazakistan.
La compagine svedese ha rischiato molto contro i cugini norvegesi, visto che questi ultimi sono passati in vantaggio con Olden. Lindstrom prima e il neo acquisto del Lugano Klasen poi, hanno poi regalato i tre punti alla Svezia.
Pioggia di reti nell'altro incontro. Il primo tempo è terminato in favore del Kazakistan 2-1 grazie alle segnature di Zhailauov e Rymarev, i quali hanno recuperato lo svantaggio iniziale firmato da Indrassis.
Nel periodo centrale però, i lettoni si sono portati immediatamente sul 4-2 con una doppietta di Kulda e la rete di Redlhis e quando il tempo sembrava dovesse finire con questo risultato, ecco che negli ultimi 40 secondi di gioco il Kazakistan ha pareggiato con Antropov e Blokhin.
Nell'ultimo terzo Stals ha regalato il successo ai suoi fissando il risultato sul 5-4 in favore della Lettonia.
In classifica la Svezia si è portata in testa al Gruppo A con 8 punti, superando la Norvegia ferma a 6. La Svizzera è l'unica squadra ancora ferma a zero punti.
Le classifiche:
Gruppo A: Svezia 3 partite/8 punti; Canada 3/7; Norvegia 3/6; Francia 3/5; Repubblica Ceca 3/3; Danimarca 3/3; Italia 3/3; Slovacchia 3/1.
Gruppo B: Russia 3/9; Lettonia 3/6; USA 3/6; Bielorussia 3/6; Germania 3/5; Finlandia 3/3; Kazakistan 3/1; Svizzera 3/0.
http://www.tio.ch/News/Sport/791333/Let ... -decisivo/
Grazie ai successi rispettivamente contro Kazakistan (5-4) e Norvegia (2-1), gli svedesi sono in testa al Gruppo A, mentre i lettoni sono secondi nell'altro gruppo

Keystone/Grits
MINSK (Bielorussia) - Nelle restanti sfide di martedì 13 maggio, che completavano la terza giornata del girone di qualificazione del Mondiale di Minsk, la Svezia ha sconfitto 2-1 la Norvegia, mentre la Lettonia 5-4 il Kazakistan.
La compagine svedese ha rischiato molto contro i cugini norvegesi, visto che questi ultimi sono passati in vantaggio con Olden. Lindstrom prima e il neo acquisto del Lugano Klasen poi, hanno poi regalato i tre punti alla Svezia.
Pioggia di reti nell'altro incontro. Il primo tempo è terminato in favore del Kazakistan 2-1 grazie alle segnature di Zhailauov e Rymarev, i quali hanno recuperato lo svantaggio iniziale firmato da Indrassis.
Nel periodo centrale però, i lettoni si sono portati immediatamente sul 4-2 con una doppietta di Kulda e la rete di Redlhis e quando il tempo sembrava dovesse finire con questo risultato, ecco che negli ultimi 40 secondi di gioco il Kazakistan ha pareggiato con Antropov e Blokhin.
Nell'ultimo terzo Stals ha regalato il successo ai suoi fissando il risultato sul 5-4 in favore della Lettonia.
In classifica la Svezia si è portata in testa al Gruppo A con 8 punti, superando la Norvegia ferma a 6. La Svizzera è l'unica squadra ancora ferma a zero punti.
Le classifiche:
Gruppo A: Svezia 3 partite/8 punti; Canada 3/7; Norvegia 3/6; Francia 3/5; Repubblica Ceca 3/3; Danimarca 3/3; Italia 3/3; Slovacchia 3/1.
Gruppo B: Russia 3/9; Lettonia 3/6; USA 3/6; Bielorussia 3/6; Germania 3/5; Finlandia 3/3; Kazakistan 3/1; Svizzera 3/0.
http://www.tio.ch/News/Sport/791333/Let ... -decisivo/
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Posto il link del filmato dove potete vedere tutte le reti delle partite di ieri tra cui quella della Svezia e relativa rete di Klasen.
http://tv.aftonbladet.se/webbtv/sport/s ... le42312.ab

http://tv.aftonbladet.se/webbtv/sport/s ... le42312.ab

from Bure to Boeser