Adesso che non fa comodo è diventata farlocca?Thor41 ha scritto: Il +/- attuale è la dimostrazione che è una statistica farlocca, dopo due partite era la scusa peggiore che potevi tirare fuori.
Ryan Spooner
Moderatore: Thor41
Re: Ryan Spooner

Non mi ha mai fatto comodo, è proprio l’ultima cosa che guardo il +/-. Anche Helbling era sempre in positivo, e ho detto tutto.Abby ha scritto:Adesso che non fa comodo è diventata farlocca?Thor41 ha scritto: Il +/- attuale è la dimostrazione che è una statistica farlocca, dopo due partite era la scusa peggiore che potevi tirare fuori.
Adesso deve giocare o via.....
Klasen crea un grosso problema giocando bene, visto che il top scorer non si manda in tribuna per scelta tecnica. Con il 2+2 di Kapanen, per Spooner, adesso c’è solo un ruolo da tappabuchi in base agli acciacchi e affaticamenti degli altri 4. Vale la pena rescindere anche a lui, visto che rischia di non giocare mai

Ma vi rendete conto che Chorney ha un -7 e gioca.....
Eh sì, in effetti non hai torto! Nel Forum siamo tutti d'accordo su chi togliere per far giocare Spooner, ma il nostro coach a quanto pare non è d'accordoAbby ha scritto:Klasen crea un grosso problema giocando bene...

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Per quello che ne sappiamo noi magari ha un talento indiscutibile ma poca voglia di diventare uno “normale”... mi ricordo Bergeron che portando il borsone sulle spalle diceva che in NHL questo non bisognava farlo perché li non era il loro compito e c’era chi lo faceva per loro. Ecco forse Spooner non si è ancora accorto che è in Europa e che deve sudarsi il posto in squadra.
- Jean Valjean
Forse davvero la questione non è solamente sportiva.... oppure è ancora completamente fuori condizione.
Se dovessimo vincere il derby mi aspetto che almeno il weekend lo giochi lui, lo Zurigo è una bella squadra ma subisce troppi gol, sarebbe l’occasione giusta per potersi sbloccare. Il derby è ancora troppo delicato e c’è bisogno di certezze.
Al posto di chi lo faresti giocare ? Io ho la sensazione che per un pezzo non lo vedremoThor41 ha scritto:Se dovessimo vincere il derby mi aspetto che almeno il weekend lo giochi lui, lo Zurigo è una bella squadra ma subisce troppi gol, sarebbe l’occasione giusta per potersi sbloccare. Il derby è ancora troppo delicato e c’è bisogno di certezze.