Ryan Spooner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Ryan Spooner

Messaggio da Abby »

Thor41 ha scritto: Il +/- attuale è la dimostrazione che è una statistica farlocca, dopo due partite era la scusa peggiore che potevi tirare fuori.
Adesso che non fa comodo è diventata farlocca?
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Abby ha scritto:
Thor41 ha scritto: Il +/- attuale è la dimostrazione che è una statistica farlocca, dopo due partite era la scusa peggiore che potevi tirare fuori.
Adesso che non fa comodo è diventata farlocca?
Non mi ha mai fatto comodo, è proprio l’ultima cosa che guardo il +/-. Anche Helbling era sempre in positivo, e ho detto tutto.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Adesso deve giocare o via.....
Abby

Messaggio da Abby »

Klasen crea un grosso problema giocando bene, visto che il top scorer non si manda in tribuna per scelta tecnica. Con il 2+2 di Kapanen, per Spooner, adesso c’è solo un ruolo da tappabuchi in base agli acciacchi e affaticamenti degli altri 4. Vale la pena rescindere anche a lui, visto che rischia di non giocare mai
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ma vi rendete conto che Chorney ha un -7 e gioca.....
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Abby ha scritto:Klasen crea un grosso problema giocando bene...
Eh sì, in effetti non hai torto! Nel Forum siamo tutti d'accordo su chi togliere per far giocare Spooner, ma il nostro coach a quanto pare non è d'accordo :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Per quello che ne sappiamo noi magari ha un talento indiscutibile ma poca voglia di diventare uno “normale”... mi ricordo Bergeron che portando il borsone sulle spalle diceva che in NHL questo non bisognava farlo perché li non era il loro compito e c’era chi lo faceva per loro. Ecco forse Spooner non si è ancora accorto che è in Europa e che deve sudarsi il posto in squadra.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Forse davvero la questione non è solamente sportiva.... oppure è ancora completamente fuori condizione.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Se dovessimo vincere il derby mi aspetto che almeno il weekend lo giochi lui, lo Zurigo è una bella squadra ma subisce troppi gol, sarebbe l’occasione giusta per potersi sbloccare. Il derby è ancora troppo delicato e c’è bisogno di certezze.
glen93

Messaggio da glen93 »

Thor41 ha scritto:Se dovessimo vincere il derby mi aspetto che almeno il weekend lo giochi lui, lo Zurigo è una bella squadra ma subisce troppi gol, sarebbe l’occasione giusta per potersi sbloccare. Il derby è ancora troppo delicato e c’è bisogno di certezze.
Al posto di chi lo faresti giocare ? Io ho la sensazione che per un pezzo non lo vedremo
Rispondi