weissbier ha scritto:Quando il gioco si fa duro, alias playoffs, i duri cominciano a giocare. Lì sparisce Hnat Domenichelli.
... infatti da quando è in CH di play-off non è che ne abbia fatti tanti...

Moderatore: Thor41
weissbier ha scritto:Quando il gioco si fa duro, alias playoffs, i duri cominciano a giocare. Lì sparisce Hnat Domenichelli.
La sua prestazione nel 2006 rimane quanto di meglio Dome abbia fatto per il Lugano in una serie di play-offweswalz ha scritto:Per fortuna che nel 2006 non giocava per il Lugano (o forse si??)
Nei play-out le sue statistiche sono ottime, sia a Lugano, che in valle come a Zurigo o Basilea (vedi miei post alcune pagine indietro)weswalz ha scritto:Da quando è in Svizzera non ha mai superato i quarti di finale e ha fatto più volte i Play Out che i Play Off
Serve che qualche punto in RS l'ha portato a casa. Per quanto riguarda i PO sono perfettamente d'accordo con te che doveva fare megliociccio33 ha scritto:Decisamente quoto Swissfan...Swissfan ha scritto:In RS a cosa servono? Quante occasioni ha avuto nella serie contro il Friborgo, occasioni che se venivano concretizzate ci avrebbero dato qualche chance in più? In tutti questi anni Hnat ha fatto 0 goal e 5 assist in 2 serie di playoff ovvero in 10 partite con un -4, vero che la squadra non era granchè, ma da un cecchino da top 6 ci si deve aspettare molto di più, altrimenti la profondità nello scoring va a farsi benedire.Icebeer ha scritto:io i rigori li considero goal importanti, e quast'anno ne ha fatti parecchi!
Eh si, in quella serie dei play-off ci ha reso un grande servizio...Massimo ha scritto:La sua prestazione nel 2006 rimane quanto di meglio Dome abbia fatto per il Lugano in una serie di play-offweswalz ha scritto:Per fortuna che nel 2006 non giocava per il Lugano (o forse si??)![]()
Nei play-out le sue statistiche sono ottime, sia a Lugano, che in valle come a Zurigo o Basilea (vedi miei post alcune pagine indietro)weswalz ha scritto:Da quando è in Svizzera non ha mai superato i quarti di finale e ha fatto più volte i Play Out che i Play Off
Sono cose che non bisognerebbe mai dimenticareciccio33 ha scritto:Eh si, in quella serie dei play-off ci ha reso un grande servizio...![]()