Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Hnat Domenichelli

Messaggio da ciccio33 »

weissbier ha scritto:Quando il gioco si fa duro, alias playoffs, i duri cominciano a giocare. Lì sparisce Hnat Domenichelli. :crazy:

... infatti da quando è in CH di play-off non è che ne abbia fatti tanti... :D
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Per fortuna che nel 2006 non giocava per il Lugano (o forse si??) Da quando è in Svizzera non ha mai superato i quarti di finale e ha fatto più volte i Play Out che i Play Off
Massimo

Messaggio da Massimo »

weswalz ha scritto:Per fortuna che nel 2006 non giocava per il Lugano (o forse si??)
La sua prestazione nel 2006 rimane quanto di meglio Dome abbia fatto per il Lugano in una serie di play-off :D
weswalz ha scritto:Da quando è in Svizzera non ha mai superato i quarti di finale e ha fatto più volte i Play Out che i Play Off
Nei play-out le sue statistiche sono ottime, sia a Lugano, che in valle come a Zurigo o Basilea (vedi miei post alcune pagine indietro)
Icebeer

Messaggio da Icebeer »

ciccio33 ha scritto:
Swissfan ha scritto:
Icebeer ha scritto:io i rigori li considero goal importanti, e quast'anno ne ha fatti parecchi!
In RS a cosa servono? Quante occasioni ha avuto nella serie contro il Friborgo, occasioni che se venivano concretizzate ci avrebbero dato qualche chance in più? In tutti questi anni Hnat ha fatto 0 goal e 5 assist in 2 serie di playoff ovvero in 10 partite con un -4, vero che la squadra non era granchè, ma da un cecchino da top 6 ci si deve aspettare molto di più, altrimenti la profondità nello scoring va a farsi benedire.
Decisamente quoto Swissfan... :good:
Serve che qualche punto in RS l'ha portato a casa. Per quanto riguarda i PO sono perfettamente d'accordo con te che doveva fare meglio
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
weswalz ha scritto:Per fortuna che nel 2006 non giocava per il Lugano (o forse si??)
La sua prestazione nel 2006 rimane quanto di meglio Dome abbia fatto per il Lugano in una serie di play-off :D
weswalz ha scritto:Da quando è in Svizzera non ha mai superato i quarti di finale e ha fatto più volte i Play Out che i Play Off
Nei play-out le sue statistiche sono ottime, sia a Lugano, che in valle come a Zurigo o Basilea (vedi miei post alcune pagine indietro)
Eh si, in quella serie dei play-off ci ha reso un grande servizio... :crazy: :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Eh si, in quella serie dei play-off ci ha reso un grande servizio... :crazy: :D
Sono cose che non bisognerebbe mai dimenticare :D
guelfo

Hnat Domenichelli

Messaggio da guelfo »

ciao a tutti,
ho sentito voci il quale danno Domenichelli partenza direzione Ambrì Piotta.
Qualcuno ha informazioni più veritiere??

Grazie

:diablo:
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Aria fritta, Domenichelli resta a Lugano. Caso mai Kamber potrebbe varcare il Ceneri ...
La gente come noi ...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

tutte fantasie dei giornalisti. tralasciando per un attimo il discorso che verrebbe messo alla gogna dal pubblico leventinese (stessa cosa dicasi per Sannitz) dove troverebbero i piotti i 700'000 e rotti franchi annui da pagare a Domenichelli? Senza contare che il Lugano vorrebbe una contropartita, finanziaria o con uno scambio di un altro giocatore.
from Bure to Boeser

Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Sono sicuro che quest'anno Domenichelli farà una preparazione intensa e ci sorprenderà ;) io mi sono marcato i nomi di chi lo voleva via :lol: :lol:
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi