Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Lightning »

Barcollo ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:
Barcollo ha scritto:Ho appena raccolto notizie. A quanto pare i giocatori non stanno più seguendo il mister. Siamo messi male. Come sempre. Diobuono. Cazzo.
Scusa se mi permetto... Fonti?
Se permetti rimango vago. Gente che segue le giovanili, con quale funzione non te lo dico, e parla coi giocatori. Come sempre siamo nella merda. Spero di sbagliarmi. Auguri a tutti.
No, non penso proprio che ti sbagli. Ho avuto la stessa notizia già alla 1a contro lo Zugo (che però la notizia girava già da un po', almeno qualcosina), evidentemente il problema c'é da un po' di tempo (probabilmente durante o subito dopo l'eliminazione dai playoff). I giocatori anche più forti gli sono contro (l'anno scorso potevano essergli contro solo gli svizzeri che non venivano valorizzati e non giocavano mai spremendo solo la 1a linea). Non voglio svelare nemmeno io la fonte o il giocatore che ha fatto da tramite. Ecco spiegata la mossa della società che però ha cannato in pieno per me (se hanno soldi da buttare via questi non sono però affari miei) non pensando alle conseguenze. Qualcosa si é rotto da un po' e lo si nota benissimo sul ghiaccio.
Ultima modifica di Lightning il 19 set 2015, 16:12, modificato 2 volte in totale.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Barcollo ha scritto:
Pat Bateman ha scritto:
Barcollo ha scritto:Ho appena raccolto notizie. A quanto pare i giocatori non stanno più seguendo il mister. Siamo messi male. Come sempre. Diobuono. Cazzo.
Scusa se mi permetto... Fonti?
Se permetti rimango vago. Gente che segue le giovanili, con quale funzione non te lo dico, e parla coi giocatori. Come sempre siamo nella merda. Spero di sbagliarmi. Auguri a tutti.
Non volevo far polemica, si tratta solo di capire. Perchè ci vuole poco a mettere in giro voci a Lugano che poi si alimentano da sole (tipo Bertaggia litiga con Nummelin o robe simili).
Un conto è se conosci personalmente che so, un giocatore che in confidenza ti racconta certe cose. Un altro è se la notizia viene da qualcuno che ha sentito di qualcuno che è amico di qualcun altro.
Io personalmente non ci credo finché non me lo dice Fischer :D
glen93

Messaggio da glen93 »

ma scusatemi vi sembra una cosa normale?? questi vengono pagati un sacco di soldi e fanno apposta a perdere perche non vogliono piu l allenatore?? ma scherziamo?? io pago per andare alla partita e pretendo sempre impegno e rispetto per i tifosi. poi vorrei sapere per quale motivo non lo vogliono piu?? prima qualcuno diceva che i giocatori piu forti non lo vogliono pero sono anche quelli che hanno fatto piu gol e ci hanno fatto fare quei miseri punti che abbiamo in classifica, quindi mi sembra strano anche perche con il davos la squadra ha giocato discretamente. Poi fischer mi sembra che comunque si prende le sue responsabilita e non critica la squadra a vanvera
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Anche io continuo a non volerci credere... Come dice glen, sarebbe una cosa troppo triste.
Inoltre è deprimente dover pensare di riniziare tutto con un nuovo allenatore, dove serviranno di nuovo 2-3 anni di transizione. No, non ci voglio proprio credere. VINCERE E SPACCARE IL CULO STASERA, E MANDARE AL DIAVOLO QUESTE FOTTUTE VOCI!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io spero davvero che voi abbiate ragione (mi riferisco a glen e lord), io riporto solamente quanto mi é stato detto. E non crediate che io sia meno incazzato di voi, sono furibondo! Lo si é notato nei post che ho scritto da ieri sera dopo il match. Sono stanco di spendere un sacco di soldi e poi vedere questo schifo, mi sento veramente preso per il cu**! Ma sappiamo anche tutti come funziona negli sport in generale, é anche (o soprattutto?) una questione mentale, se la maggior parte vuol farti davvero fuori un modo lo si trova non raccontiamoci le belle favolette. Anch'io mi auguro davvero che in fondo in fondo non sia così e da stasera lo dimostreremo alla grande (e poi in seguito), sono frustrato per la situazione e mi aspettavo un inizio completamente diverso (essendo positivo), vediamo come giochiamo stasera e speriamo.
nylanderfan

Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da nylanderfan »

Mah qualcosa di strano oramai sembra ovvio che ci sia. Vedremo stasera alla prova del nove.
Non credo che ci sia un ammutinamento ma sicuramente alcuni giocatori non credono più in Fischer e nel suo sistema di gioco. Da qui forse nascono certe composizioni delle linee che ultimamente appaiono strane. Quasi a voler forzare taluni per imporre le proprie idee.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:Mah qualcosa di strano oramai sembra ovvio che ci sia. Vedremo stasera alla prova del nove.
Non credo che ci sia un ammutinamento ma sicuramente alcuni giocatori non credono più in Fischer e nel suo sistema di gioco. Da qui forse nascono certe composizioni delle linee che ultimamente appaiono strane. Quasi a voler forzare taluni per imporre le proprie idee.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Bravo per me hai centrato il punto.
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

Pero le prime due linee per ora sono state le migliori per punti e gol incassati, non riesco a capire chi potrebbe essere ad andare contro corrente
wyoming

Messaggio da wyoming »

Perdinami glen ma qui di migliore non mi pare il caso di discutere.....perchè fanno tutti pietà. Se tu ritieni di vedere qualcuno che si impegna e che sputa sangue.....ma soprattutto se vedi un gioco collettivo allora cambio il mio nickname in Martenssonfan...... :D
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Che rimetta velocemente i due svedesi assieme cosi almeno le castagne le mangia...per il panettone ci pensiamo
Rispondi