Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Lombardi è un pagliaccio xo 9 PO in 10 anni ( se non sbaglio ) non è cosa da poco, bisogna darne atto, chapeau!!
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Pensavo di metterci più tempo a smaltire l'addio di HK, un nuovo amore sta per nascere!!!nylanderfan ha scritto:Dwyer facci sognare.
Re: Ambrì-Piotta
La differenza reti delle ultime 3 partite è salita a 0:15... per adesso 
Ho letto su Twitter che a metà partita, l'ambri aveva fatto 3 tiri in porta!!
Ho letto su Twitter che a metà partita, l'ambri aveva fatto 3 tiri in porta!!
Re: Ambrì-Piotta
Grande Gordie, e grande RSI, non dimenticherò mai le leccate del penultimo derby 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Tra l'altro Davos con 3 stranieri. AdC ha tenuto a riposo Lindgren e Spylo.
from Bure to Boeser


- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Ambrì-Piotta
Spero che a pelle invece Ireland non ti sia piaciuto per nienteMisko ha scritto:Comunque l'allenatore mi sembra il primo decente che hanno da un po'... così a pelle.
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Ambrì-Piotta
Correggi in "continua a farci sognare"nylanderfan ha scritto:Dwyer facci sognare.
Re: Ambrì-Piotta
Cavolacci, dopo un digiuno durato solo più di 200 minuti, i piotti hanno trovato un gol!
Re: Ambrì-Piotta
Beh ma d'altronde sono sfortunati...han preso due pali al derby 