Pagina 182 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 21 feb 2017, 20:33
da RonSeven
Lombardi è un pagliaccio xo 9 PO in 10 anni ( se non sbaglio ) non è cosa da poco, bisogna darne atto, chapeau!!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 21 feb 2017, 21:43
da nylanderfan
Dwyer facci sognare.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 21 feb 2017, 21:47
da RonSeven
nylanderfan ha scritto:Dwyer facci sognare.
Pensavo di metterci più tempo a smaltire l'addio di HK, un nuovo amore sta per nascere!!!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 21 feb 2017, 21:57
da Lord Burg
La differenza reti delle ultime 3 partite è salita a 0:15... per adesso :D

Ho letto su Twitter che a metà partita, l'ambri aveva fatto 3 tiri in porta!! :shok:

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 21 feb 2017, 21:59
da Thor41
Grande Gordie, e grande RSI, non dimenticherò mai le leccate del penultimo derby :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 21 feb 2017, 22:11
da nylanderfan
Tra l'altro Davos con 3 stranieri. AdC ha tenuto a riposo Lindgren e Spylo.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 21 feb 2017, 22:36
da Jean Valjean
Misko ha scritto:Comunque l'allenatore mi sembra il primo decente che hanno da un po'... così a pelle.
Spero che a pelle invece Ireland non ti sia piaciuto per niente :D :D :D :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 21 feb 2017, 22:37
da Jean Valjean
nylanderfan ha scritto:Dwyer facci sognare.
Correggi in "continua a farci sognare" :D :D :D

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 21 feb 2017, 22:45
da Lord Burg
Cavolacci, dopo un digiuno durato solo più di 200 minuti, i piotti hanno trovato un gol!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 21 feb 2017, 22:54
da Goalie
Beh ma d'altronde sono sfortunati...han preso due pali al derby :D