Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

dennis

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da dennis »

Da qualche spiffero , ripeto spiffero forse Filpula
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Klasen lo vedo anche io come intoccabile.
Pettersson è vero che è quello che sarebbe ancora il più probabile che parte, ma perché sostituirlo con un centro?
Se dovesse essere Fippula, mi dispiacerebbe proprio... È il nostro giocatore che mi piace di più, e non vedo il senso di sostituirlo con Martensson (che ha pure un anno in più).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:io non sono così sicuro che Filppula resti come primo centro. Martensson dovesse arrivare sa tanto di prima scelta da inserire nel blocco scandinavo......Filppula eventualmente nel secondo al posto di McLean.

Fossi la società, come 4. straniero, andrei su un centro più fisico........uno alla Hall per intenderci, forte agli ingaggi e alle assi.
Thoresen il fisico lo sa anche usare. Un quartetto di stranieri composto da Pettersson, Klasen, Martensson e Thorsen è roba da mille e una notte. Se li annunciano piglio una ciocca epocale, siete invitati tutti. :drinks: :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Io dico solo che 1 dei 3 deve sentirsi meno figo e più giocatore per restare.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Perché preferiresti Martensson a Filppula? (Nyla)
glen93

Messaggio da glen93 »

filppula non credo, all inizio dei playoff PF ha detto che contano molto su di lui, in piu sta facendo una buona stagione, io incomincerei a vedere se thoresen abbia veramente firmato e se quasta notizia sia vera.
nylanderfan

Perchè è da 5 anni che lo sogno di notte il buon Tony (non Happola) :D
E il classico centro europeo che piace a me. Playmaker e tecnico quanto basta, in più concreto e con pochi fronzoli.
Forse non è proprio un goleador ma quando è necessario sa buttarlo dentro il disco.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:
wyoming ha scritto:io non sono così sicuro che Filppula resti come primo centro. Martensson dovesse arrivare sa tanto di prima scelta da inserire nel blocco scandinavo......Filppula eventualmente nel secondo al posto di McLean.

Fossi la società, come 4. straniero, andrei su un centro più fisico........uno alla Hall per intenderci, forte agli ingaggi e alle assi.
Thoresen il fisico lo sa anche usare. Un quartetto di stranieri composto da Pettersson, Klasen, Martensson e Thorsen è roba da mille e una notte. Se li annunciano piglio una ciocca epocale, siete invitati tutti. :drinks: :drinks:
ah beh....sono con te!!! :D :D :drinks: :drinks:
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

wyoming ha scritto:
nylanderfan ha scritto:

ah beh....sono con te!!! :D :D :drinks: :drinks:
Preparare.
nylanderfan

Non potete però farmi questo scherzo. Veramente Martensson per me è un sogno ben più di Thoresen...se non arriva piglio una delusione pazzesca.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato