Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Da qualche spiffero , ripeto spiffero forse Filpula
Klasen lo vedo anche io come intoccabile.
Pettersson è vero che è quello che sarebbe ancora il più probabile che parte, ma perché sostituirlo con un centro?
Se dovesse essere Fippula, mi dispiacerebbe proprio... È il nostro giocatore che mi piace di più, e non vedo il senso di sostituirlo con Martensson (che ha pure un anno in più).
Pettersson è vero che è quello che sarebbe ancora il più probabile che parte, ma perché sostituirlo con un centro?
Se dovesse essere Fippula, mi dispiacerebbe proprio... È il nostro giocatore che mi piace di più, e non vedo il senso di sostituirlo con Martensson (che ha pure un anno in più).
- nylanderfan
Thoresen il fisico lo sa anche usare. Un quartetto di stranieri composto da Pettersson, Klasen, Martensson e Thorsen è roba da mille e una notte. Se li annunciano piglio una ciocca epocale, siete invitati tutti.wyoming ha scritto:io non sono così sicuro che Filppula resti come primo centro. Martensson dovesse arrivare sa tanto di prima scelta da inserire nel blocco scandinavo......Filppula eventualmente nel secondo al posto di McLean.
Fossi la società, come 4. straniero, andrei su un centro più fisico........uno alla Hall per intenderci, forte agli ingaggi e alle assi.
from Bure to Boeser

Io dico solo che 1 dei 3 deve sentirsi meno figo e più giocatore per restare.
Perché preferiresti Martensson a Filppula? (Nyla)
filppula non credo, all inizio dei playoff PF ha detto che contano molto su di lui, in piu sta facendo una buona stagione, io incomincerei a vedere se thoresen abbia veramente firmato e se quasta notizia sia vera.
- nylanderfan
Perchè è da 5 anni che lo sogno di notte il buon Tony (non Happola)
E il classico centro europeo che piace a me. Playmaker e tecnico quanto basta, in più concreto e con pochi fronzoli.
Forse non è proprio un goleador ma quando è necessario sa buttarlo dentro il disco.
E il classico centro europeo che piace a me. Playmaker e tecnico quanto basta, in più concreto e con pochi fronzoli.
Forse non è proprio un goleador ma quando è necessario sa buttarlo dentro il disco.
from Bure to Boeser

ah beh....sono con te!!!nylanderfan ha scritto:Thoresen il fisico lo sa anche usare. Un quartetto di stranieri composto da Pettersson, Klasen, Martensson e Thorsen è roba da mille e una notte. Se li annunciano piglio una ciocca epocale, siete invitati tutti.wyoming ha scritto:io non sono così sicuro che Filppula resti come primo centro. Martensson dovesse arrivare sa tanto di prima scelta da inserire nel blocco scandinavo......Filppula eventualmente nel secondo al posto di McLean.
Fossi la società, come 4. straniero, andrei su un centro più fisico........uno alla Hall per intenderci, forte agli ingaggi e alle assi.![]()
Preparare.wyoming ha scritto:ah beh....sono con te!!!nylanderfan ha scritto:Thoresen il fisico lo sa anche usare. Un quartetto di stranieri composto da Pettersson, Klasen, Martensson e Thorsen è roba da mille e una notte. Se li annunciano piglio una ciocca epocale, siete invitati tutti.wyoming ha scritto:io non sono così sicuro che Filppula resti come primo centro. Martensson dovesse arrivare sa tanto di prima scelta da inserire nel blocco scandinavo......Filppula eventualmente nel secondo al posto di McLean.
Fossi la società, come 4. straniero, andrei su un centro più fisico........uno alla Hall per intenderci, forte agli ingaggi e alle assi.![]()
![]()
![]()
![]()
- nylanderfan
Non potete però farmi questo scherzo. Veramente Martensson per me è un sogno ben più di Thoresen...se non arriva piglio una delusione pazzesca.
from Bure to Boeser