Non ho capito per colpa della UPC i derby non saranno più trasmessi dalla RSI? di conseguenza neanche play-off?
Ma poi la via cavo non sta scomparendo? O anche loro ora decoder?
Comunque trovo ridicolo che non son riusciti a trovare un accordo...io non so se passerò a UPC solo per l'hockey....non so com'è il loro servizio in generale quindi non saprei giudicare se sia meglio o no...io diciamo che con Swisscom TV non mi trovo male...
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Nemmeno io cambierò abbonamento per poter vedere le partite.Thor41 ha scritto:Club41, alla cablecom manco a morire!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque nel 2017 sarebbe anche ora di offrire un servizio online decente...mi sembra che siamo fermi agli anni '90
Che palle. In casa prima avevamo la cablecom via cavo poi abbiam fatto l'abbonamento alla bluewin apposta per le partite di hockey e adesso...

- Jean Valjean
Se per anni non ci fosse stato un vergognoso e ampiamente tollerato monopolio di Swisscom (e parlo in generale non solo per le partite di hockey), forse oggi saremmo un paese evolutoGoalie ha scritto:Nemmeno io cambierò abbonamento per poter vedere le partite.Thor41 ha scritto:Club41, alla cablecom manco a morire!
Comunque nel 2017 sarebbe anche ora di offrire un servizio online decente...mi sembra che siamo fermi agli anni '90
Io mi auguro che upc faccia meglio, proponendo le partite a tutti.
mah..perlomeno swisscom le partite le rivendeva a cablecom....che so quelle di calcio....ma cablecom vuol
fare muso duro....volendo potrebbe rivendere anche lei....
fare muso duro....volendo potrebbe rivendere anche lei....
-
Pat Bateman
Se ho ben capito, per le semifinali la partita non trasmessa su LA2 potrà essere seguita in streaming: http://www.rsi.ch/sport/hockey/Partono- ... 15033.html
Avete visto la puntata di Fuorigioco di oggi?Thor41 ha scritto:Ma l'idiota (non mi vengono altri termini) che dava del criminale a Julio ha veramente difeso Blindenbacher dicendo che era colpa dell'arbitro?
Drogarmi non mi sono mai drogato, io! Ditemi che stava scherzando, va in onda sbronzo perso questo qui!!
Ha scagionato pure Fora (è giovane, la foga, non è recidivo, è stata casualita(!), è un bravo ragazzo che non aveva intenzione di fare male, ecc) per il suo bruttissimo e inutile fallo contro Steiner, dicendo che una giornata basta e avanza...
Mi spiace ma secondo me questo fallo merita almeno 5 giornate, poteva avere conseguenze davvero gravissime per Steiner.
PS: non tiratemi fuori il fallo di Hirschi, avevo già detto che non ci si sarebbe potuti lamentare se lo squalificavano (anche se secondo me il fallo di Fora è più brutto e grave).
Visto visto, quel personaggio è assurdo, oramai adesso ospite fisso, che livello mamma mia!!Lord Burg ha scritto:Avete visto la puntata di Fuorigioco di oggi?Thor41 ha scritto:Ma l'idiota (non mi vengono altri termini) che dava del criminale a Julio ha veramente difeso Blindenbacher dicendo che era colpa dell'arbitro?
Drogarmi non mi sono mai drogato, io! Ditemi che stava scherzando, va in onda sbronzo perso questo qui!!
Ha scagionato pure Fora (è giovane, la foga, non è recidivo, è stata casualita(!), è un bravo ragazzo che non aveva intenzione di fare male, ecc) per il suo bruttissimo e inutile fallo contro Steiner, dicendo che una giornata basta e avanza...
Mi spiace ma secondo me questo fallo merita almeno 5 giornate, poteva avere conseguenze davvero gravissime per Steiner.
PS: non tiratemi fuori il fallo di Hirschi, avevo già detto che non ci si sarebbe potuti lamentare se lo squalificavano (anche se secondo me il fallo di Fora è più brutto e grave).
Per fortuna al lunedì fanno i film di Aldo Giovanni e Giacomo, mi distoglie l'attenzione dall'immondizia che dice questo Mazzetti.
In chiaro si potranno vedere alcune partite dei playoff e forse i derby...
http://heshootshescoores.com/diritti-tv ... r-i-derby/
In ogni caso è atteso per stasera un comunicato stampa della UPC.
http://heshootshescoores.com/diritti-tv ... r-i-derby/
In ogni caso è atteso per stasera un comunicato stampa della UPC.