Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

Sempre più ridicoli... anche sta pantomima dei giovani rockets... c'è da dire che si accontentano davvero di poco.
Il loro allenatore mi pare adeguato alla società, tanti bla bla e poca sostanza
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Colpo di Zanatta! Ecco il nuovo portiere dell'Ambri Piotta:
https://www.facebook.com/GoAnimalsOffic ... 041210047/
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

In 31 all'allenamento...d'altronde sono partite di allenamento per la finale

:lol: :lol: :lol:
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 »

Ma da quest'anno sono nove le squadre che fanno i playoff??? :D :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkImmagine
Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 12451
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Jean Valjean »

ma dwyer ha perso più partite di kossmann (in media)?
cmq fossi un piotto non sarei per nulla tranquillo. quest'anno rischiano grosso.
Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

Jean Valjean ha scritto:ma dwyer ha perso più partite di kossmann (in media)?
cmq fossi un piotto non sarei per nulla tranquillo. quest'anno rischiano grosso.
Nelle ultime 10 ne ha vinte due. Il derby e quella contro il Losanna, entrambe vittorie di Pirro
15 gol fatti e 34 subiti

Facci sognare Gordie!!!!!
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 »

Ricordo ancora con piacere le lodi dei balivi di Comano dopo il derby vinto :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2527
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da AléLugano »

Ad ambrì altro che duemila persone..non saranno stati nemmeno 1000. Avranno più tifosi di noi in giro per il ticino, ma se si parla di zoccolo duro (gli abbonati) sono messi maluccio.

Dai intanto speriamo che questa vittoria li illuda un pochino.

#roadtoNLB
"Non può piovere per sempre.."
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Lord Burg »

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

Ogni paio di settimane esce un articolo da libro Cuore per intortare i tifosi

Incredibile come funzioni ancora!!!
Rispondi