Pagina 184 di 233
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 26 feb 2017, 17:22
da Goalie
Sempre più ridicoli... anche sta pantomima dei giovani rockets... c'è da dire che si accontentano davvero di poco.
Il loro allenatore mi pare adeguato alla società, tanti bla bla e poca sostanza
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 11 mar 2017, 13:49
da nylanderfan
Colpo di Zanatta! Ecco il nuovo portiere dell'Ambri Piotta:
https://www.facebook.com/GoAnimalsOffic ... 041210047/
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 12 mar 2017, 10:59
da Goalie
Ambrì-Piotta
Inviato: 12 mar 2017, 15:12
da Thor41
Ma da quest'anno sono nove le squadre che fanno i playoff???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 13 mar 2017, 0:23
da Jean Valjean
ma dwyer ha perso più partite di kossmann (in media)?
cmq fossi un piotto non sarei per nulla tranquillo. quest'anno rischiano grosso.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 13 mar 2017, 9:54
da Goalie
Jean Valjean ha scritto:ma dwyer ha perso più partite di kossmann (in media)?
cmq fossi un piotto non sarei per nulla tranquillo. quest'anno rischiano grosso.
Nelle ultime 10 ne ha vinte due. Il derby e quella contro il Losanna, entrambe vittorie di Pirro
15 gol fatti e 34 subiti
Facci sognare Gordie!!!!!
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 13 mar 2017, 11:42
da Thor41
Ricordo ancora con piacere le lodi dei balivi di Comano dopo il derby vinto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 15 mar 2017, 0:13
da AléLugano
Ad ambrì altro che duemila persone..non saranno stati nemmeno 1000. Avranno più tifosi di noi in giro per il ticino, ma se si parla di zoccolo duro (gli abbonati) sono messi maluccio.
Dai intanto speriamo che questa vittoria li illuda un pochino.
#roadtoNLB
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 16 mar 2017, 12:35
da Lord Burg
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 16 mar 2017, 14:08
da Goalie
Ogni paio di settimane esce un articolo da libro Cuore per intortare i tifosi
Incredibile come funzioni ancora!!!