Pagina 184 di 233

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 26 feb 2017, 17:22
da Goalie
Sempre più ridicoli... anche sta pantomima dei giovani rockets... c'è da dire che si accontentano davvero di poco.
Il loro allenatore mi pare adeguato alla società, tanti bla bla e poca sostanza

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 11 mar 2017, 13:49
da nylanderfan
Colpo di Zanatta! Ecco il nuovo portiere dell'Ambri Piotta:
https://www.facebook.com/GoAnimalsOffic ... 041210047/

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 12 mar 2017, 10:59
da Goalie
In 31 all'allenamento...d'altronde sono partite di allenamento per la finale

:lol: :lol: :lol:

Ambrì-Piotta

Inviato: 12 mar 2017, 15:12
da Thor41
Ma da quest'anno sono nove le squadre che fanno i playoff??? :D :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkImmagine

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 13 mar 2017, 0:23
da Jean Valjean
ma dwyer ha perso più partite di kossmann (in media)?
cmq fossi un piotto non sarei per nulla tranquillo. quest'anno rischiano grosso.

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 13 mar 2017, 9:54
da Goalie
Jean Valjean ha scritto:ma dwyer ha perso più partite di kossmann (in media)?
cmq fossi un piotto non sarei per nulla tranquillo. quest'anno rischiano grosso.
Nelle ultime 10 ne ha vinte due. Il derby e quella contro il Losanna, entrambe vittorie di Pirro
15 gol fatti e 34 subiti

Facci sognare Gordie!!!!!

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 13 mar 2017, 11:42
da Thor41
Ricordo ancora con piacere le lodi dei balivi di Comano dopo il derby vinto :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 15 mar 2017, 0:13
da AléLugano
Ad ambrì altro che duemila persone..non saranno stati nemmeno 1000. Avranno più tifosi di noi in giro per il ticino, ma se si parla di zoccolo duro (gli abbonati) sono messi maluccio.

Dai intanto speriamo che questa vittoria li illuda un pochino.

#roadtoNLB

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 16 mar 2017, 12:35
da Lord Burg

Re: Ambrì-Piotta

Inviato: 16 mar 2017, 14:08
da Goalie
Ogni paio di settimane esce un articolo da libro Cuore per intortare i tifosi

Incredibile come funzioni ancora!!!