Pagina 185 di 233
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 17 mar 2017, 14:34
da ciccio33
E' il canto del cigno dai.

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 17 mar 2017, 15:51
da Massimo
Sarebbe il momento perfetto per retrocedere in LNB. Si farebbe ancora in tempo ad evitare che soldi pubblici vengano sprecati per la nuova pista.
Sono convinto che ci troviamo davanti un'occasione unica, da cogliere al volo!

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 17 mar 2017, 16:51
da Paul Martel
Fortuna niente di grave per Rathgeb...ero già preoccupato.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 21 mar 2017, 23:36
da nylanderfan
Ma Kostner che condizione atletica ha? Se tutta la squadra è come lui sono spacciati.
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 22 mar 2017, 10:53
da nylanderfan
Come ampiamente preventivato è molto probabile che Dwyer non finirà i playout con l'Ambrì. Peccato solo che hanno una soluzione interna già pronta (Cereda o Zanatta):
http://heshootshescoores.com/luca-cered ... capolinea/
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 22 mar 2017, 11:05
da Thor41
Lo ricorderemo come il salvatore della patria...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 22 mar 2017, 11:48
da Massimo
nylanderfan ha scritto:Come ampiamente preventivato è molto probabile che Dwyer non finirà i playout con l'Ambrì. Peccato solo che hanno una soluzione interna già pronta (Cereda o Zanatta)
Io tifo per Ivano, dopo il titolo del 2006 gli si presenta nuovamente un'occasione unica per lasciare un segno indelebile nella storia dell'hockey ticinese

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 22 mar 2017, 13:46
da Bernie
https://twitter.com/lombardi1956
... scatenato con i twitt il tipo...

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 22 mar 2017, 14:12
da Goalie
Mio Dio i bambini con i disegni!!!!
Dopo le lettere strappalacrime, videomessaggi da consiglieri federali, ora scende in campo la gioventù piotta

Re: Ambrì-Piotta
Inviato: 22 mar 2017, 19:31
da Bernie