Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

Bernie ha scritto:
Goalie ha scritto:Mio Dio i bambini con i disegni!!!! :bad:
...e il tipo con il dromedario??? :shock: :lool: :rofl:
Non ero arrivata così in fondo!!! Sono davvero patetici :rofl: :rofl:
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

http://heshootshescoores.com/dwyer-rest ... nsabilita/
Vai Gordie, puoi farcela ad arrivare fino in fondo! :drinks:
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3943
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Bernie »

Poveracci... fanno letteralmente acqua da tutte le parti... :(


Immagine

Immagine

:D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da ciccio33 »

Peggio che il Titanic, fanno acqua da tutte le parti. :D
Immagine
Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3286
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven »

Massimo ha scritto:http://heshootshescoores.com/dwyer-rest ... nsabilita/
Vai Gordie, puoi farcela ad arrivare fino in fondo! :drinks:
Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni Max :drinks:
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

RonSeven ha scritto:Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni Max :drinks:
Sante parole! Hans ormai l'ho già dimenticato. Di questo passo Gordie potrebbe compiere imprese che in passato lo stesso mitico Laporte ha solamente sfiorato! :D
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da nylanderfan »

Si trovano in un momento cruciale della loro storia sportiva.
from Bure to Boeser

Immagine
Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni Max :drinks:
Sante parole! Hans ormai l'ho già dimenticato. Di questo passo Gordie potrebbe compiere imprese che in passato lo stesso mitico Laporte ha solamente sfiorato! :D
Per un attimo han fatto barcollare le nostre speranze, sembrava quasi che questo Dwyer non fosse votato alla causa. Invece dobbiamo ricrederci, Gordie ha le carte in regola per far benissimo! :pleasantry:
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Massimo »

Goalie ha scritto:Gordie ha le carte in regola per far benissimo! :pleasantry:
Speriamo solo che all'ultimo momento non arrivi Cereda a rovinare la festa
Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Goalie »

Massimo ha scritto:
Goalie ha scritto:Gordie ha le carte in regola per far benissimo! :pleasantry:
Speriamo solo che all'ultimo momento non arrivi Cereda a rovinare la festa
Loro sono convinti che Cereda sia il salvatore della patria, onestamente non so se sia auto-convincimento oppure se lui può avere veramente queste caratteristiche.
Un conto è lavorare con dei giovani senza particolari pressioni, un conto dover salvare una squadra di professionisti adulti sull'orlo della serie B.
Rispondi