Non ero arrivata così in fondo!!! Sono davvero pateticiBernie ha scritto:...e il tipo con il dromedario???Goalie ha scritto:Mio Dio i bambini con i disegni!!!!![]()
![]()
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Re: Ambrì-Piotta
http://heshootshescoores.com/dwyer-rest ... nsabilita/
Vai Gordie, puoi farcela ad arrivare fino in fondo!
Vai Gordie, puoi farcela ad arrivare fino in fondo!
Re: Ambrì-Piotta
Poveracci... fanno letteralmente acqua da tutte le parti...





#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Re: Ambrì-Piotta
Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni MaxMassimo ha scritto:http://heshootshescoores.com/dwyer-rest ... nsabilita/
Vai Gordie, puoi farcela ad arrivare fino in fondo!
Re: Ambrì-Piotta
Sante parole! Hans ormai l'ho già dimenticato. Di questo passo Gordie potrebbe compiere imprese che in passato lo stesso mitico Laporte ha solamente sfiorato!RonSeven ha scritto:Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni Max
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Ambrì-Piotta
Per un attimo han fatto barcollare le nostre speranze, sembrava quasi che questo Dwyer non fosse votato alla causa. Invece dobbiamo ricrederci, Gordie ha le carte in regola per far benissimo!Massimo ha scritto:Sante parole! Hans ormai l'ho già dimenticato. Di questo passo Gordie potrebbe compiere imprese che in passato lo stesso mitico Laporte ha solamente sfiorato!RonSeven ha scritto:Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni Max
Re: Ambrì-Piotta
Speriamo solo che all'ultimo momento non arrivi Cereda a rovinare la festaGoalie ha scritto:Gordie ha le carte in regola per far benissimo!
Re: Ambrì-Piotta
Loro sono convinti che Cereda sia il salvatore della patria, onestamente non so se sia auto-convincimento oppure se lui può avere veramente queste caratteristiche.Massimo ha scritto:Speriamo solo che all'ultimo momento non arrivi Cereda a rovinare la festaGoalie ha scritto:Gordie ha le carte in regola per far benissimo!
Un conto è lavorare con dei giovani senza particolari pressioni, un conto dover salvare una squadra di professionisti adulti sull'orlo della serie B.
