Non ero arrivata così in fondo!!! Sono davvero pateticiBernie ha scritto:...e il tipo con il dromedario???Goalie ha scritto:Mio Dio i bambini con i disegni!!!!![]()
![]()
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
http://heshootshescoores.com/dwyer-rest ... nsabilita/
Vai Gordie, puoi farcela ad arrivare fino in fondo!
Poveracci... fanno letteralmente acqua da tutte le parti...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni MaxMassimo ha scritto:http://heshootshescoores.com/dwyer-rest ... nsabilita/
Sante parole! Hans ormai l'ho già dimenticato. Di questo passo Gordie potrebbe compiere imprese che in passato lo stesso mitico Laporte ha solamente sfiorato!RonSeven ha scritto:Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni Max
- nylanderfan
Per un attimo han fatto barcollare le nostre speranze, sembrava quasi che questo Dwyer non fosse votato alla causa. Invece dobbiamo ricrederci, Gordie ha le carte in regola per far benissimo!Massimo ha scritto:Sante parole! Hans ormai l'ho già dimenticato. Di questo passo Gordie potrebbe compiere imprese che in passato lo stesso mitico Laporte ha solamente sfiorato!RonSeven ha scritto:Un grande!!! Altro che Hans, questo ci sta dando grossissime soddisfazioni Max
Speriamo solo che all'ultimo momento non arrivi Cereda a rovinare la festaGoalie ha scritto:Gordie ha le carte in regola per far benissimo!
Loro sono convinti che Cereda sia il salvatore della patria, onestamente non so se sia auto-convincimento oppure se lui può avere veramente queste caratteristiche.Massimo ha scritto:Speriamo solo che all'ultimo momento non arrivi Cereda a rovinare la festaGoalie ha scritto:Gordie ha le carte in regola per far benissimo!
Un conto è lavorare con dei giovani senza particolari pressioni, un conto dover salvare una squadra di professionisti adulti sull'orlo della serie B.